Digital-News.it Logo
Foto - Rai Sport Live: Diretta - Pallavolo, Basket, Calcio, Atletica e Tutti gli Eventi del 22 Ottobre 2023

Rai Sport Live: Diretta - Pallavolo, Basket, Calcio, Atletica e Tutti gli Eventi del 22 Ottobre 2023

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Rai Sport Live: Diretta - Ciclismo Parigi-Tours, Barcolana e Tutti gli Eventi del 22 Ottobre 2023In vista del weekend, Domenica 22 Ottobre 2023, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

RAI 2

  • RAI SPORT LIVE - DA DOMENICA 1° OTTOBRE 2023 ORE 16:00
    Restituire allo sport della domenica uno spazio live su Rete Generalista. Grandi Eventi degli Sport Olimpici, partite di cartello dei campionati delle discipline più importanti, uno studio che aggiorna sugli altri avvenimenti della domenica in attesa di dare la linea a 90’ Minuto, classico appuntamento calcistico.

  • NOVANTESIMO MINUTO - DA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 ORE 18.25
    Storica trasmissione per riepilogo e anticipazioni della giornata di campionato di calcio di serie A.

  • LA DOMENICA SPORTIVA - DA DOMENICA 20 AGOSTO 2023 IN SECONDA SERATA
    Principali eventi sportivi nazionali e internazionali nell’anno in cui lo storico appuntamento della Rai festeggia 70 anni di vita.

  • L’ALTRA DOMENICA SPORTIVA  -DA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 IN SECONDA SERATA
    Resoconto della giornata per gli sport Olimpici, Paralimpici, Motori. Risultati e protagonisti in una stagione che culminerà con i Giochi di Parigi 2024.

  • ATUTTOCAMPO - DA venerdì 15 SETTEMBRE 2023 IN terza SERATA
    Approfondimento sportivo, presentazione degli avvenimenti che si terranno nel weekend e focus sui protagonisti del panorama nazionale e internazionale.

RAI SPORT

  • RADIOCORSA - DA giovedì 14 SETTEMBRE 2023 ore 19:00
    Il mondo del ciclismo in un’ora: risultati, immagini delle gare, interviste ai protagonisti, rievocazioni storiche. In replica su Rai 2 in terza serata.

  • REPARTO CORSE - DA giovedì 14 SETTEMBRE 2023 in seconda serata
    Rubrica di approfondimento sul grande circus delle quattro e delle due ruote con un occhio alle manifestazioni a carattere nazionale. In replica su Rai 2 il giovedì in terza serata.

  • L’UOMO E IL MARE - DA giovedì 28 SETTEMBRE 2023 in seconda serata
    La vela italiana e mondiale, dai maxi yacht alle classi olimpiche. In replica su Rai 2 in terza serata.

  • SPORTABILIA - DA venerdì 3 novembre 2023 orario pomeridiano
    Un appuntamento consolidato e atteso per raccontare storie e gare dello sport paralimpico.

  • CALCIO TOTALE - DA lunedì 11 settembre 2023 in seconda serata
    Commento ai fatti del campionato e anticipazioni sulle coppe europee e sugli altri appuntamenti del calcio di club e delle Nazionali. In replica su Rai 2 in terza serata.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

La programmazione sportiva Domenica 22 Ottobre 2023 alle 11 su Rai2 in diretta dallo studio TV1 di Milano, il notiziario sportivo "TG Sport Giorno". Nel pomeriggio, alle 16:00 su Rai Due, la rubrica "RAI Sport Live" si svolge dallo studio SR5 a Roma e viene condotta da Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi. All'interno di questo programma, ci sarà la copertura in diretta della " Pallavolo Maschile: Superlega 2023/24 1a giornata Valsa Group Modena - Allianz Milano" dal Palapanini di Modena, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Alle ore 18:05, da Roma, dallo studio SR8, va in onda su Rai2 il notiziario "TG Sport Sera della Domenica" in diretta. Questo notiziario offre gli ultimi aggiornamenti sportivi della giornata. Subito dopo, alle 18:25, dalla città di Roma, dallo studio SR5, prende il via su Rai2 la rubrica "Novantesimo Minuto" in diretta, condotta dalla coppia di presentatori Paola Ferrari e Paolo Paganini. Un racconto della domenica di campionato a partire dagli anticipi del sabato: tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara con i commenti degli ospiti in studio e gli episodi arbitrali esaminati alla moviola. In seconda serata, alle 22:45 sempre sulla seconda rete, "La Domenica Sportiva" in diretta dallo studio TV2 a Milano. Questa storica rubrica sportiva, giunta alla sua 70esima edizione, è condotta da Simona Rolandi e offre un'analisi approfondita degli eventi sportivi del giorno, con commenti e discussioni di esperti. La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana racconta l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali. La serata si conclude con "L'Altra DS": la rubrica con la conduzione di Monica Matano che offre ulteriori approfondimenti e discussioni sugli altri eventi sportivi della giornata.

ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano

ore 16:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
dallo studio SR5 - Roma
Conduce: Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi

  • all'interno - Pallavolo Maschile: Superlega 2023/24 1a giornata Valsa Group Modena - Allianz Milano (diretta)
    dal PalaPanini di Modena
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

ore 18:05 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
dallo studio SR8 - Roma

ore 18:25 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
dallo studio SR5 - Roma
Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini

ore 22:45 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio TV2 - Milano
Conduce: Simona Rolandi

ore 23:30 - RAIUNO HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica: Speciale TG1 - Buffon Senza Rete
Gianluigi Buffon, per tutti Gigi, dopo aver dato lo scorso agosto, a 45 anni, l’addio al calcio, si racconta a “Speciale Tg1”, in onda domenica 22 ottobre alle 23.30 su Rai 1 e Rai Italia a cura di Marco Franzelli. La vicenda sportiva e umana di uno dei portieri più forti della storia del calcio, per quasi 30 anni protagonista tra i pali del Parma, della Juventus, del Paris St.Germain e soprattutto della Nazionale italiana, con la quale è diventato campione del mondo nel 2006 e vice-campione d’Europa nel 2012. Qual è stata la parata più difficile? Quale l’avversario più temuto? Le battute di Francesco Totti e le curiosità sugli allenatori che hanno seguito Buffon dalla panchina, da Ancelotti a Trapattoni, partendo dall’esordio in serie A, a soli 17 anni. Ma Buffon racconta anche altro, gli alti e i bassi di una vita nel calcio, l’amore (con l’annuncio dell’imminente matrimonio con la giornalista Ilaria D'Amico), la famiglia, l’amicizia, ma anche la depressione affrontata quando aveva 25 anni. Una storia che Buffon riassume così: “Nel mio mestiere, ho cercato di volare, ma tenendo sempre i piedi per terra”.

ore 00:30 - RAIDUE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica: L'Altra DS (diretta)
dallo studio SR8 - Roma
Conduce: Monica Matano

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 22 Ottobre 2023

La giornata sportiva del 22 Ottobre 2023 offre una varietà di eventi per gli appassionati di sport.  Alle  06:00, c'è la replica su RaiSport della "Coppa del Mondo 2023 1a Semifinale: Argentina - Nuova Zelanda" dallo Stade De France - Saint Denis in Parigi, Francia. La telecronaca è a cura di Armando Palanza e Tommaso Visentin. La partita segna l'atto conclusivo della Coppa del Mondo di rugby, con gli All Blacks della Nuova Zelanda favoriti contro gli outsider rimasti, i Pumas dell'Argentina. Alle 06:30, puoi vedere la replica su RaiSport di "Ciclismo MTB Val di NON Bike" dalla Val di Non, Trento, con la telecronaca di Gianfranco Benincasa. Alle 07:00, c'è il "Notiziario - TG Sport Mattina" in diretta su RaiSport. Alle 07:30, puoi seguire la replica su RaiSport di "Pallavolo Femminile: C.to Italiano 3a Giornata Chieri - Conegliano" da Chieri, Torino, con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani. Si tratta di una partita di alto livello tra Reale Mutua Fenera Chieri e Prosecco Doc Imoco Conegliano.

Alle 09:30, c'è la diretta su RaiSport dell'"Atletica Leggera Maratona di Venezia" da Venezia. La telecronaca è a cura di Franco Bragagna e Orlando Pizzolato. Questa è la 37ma edizione della Maratona di Venezia, con un'attenzione particolare sull'ugandese Solomon Mutai e sui partecipanti keniani. Alle 12:30, puoi vedere la replica su RaiSport della "Coppa del Mondo 2023 2a Semifinale Inghilterra - Sud Africa" dallo Stade De France - Saint Denis in Parigi, Francia, con la telecronaca di Andrea Fusco e Tommaso Visentin. In questa seconda semifinale della Coppa del Mondo di rugby 2023, l'Inghilterra difende l'onore europeo contro i campioni in carica del Sudafrica.

Alle 14:45, c'è la diretta su RaiSport di "Calcio: Serie A femminile #5 Fiorentina - Juventus" dallo Stadio Curva Fiesole - Viola Park di Firenze, con la telecronaca di Tiziana Alla e Katia Serra e il bordocampo di Sara Meini. Si tratta di un importante match di Serie A femminile con la Fiorentina che cerca di superare la Juventus, capolista a punteggio pieno. Alle 16:55, puoi vedere la replica su RaiSport di "Ciclismo: MTB Val di Non Bike." Alle 17:25, c'è la diretta su RaiSport di "Pallavolo Femminile: C.to Italiano #3: Milano - Scandicci" dall'Allianz Cloud di Milano. La telecronaca è a cura di Marco Fantasia e Giulia Pisani. Questa terza giornata presenta una sfida tra Milano e Scandicci, con l'opportunità di vedere in azione due delle atlete più forti del torneo: Paola Egonu e Ekaterina Antropova.

Alle 20:00, c'è la diretta su RaiSport di "Basket Femm.le: Camp. Italiano A1 #4 La Molisana Magnolia Campobasso - Passalacqua Ragusa" dal Palaselvapiana di Campobasso, con la telecronaca di Maurizio Fanelli e Manuele Petrachi. Alle 22:00, puoi vedere la differita su RaiSport della "Ciclismo - Champions League - 1a tappa: Maiorca" da Maiorca, Spagna, con la telecronaca di Francesco Pancani e Pierangelo Vignati. Questa è la terza edizione della Champions League di ciclismo su pista, con l'azzurra Miriam Vece impegnata nello Sprint e Francesca Selva nella gara di Endurance. Alle 01:00, c'è la replica su RaiSport di "Pallavolo Maschile: Super Lega Credem Banca 1a giornata Valsa Group Modena - Allianz Milano" dal PalaPanini di Modena, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Alle 03:00, puoi vedere la replica su RaiSport dell'"Atletica Leggera Maratona di Venezia. Alle 04:45, c'è la replica su RaiSport del "Calcio: Serie A femminile #5 Fiorentina - Juventus."

  • ore 06:00 Rugby : Coppa del Mondo 2023 1a Semifinale: Argentina - Nuova Zelanda (replica)
    dallo Stade De France - Saint Denis in Parigi [Francia]
    Telecronaca: Armando Palanza e Tommaso Visentin
  • ore 06:30 Ciclismo MTB Val di NON Bike (replica)
    dalla Val di Non [Trento]
    Telecronaca: Gianfranco Benincasa
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Pallavolo Femminile : C.to Italiano 3a Giornata Chieri - Conegliano (replica)
    da Chieri [Torino]
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 09:30 Atletica Leggera Maratona di Venezia (diretta)
    da Venezia
    Telecronaca: Franco Bragagna e Orlando Pizzolato
  • ore 12:30 Rugby: Coppa del Mondo 2023 2a Semifinale Inghilterra - Sud Africa (replica)
    dallo Stade De France - Saint Denis in Parigi [Francia]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Tommaso Visentin
  • ore 14:45 Calcio: Serie A Femminile Ebay #5 Fiorentina - Juventus (diretta)
    dallo Stadio Curva Fiesole - Viola Park di Firenze
    Telecronaca: Tiziana Alla e Katia Serra
    Bordocampo ed interviste: Sara Meini
  • ore 16:55 Ciclismo : MTB Val di Non Bike (replica)
  • ore 17:25 Pallavolo Femminile : C.to Italiano #3: Milano - Scandicci (diretta)
    dall'Allianz Cloud di Milano
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 20:00 Basket Femm.le: Camp. Italiano A1 #4 La Molisana Magnolia Campobasso - Passalacqua Ragusa (diretta)
    dal Palaselvapiana di Campobasso
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Manuele Petrachi
    La Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Basket Femminile hanno il piacere di comunicare la partnership con la RAI per la trasmissione in chiaro, sul canale RaiSportHD numero 58, di gare del campionato Techfind Serie A1 2023/2024 di stagione regolare e le partite dei Playoff Scudetto. Un accordo di grande importanza per l’intero movimento della pallacanestro femminile che conferma la crescente qualità del massimo campionato e gli investimenti operati in questi anni da FIP e LBF per aumentare la visibilità del torneo. La prima diretta della Techfind Serie A1 su RaiSportHD vedrà sfidarsi La Molisana Magnolia Campobasso e Passalacqua Ragusa domenica 22 ottobre alle ore 20:00 presso La Molisana Arena di Campobasso. Un match tra due formazioni ambiziose e in grande crescita.
  • ore 22:00 Ciclismo - Champions League - 1a tappa: Maiorca (differita)
    da Maioca [Spagna]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Pierangelo Vignati
  • ore 01:00 Pallavolo Maschile : Super Lega Credem Banca 1a giornata Valsa Group Modena - Allianz Milano (replica)
    dal PalaPanini di Modena
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 03:00 Atletica Leggera Maratona di Venezia (replica)
  • ore 04:45 Calcio: Serie A femminile #5 Fiorentina - Juventus (replica)

  *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. Alle 15:45, puoi guardare in diretta su Rai Play 3 l'evento di "Pallavolo Maschile: Superlega 2023/24 1a giornata Valsa Group Modena - Allianz Milano" dal PalaPanini di Modena. La telecronaca è a cura di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Questo evento segna l'inizio della stagione SuperLega maschile con il Modena che ospita Milano in una partita emozionante.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD

  • ore 15:45 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallavolo Maschile: Superlega 2023/24 1a giornata Valsa Group Modena - Allianz Milano (diretta)
    dal PalaPanini di Modena
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 17 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Romania - Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Belgio - Slovacchia ore 18 in diretta su Rai 2 e Sky SportPortogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nella prima domenica di Euro 2024, l'Olanda batte la Polonia 2-1. I Paesi Bassi vincono solo nel finale grazie a un gol di Weghorst, appena entrato. Il primo tempo si chiude in parità: vantaggio della Polonia al 16' con Buksa, alla mezz'ora il pareggio oranje con...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon Stagione 2: Nuovi Episodi in Esclusiva su Sky e NOW dal 17 Giugno

    Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. Disponibile come sempre anche in versione originale con sottotitoli, per la prima volta la seconda stagione della serie HBO Original e Sky Exclusive sarà...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Polona - Olanda ore 15 in diretta esclusiva su Sky Sport Slovenia - Danimarca ore 18 in diretta esclusiva su  Sky SportSerbia - Inghilterra ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. È stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨