Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 16 Settembre 2018 - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 16 Settembre 2018

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 16 settembre 2018 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 16 Settembre 2018Come ogni fine settimana oggi, Domenica 16 Settembre 2018, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 
 

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 

ore 17:10 - RAIDUE HD:
Rubrica - Dribbling (diretta)
dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
Conduce: Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi

ore 18:00 - RAIDUE HD:
Rubrica - Novantesimo Minuto  (diretta)
dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
Conduce: Alessandro Antinelli e Simona Rolandi
Sarà un 90esimo Minuto completamente rinnovato, a partire dallo studio, quello che prenderà il via domenica 16 settembre, su Rai2. La storica trasmissione sportiva Rai della domenica pomeriggio, giunta alla sua 48esima edizione, firmata da Enrico Testa e curata da Alessandro Forti, andrà in onda in diretta da Saxa Rubra tra le 18 e le 19.55, affidata alla conduzione di Simona Rolandi e Alessandro Antinelli: con loro l’ex Commissario Tecnico dell’Albania, Gianni de Biasi, confermato nella squadra degli opinionisti di Raisport. Il nuovo 90esimo Minuto sarà diviso in due parti: la prima dedicata alle sintesi delle partite di Serie B già disputate e ai collegamenti con gli stadi della Serie A per commenti e interviste in diretta dalle mixed zone e dalle conferenze stampa post gara, la seconda, a partire dalle 19.00, dedicata, nel solco della tradizione, alle sintesi di tutte le partite di A, a partire dall’anticipo del venerdì sera, con approfondimento in studio sulla gara delle 18 e anticipazioni sul posticipo delle 20.30. I telespettatori, infine, potranno partecipare al programma utilizzando tutti gli account social (Twitter, Facebook, Instagram) per commentare in diretta risultati, classifiche e temi della giornata calcistica. Questi gli inviati Rai Sport sui campi: Inter-Parma (servizio di Thomas Villa), Napoli-Lazio (servizio di Franco Lauro), Frosinone-Sampdoria (servizio di Gianni Bezzi), Roma-Chievo (sintesi di Alberto Rimedio, interviste di Francesca Sanipoli), Genoa-Bologna (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Angelo Oliveto), Juventus-Sassuolo (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Stefano Mattei), Udinese-Torino (sintesi di Stefano Bizzoto, interviste di Antonello Orlando), Empoli-Lazio (collegamento con Cristiano Piccinelli), Cagliari-Milan (collegamento con Francesco Rocchi)

ore 21:05 - RAIDUE HD
Pallavolo Maschile - Campionati Mondiali 2018 1a Fase Gruppo A 4a Giornata: ITALIA - Repubblica Domenicana (diretta)
dal Nelson Mandela Forum di Firenze
Telecronaca: Maurizio Colantoni - Commento Tecnico: Andrea Lucchetta
Bordocampo ed interviste: Luca Di Bella
Studio con Simona Rolandi e Gigi Mastrangelo

ore 23:20 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv2 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Giorgia Cardinaletti 
Al termine dell’incontro di pallavolo Italia-Repubblica Dominicana, nuovo numero de “La Domenica Sportiva”. Nella prima parte, conduce Giorgia Cardinaletti, con ospiti in studio Marco Tardelli, Sebino Nela e Iacopo Volpi. Ampio spazio al posticipo Cagliari-Milan con la sintesi curata da Marco Civoli e i protagonisti in diretta dalla mix zone intervistati da Francesco Rocchi. Tutte le partite del weekend e servizi speciali sui Mondiali di Volley e la conclusione della Vuelta verso i Mondiali di ciclismo. 

ore 00:30 - RAIDUE HD:
Rubrica - L'altra DS (diretta)
dallo studio Rai - Tv2 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Marco Lollobrigida
Spazio all’ALTRA DS con Marco Lollobrigida in conduzione, e i commenti sagaci e puntuali di Totò Schillaci, Eraldo Pecci, Serse Cosmi e Furio Zara. In questa seconda parte, oltre alla clip con tutti i gol del weekend per riassumere la giornata, ci sarà spazio per approfondimenti sulla settimana di Coppe europee che si profila e riflessioni sul campionato. A sorpresa il tema di "Facchetti Football Club" a dare l’ultimo spunto per la notte.

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Domenica 16 Settembre 2018

  • ore 06:00 Rubrica: Come Eravamo - Domenica Sportiva del 18 Maggio 1986 (archivio)
  • ore 07:10 Rubrica: Come Eravamo - Sportsera del 20 Maggio 1982 (archivio)
  • ore 07:30  Notiziario: TG Sport + Rassegna stampa (diretta)
    dallo studio SR8 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 08:00 Pallavolo Maschile - Campionati Mondiali 2018 1a Fase Gruppo A 3a Giornata: Belgio vs Slovenia (replica del 15/9)
    dal Nelson Mandela Forum di Firenze
    Telecronaca: Maurizio Colantoni - Commento Tecnico: Andrea Lucchetta
  • ore 09:55 Canottaggio 2018: Campionati Mondiali: Quarta giornata Finali (diretta)
    da Plovdiv [Bulgaria]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio - Commento Tecnico: Raffaele Leonardo
  • ore 12:30 Equitazione: Campionati Mondiali 2018 Prova Cross Country (differita del 15/9)
    da Tryon [Stati Uniti]
    Telecronaca: Claudio Icardi
  • ore 13:25 Equitazione: Campionati Mondiali 2018 Highlights quarta giornata (differita del 15/9)
    da Tryon [Stati Uniti]
    Telecronaca: Claudio Icardi
  • ore 13:55 Motocross: Campionato Mondiale 2018 Gran Premio d' Olanda - prima manche (diretta)
    da Assen [Olanda]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
  • ore 14:55 Ciclismo 2018: Coppa Bernocchi 100a edizione (diretta)
    da Legnano [Milano]
    Telecronaca: Andrea De Luca - Commento Tecnico: Marco Saligari
  • ore 16:30 Rubrica: No Limits - Red Bull Tops: Night Shift - Series 4 Ep. 4 (archivio)
  • ore 16:50 Pallavolo Maschile - Campionati Mondiali 2018 1a Fase Gruppo A 4a Giornata: Giappone vs Belgio (diretta)
    dal Nelson Mandela Forum di Firenze
    Telecronaca: Maurizio Colantoni - Commento Tecnico: Andrea Lucchetta
  • ore 19:25 Motocross: Campionato Mondiale 2018 Gran Premio d' Olanda - seconda manche (differita ore 17)
    da Assen [Olanda]
    Telecronaca: Gianluca Gafforio
  • ore 20:30 Pallavolo Maschile: Campionati Mondiali 2018 Pre partita ITALIA - R. Domenicana (diretta)
    dal Nelson Mandela Forum di Firenze
    Conduce: Simona Rolandi - In studio: Gigi Mastrangelo
  • ore 21:05 Canottaggio 2018: Campionati Mondiali: Finali (replica)
  • ore 23:15 Climbing Magazine rubrica - quarta puntata
    a cura di Gianfranco Benincasa
  • ore 23:45 Pallavolo Maschile: Campionati Mondiali 2018 1a Fase Gruppo C 4a Giornata: Serbia vs Australia (differita ore 20:30)
    dal PalaFlorio di Bari
    Telecronaca: Marco Fantasia - Commento Tecnico: Claudio Galli
  • ore 02:10 Motocross: Campionato Mondiale 2018 Gran Premio d' Olanda (replica)
  • ore 04:00 Rubrica: Come Eravamo - Roma chiama Los Angeles del 7 Agosto 1984 (archivio)
  • ore 04:55 Rubrica: Memory - Oscar Damiani (archivio)

Palinsesto di Rai Sport di Domenica 16 Settembre 2018

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:00 Calcio Serie A 2018/19 3a Giornata: Milan vs Roma (replica gara del 31/8)
    dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano
    Telecronaca: Marco Civoli
  • ore 03:50 Calcio Serie A 2018/19 3a Giornata: Bologna vs Inter (replica gara del 1/9)
    dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna
    Telecronaca: Giacomo Capuano
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

  • 24 ore su 24 - Rai Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport + HD e Rai Sport

LO SPORT ALLA RADIO:  

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 28 Gennaio 2017Per quanto riguarda Domenica sport del 16 settembre, con Nico Forletta al microfono, saranno Serie A e B, Formula 1 e pallavolo al centro dell’attenzione. In apertura, linea a Roma per lanticipo di Serie A delle 12.30, Roma-Chievo (radiocronaca di Massimo Barchiesi e Giuseppe Galderisi). Alle 14.10 la partenza del GP di Singapore di Formula 1 (radiocronaca di Giulio Delfino) e alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, le partite di Serie A e B: Juventus-Sassuolo (radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino), Genoa-Bologna (radiocronaca di Enzo Mellilo, Udinese-Torino (radiocronaca di Sebastiano Franco), Verona-Carpi (radiocronaca di Massimo Zennaro), Salernitana-Padova (radiocronaca di Fabrizio Cappella). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e i commenti di Fulvio Collovati e Filippo Grassia. Alle 18.00 il primo posticipo di A, Empoli-Lazio (radiocronaca di Daniele Fortuna e Sara Meini). Dalle 20.30 la cronaca dell’ultimo posticipo di A, Cagliari-Milan (radiocronaca di Diego Carmignani e Alberto Viazzi) . A seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 21.00 si inserirà il posticipo di B Foggia-Palermo (Enzo Delvecchio) e, a partire dalle 21.15, anche i mondiali di volley, con Rep.Dominicana - Italia (Manuela Collazzo)

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiItaliaRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Enrico Varriale e Giovanna Carollo conducono La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via Skype, seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 14:30 Calcio Serie A: La Grande Giostra del Gol (diretta)
Conduce: Enrico Varriale e Giovanna Carollo - In studio: Roberto Rambaudi, Tiziano Pieri, Piercarlo Presutti

ore 15:00 Calcio Serie A: Juventus vs Sassuolo (diretta)
dallo stadio Allianz di Torino
Telecronaca: Gianni Cerqueti

ore 20:30 Calcio Serie A: Cagliari vs Milan (diretta)
dallo stadio Sardegna Arena di Cagliari
Telecronaca: Marco Civoli

    

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Settembre) F1 Azerbaigian, GT Valencia, MXGP Australia

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, GT World Challenge, MXGP e gli speciali di Sky Sport dedicati a Ollie Bearman. F1 A BAKU– Da giovedì 18 a domenica 21 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la diciassettesima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio d’Azerbaigian,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 18 settembre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW: seconda serata di Audizioni, nuovi talenti pronti a conquistare i giudici

    Giovedì 18 settembre torna su Sky e in streaming su NOW X Factor 2025. Seconda parte di Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle che, dopo gli ottimi ascolti dell’esordio di una settimana fa e l’incremento del 41% di interazioni Social TV Audience in rilevazione Linear rispetto al debutto della scorsa stagione, si appresta ad accogliere sul palco altri ragazzi che sognano di arrivare sul palco dei Live. Portando o una cover o un...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 18 settembre 2025
  • Olimpiadi Milano Cortina 2026 su Rai e RaiPlay: 250 ore diretta TV, copertura totale e focus sostenibilità

    Milano Cortina 2026 si prepara ad accendere la fiamma olimpica dal 6 al 22 febbraio, promettendo diciassette giorni di "Bellezza in movimento", "Bellezza è pluralità" e "Bellezza è spirito agonistico" attraverso sedici discipline olimpiche e sei paralimpiche, con il debutto dello sci alpinismo e ben 195 medaglie in palio. L'evento, che coinvolgerà un'area di oltre 22.000 km² e tre regioni italiane...
    S
    Sport
    mercoledì, 17 settembre 2025
  • Champions League su Sky e NOW: debutto boom, Juventus-Borussia oltre 1,1 milioni di spettatori

    Grande partenza per la UEFA Champions League 2025/2026 nella Casa dello Sport di Sky, con il primo martedì in esclusiva che ottiene in total audience* 1 milione 757 mila spettatori medi complessivi. In particolare, il match d’esordio della Juventus contro il Borussia Dortmund, - in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K - è stato visto da 1 milione 152 mila spettatori medi complessivi in total audience* con 2 milioni 90 mila contatti...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 17 settembre 2025
  • Guardia di Finanza a Cagliari smantella rete di streaming illegale: sequestri, perquisizioni e indagini

    Nel rispetto dei diritti delle persone indagate – che si presumono innocenti fino all’eventuale sentenza di condanna definitiva – per quanto emerso nella fase delle indagini preliminari, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa di giudizio, si comunica quanto segue. Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cagliari hanno svolto sequestri e perquisizioni in diverse regioni italiane a contrasto dello streaming illegale di contenuti...
    E
    Economia
    mercoledì, 17 settembre 2025
  • Champions League 🏆 Ajax vs Inter (Diretta Streaming Amazon Prime Video)

    Atmosfera di grande attesa ad Amsterdam per la prima partita della League Phase di UEFA Champions League trasmessa da Prime Video: Ajax-Inter, in programma mercoledì 17 settembre (live dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00). Una gara affascinante che mette di fronte due club storici del calcio europeo: i lancieri, fucina di giovani talenti e scuola del gioco offensivo, e i nerazzurri di Cristian Chivu, pronti a inseguire un nuovo sogno europeo. In diretta dalla...
    S
    Sport
    mercoledì, 17 settembre 2025
  • Roma 5G: Wi-Fi gratuito e videosorveglianza nelle prime 55 piazze e linea A della metro completata

    Il progetto “Roma 5G” taglia un nuovo traguardo con l’inaugurazione del Wi-Fi pubblico gratuito e telecamere di videosorveglianza nelle prime 55 piazze della Capitale e il completamento della copertura di tutta la linea A della metropolitana. Il progetto, che prevede la copertura con free Wi-Fi e telecamere di un totale di 100 piazze nei prossimi mesi, ha l’obiettivo di trasformare Roma in una smart city all’avanguardia, in grado di offrire...
    H
    HiTech
    martedì, 16 settembre 2025
  • Ascolti 3a Giornata Serie A 2025/26 DAZN: sfiorati i 6 milioni di spettatori, Juventus-Inter il traino

    La terza giornata del campionato di Serie A 2025/26 ha raggiunto quasi 6 milioni di spettatori (5.903.560) su Dazn, il miglior risultato di sempre per una giornata iniziale di campionato da quando, nella stagione 2022/23, Auditel ha introdotto il sistema di rilevazione Total Audience per misurare gli ascolti del massimo campionato di calcio sulla piattaforma. Il dato segna una crescita del 50% rispetto alla scorsa stagione (3.949.414 spettatori nella terza giornata 2024/25) e supera...
    D
    DAZN
    martedì, 16 settembre 2025
  • Buona la prima per Sky Sport 24 Night su Cielo: in seconda serata in diretta e in chiaro

    Il debutto di Sky Sport 24 Night in diretta in chiaro in seconda serata su Cielo (adesso in HD anche sul digitale terrestre) si è imposto fin da subito come un appuntamento irrinunciabile per gli amanti dello sport, configurandosi non solo come un semplice TG, ma come una vera e propria "nuova casa dello sport fatta di notizie, di immagini, di approfondimenti, di highlights e di commenti per tutto quello che accadrà". La puntata di esordio...
    S
    Sky Italia
    martedì, 16 settembre 2025
  • Open Var torna su DAZN: analisi VAR e decisioni arbitrali ogni martedì on demand

    Nato dalla partnership formativa e informativa avviata nel 2023 tra DAZN, FIGC e AIA in collaborazione con la Lega Serie A, Open Var è pronto a riaccendersi per offrire ai tifosi un punto di vista esclusivo sul tema delle decisioni arbitrali, e continuare a favorire una rinnovata cultura sportiva. Open Var si rinnova,alla luce della grande novità introdotta a partire dalla stagione corrente di Serie A Enilive, che vede la spiegazione allo stadio e agli spettatori connessi...
    D
    DAZN
    martedì, 16 settembre 2025
  • L’Espresso lancia “Sette idee per cambiare l’Italia”: call for ideas per innovazione sociale e ambientale

    Era il 1989. L’Espresso titolava con parole che oggi suonano profetiche: “La Terra brucia”. L’inchiesta raccontava l’effetto serra, lo scioglimento dei ghiacciai, l’aumento di piogge torrenziali e di cicloni tropicali, anticipando decenni di emergenza climatica. Era una denuncia, un impegno che ha attraversato la storia del giornale. Oggi quell’eredità si traduce in azione...
    E
    Economia
    martedì, 16 settembre 2025
  • Sky Extra regala due biglietti cinema The Space agli utenti della nuova app My Sky

    Per tutti gli abbonati che utilizzano la nuova app My Sky è disponibile una nuova iniziativa promossa da Sky Extra: due biglietti omaggio per vedere un film a scelta nelle sale del circuito The Space Cinema. I biglietti possono essere richiesti all’interno della sezione Sky Extra dell’app My Sky e sono utilizzabili fino al 30 settembre 2025, in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi. Consentono la visione di film italiani e internazionali su oltre 350...
    S
    Sky Italia
    martedì, 16 settembre 2025
  • Champions 2025/26 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Da martedì 16 a giovedì 18 settembre INIZIA LA STAGIONE 2025/2026 DELLAUEFA CHAMPIONS LEAGUECON LA PRIMA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”SU SKY E IN STREAMING SU NOW17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLMartedì alle 21 JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUNDMercoledì alle 21 è il turno di PSG-ATALANTAGiovedì alle 21 MANCHESTER CITY-NAPOLIStudi pre e postpartita...
    S
    Sky Italia
    martedì, 16 settembre 2025
  • Fabio Vitale: «Sky TG24, il ruolo dell’informazione tra conflitti, politica e fiducia dei cittadini»

    Da oggi 15 Settembre 2025 Fabio Vitale è nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025
  • NOW trasforma Piazza Gae Aulenti in evento Multisensoriale: 3000 Persone per la Brand Experience Sky

    Si è conclusa con grande successo l’inedita brand experience di NOW, il servizio streaming di Sky, che da venerdì 12 a domenica 14 settembre ha trasformato Piazza Gae Aulenti a Milano in un vero e proprio laboratorio multisensoriale. Oltre 3000 partecipanti hanno “assaggiato” la varietà dei contenuti della piattaforma streaming di Sky in modo unico e sorprendente. Il pop-up store, un imponente distributore di caramelle...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 15 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jurassic World, Giovedi 18 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  L’avventura torna protagonista su Sky Cinema e NOW con Jurassic World, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301). Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riportano in vita il mito di Jurassic Park nel primo capitolo della nuova tri...
     giovedì, 18 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I mercenari 2, Mercoledi 17 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. L’adrenalina è protagonista su Sky Cinema e NOW con I mercenari 2, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), dove Sylvester Stallone guida la squadra di super-eroi dell’action insieme a Jason Statham, Jean-Claude ...
     mercoledì, 17 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Omaggio a Robert Redford, Martedi 16 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (ore 21.15, canale 301) va in onda Omaggio a Robert Redford, una serata speciale che celebra la carriera dell’attore e regista scomparso a 89 anni. L’appuntamento inizia con Proposta indecente, dramma romantico in c...
     martedì, 16 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky NOW 14-20 Settembre Outlander Blood of my Blood, Giurato Numero 2, L'Amore in Teoria

    GUIDA TV SKY / NOW | 14 - 20  SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 14 settembre il prim...
     lunedì, 15 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato Numero 2, Lunedi 15 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Giurato numero 2, il nuovo successo firmato Clint Eastwood che esplora il confine tra colpa e redenzione. Nicholas Hoult interpreta un ex alcolista chiamato a far parte di una giuria in un processo per om...
     lunedì, 15 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨