Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

E
Eleven Sports

Eleven Sports Coppa Italia Serie C 2022/23 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega ProELEVEN SPORTS garantirà ai suoi abbonati e agli appassionati di sport per la prossima stagione l’offerta di contenuti più ricca di sempre. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi, affiancati da una ricca selezione di approfondimenti e contenuti speciali visibili on demand.

Con l’aggiudicazione del Pacchetto Pay dei Diritti Audiovisivi della LBA per le prossime tre stagioni, ELEVEN diventa a tutti gli effetti la casa del Basket in Italia. Su elevensports.com, infatti, gli appassionati di basket potranno accedere ad una ricca offerta di contenuti integrata con tutte le partite del campionato di Serie A, la Final Eight di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e i grandi eventi europei e internazionali, con tutte le partite di Eurolega ed Eurocup e i più importanti eventi FIBA per squadre nazionali, tra cui Eurobasket 2022 e i Mondiali 2023.

L’Eurobasket sarà solo l’antipasto di una stagione unica per gli appassionati della palla a spicchi, perché il 2 ottobre scatterà il campionato di LBA: 240 partite di Regular Season e i successivi Playoff ci diranno se qualcuno riuscirà a scalzare dal trono d’Italia l’Olimpia Milano. Olimpia che, insieme alla Virtus Bologna, rappresenterà l’Italia in Eurolega, anch’essa interamente visibile su Eleven.Spettacolo assicurato anche in Eurocup, con ben tre squadre italiane ai nastri di partenza, ovvero Venezia, Trento e la new entry Brescia, autrice di una grande scorsa stagione.

Nell’offerta pay si conferma anche la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie C che trova ormai in ELEVEN da anni il punto di riferimento di tifosi e appassionati del calcio professionistico del campionato più grande di Italia.

Si riparte con 60 squadre al via, un format ormai consolidato e tre gironi che nella passata stagione hanno tenuto con il fiato sospeso fino all’ultima giornata. In attesa poi di vivere una regular season tanto lunga quanto avvincente. Fra le squadre retrocesse dalla Serie B, sarà certamente battaglia nel Girone A fra Vicenza e Pordenone, che si sono parecchio rinforzate,senza dimenticare l’ambizione del neopromosso Novaraed il solito Padova. Nel Girone B sarà sfida tra la Reggiana, beffata nello scorso campionato dal Modena, ed un manipolo di club che vogliono sorprendere a cominciare dal Cesena e dalla Virtus Entella. Al Sud grandi piazze e tanto entusiasmo, con in particolare il ritorno del derby calabrese fra Catanzaro e Crotone. Un posto al sole lo sognano pure Foggia ed Avellino, che hanno dato via ad un nuovo corso.

Da settembre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile

A completamento, si conferma anche la vastissima offerta di contenuti sportivi che include il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il grande fighting con tutti gli eventi del circuito ONE Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail GP, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale LIV Golf, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga e molto altro.

Una ricca offerta che va anche ben oltre gli eventi live, e che vanta anche una vasta selezione di contenuti visibili on demand, tra cui format originali come approfondimenti e speciali (che verranno presto lanciati), highlights e magazine, senza dimenticare tutti i contenuti di sport entertainment prodotti da Team Whistle, tra cui la serie di punta Dunk League.

Inoltre, una vasta selezione di approfondimenti quotidiani e contenuti speciali accessibili anche tramite i canali social ELEVEN su Facebook, Instagram, Twitter e TikTok e anche tramite il canale YouTube.

Il tutto facilmente accessibile, dove e quando vuoi, grazie alla nuova piattaforma proprietaria introdotta nel 2021, che garantisce un’experience di alto livello, un’interfaccia intuitiva e un’infrastruttura estremamente affidabile.

Ad oggi ELEVEN è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Tutto questo sempre più a conferma del business model di ELEVEN, ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per un’esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Tutto questo disponibile con un’offerta commerciale che si conferma tra le più competitive sul mercato italiano oggi. A partire dal 1° agosto sarà possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di €9.99 al mese o un pass stagionale a €89.99 valido fino al 30 giugno 2023.

Tuttavia, per premiare i suoi clienti più fedeli, ELEVEN ha deciso di tutelare gli utenti attualmente attivi mantenendo il loro prezzo bloccato fino a eventuale disdetta.

Inoltre, durante la stagione potranno nascere attività in sinergia con partner e stakeholder che includano particolari iniziative commerciali e campagne promozionali.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Nozze d’oro nel 2022/23 per la coppa Italia di Serie C, torneo iniziato nella stagione 1972/73 e da allora sempre disputato fino al 2019/20. Nel 2020/21 “pausa”, poi la ripresa a partire dal 2021/22. La prima edizione fu vinta dall’Alessandria, nella finalissima “secca” a Roma, 4-2 dopo tempi supplementari, sull’Avellino (2-2 al 90’). La gara – in verità - sul campo - venne sospesa al 112’, al gol del 4-2 firmato Lorenzetti, poi omologata dal giudice sportivo. Il primo allenatore vittorioso fu Pippo Marchioro, che guidava i grigi piemontesi.  

La squadra detentrice in carica è il Padova, che lo scorso anno si è imposto in finale a spese del Sudtirol: andata 0-0 a Padova, ritorno successo biancoscudato 1-0 a Bolzano.  

La squadra che vanta il maggior numero di trofei è il Monza, con 4 coppe alzate; seguono a quota 2 titoli Alessandria, Foggia, Padova e Spezia; con 1 coppa a testa, in rigoroso ordine alfabetico, AlbinoLeffe, Alzano Virescit, Arezzo, Bassano, Brindisi, Cagliari, Carrarese, Cesena, Como, Cosenza, Empoli, Fanfulla, Gallipoli, Juventus U23, Juve Stabia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lucchese, Lumezzane, Palermo, Pisa, Prato, Salernitana, Sambenedettese, Siracusa, Sorrento, Spal, Triestina, Udinese, Varese, Venezia, Vicenza, Virescit Boccaleone, Virtus Casarano e Viterbese.  

La formula 2022/23 vedrà gare ad eliminazione diretta in match unico nel primo turno (4 e 5 ottobre), nel secondo turno (2 novembre), negli ottavi di finale (16 novembre), nei quarti di finale (7 dicembre), mentre saranno su andata e ritorno le semifinali (18 gennaio 2023 e 15 febbraio 2023) e la finalissima (1 marzo 2023 ed 11 aprile 2023).  

Tra le sfide più ricche di fascino nel primo turno, torna il derbyssimo piemontese Alessandria-Novara  (mancava al “Moccagatta” dal 12 ottobre 2020, 2-1 ospite in C) ed anche quello sardo Olbia-Sassari Torres (ultima volta in C-2 il 9 marzo 2008, 2-0 dei bianchi di casa), si ritrovano dopo 3 giorni dalla sfida in campionato Siena-Pontedera (stavolta si gioca a Siena, bianconeri vittoriosi sabato scorso 2-0 al “Mannucci”) ed è amarcord in Taranto-Monopoli, con la prima da ex allo “Iacovone” per il coach biancoverde Giuseppe Laterza, ex Taranto nelle ultime due stagioni.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

MARTEDI 4 OTTOBRE 2022

  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Juve Stabia vs Cerignola (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Avellino vs Fidelis Andria (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Turris vs Gelbison (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
     
  • ore 17:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Taranto vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
     
  • ore 17:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Crotone vs Messina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Virtus Francavilla vs  Potenza (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Foggia vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Latina vs Giugliano (diretta)
    Telecronaca: Davide Mancini

MERCOLEDI 5 OTTOBRE 2022

  • ore 14:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Vicenza vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Federico Pampanin
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Gubbio vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pergolettese vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Renate vs Pro Sesto (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Alessandria vs  Novara (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Mantova vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Alberto Braioni
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Ancona vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
     
  • ore 14:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Viterbese vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Cesena vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi
     
  • ore 15:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Fiorenzuola vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
     
  • ore 15:30 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pordenone vs Imolese (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Lecco vs Juventus Next Gen (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pro Patria vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Piacenza vs Pro Vercelli (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Triestina vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Luca Henke
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Pescara vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Francesco Paolo Salviani
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Montevarchi vs Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Virtus Entella vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 18:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Siena vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • ore 21:00 Coppa Italia 1° Turno Qualificazione: Olbia vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 11:30 Svizzera vs Romania (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 13:30 ITALIA vs Germania  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 15:30 Norvegia vs Svizzera (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 17:30 Germania vs  Romania  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 04-ott 19:30 ITALIA vs  Norvegia  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 11:30 Germania vs  ITALIA (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 13:30 Svizzera vs Norvegia  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 15:30 Romania vs Germania (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 17:30 ITALIA vs Svizzera  (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 5^ giornata 05-ott 18:30 Cassano Magnago vs Brixen Sudtirol (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 05-ott 19:30 Norvegia vs  Romania (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 5^ giornata 05-ott 20:00 Mestrino vs Mezzocorona (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 11:30 Romania vs ITALIA (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 13:30 Svizzera vs Germania (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 15:30 Romania vs Norvegia (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 17:30 Svizzera vs ITALIA (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 06-ott 19:30 Norvegia vs Germania (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 3^ giornata 06-ott 19:30 Romagna vs Brixen (diretta)
  • Pallamano Champions 06-ott 20:45 Kielce vs Kiel (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:00 Asvel Lyon-Villeurbanne vs Olimpia Milano (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:00 Panathinaikos vs  Real Madrid (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:05 Maccabi Tel Aviv vs  Zalgiris Kaunas (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:30 Valencia vs  Baskonia (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 06-ott 20:30 Bayern Monaco vs  Fenerbahce (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi
  • Golf LIV Golf 6^ Tappa 07-ott 05:00 Bangkok - 1° Giro  (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 11:30 1st vs  2nd (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 13:30 3rd vs  4th (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 16:30 LQ1 vs  WE1 (diretta)
  • Cricket Europei Gruppo D 07-ott 19:30 WQ1 vs WQ2 (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 19:30 Anadolu Efes vs Stella Rossa Belgrado (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 20:00 Alba Berlino vs Partizan Belgrado (diretta)
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 20:30 Virtus Bologna vs Monaco (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
  • Basket Eurolega 1^ Giornata 07-ott 20:30 Barcellona vs Olympiacos (diretta)
  • Calcio Jupiler Pro League 11^ Giornata 07-ott 20:45 Anversa vs Sint Truiden (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨