Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Rai Sport Diretta Live: Sorteggio Europei Germania 2024 | Sabato 2 Dicembre Rai 2

Rai Sport Diretta Live: Sorteggio Europei Germania 2024 | Sabato 2 Dicembre Rai 2

Rai
R
Rai
Rai Sport
R
Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 dicembre 2023 | 06:00

Rai Sport Diretta Live: Coppa Davis 2023 Semifinale - ITALIA vs Serbia | Sabato 2 Dicembre Rai 2In vista del weekend, Sabato 2 Dicembre 2023, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Alle 11:00, sintonizzatevi su RAIDUE HD per il TG Sport Giorno, il notiziario dedicato al mondo dello sport. Direttamente dallo studio TV1 a Milano, sarete informati su tutte le ultime notizie, aggiornamenti e retroscena dal mondo sportivo, grazie al contributo di esperti giornalisti. La giornata raggiunge il suo apice alle 18:00 sempre su RAIDUE HD, quando si terrà il sorteggio della Fase a Gironi degli Europei 2024 di calcio. Un evento epocale, che segna la prima volta nella storia dei Campionati europei in cui i campioni in carica, gli Azzurri, affronteranno il sorteggio della fase finale. La location è prestigiosa: la Elbphilharmonie di Amburgo, Germania. Preparatevi a seguire la telecronaca appassionante di Alberto Rimedio, Stefano Bizzotto, Daniele Adani e Antonio Di Gennaro, che vi terranno aggiornati su ogni palla estratta e ogni dettaglio di questo momento cruciale. Alessandro Antinelli sarà presente per interviste e approfondimenti. La strada per Euro 2024 si rivela tortuosa per gli Azzurri, ma il sorteggio definirà il percorso che dovranno affrontare per difendere il loro titolo. Con una posizione non proprio agevole nell'urna di Amburgo, la tensione sarà palpabile mentre si scoprono le squadre avversarie nei sei gruppi da quattro. Sarà un sorteggio decisivo per determinare gli accoppiamenti e le sfide che ci aspettano nel prossimo torneo continentale.

ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano

ore 18:00  - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Calcio Nazionale - Sorteggio Fase a Gironi Europei 2024 (diretta)
dalla Elbphilharmonie di Amburgo [Germania]
Telecronaca: Alberto Rimedio, Stefano Bizzotto, Daniele Adani, Antonio Di Gennaro
Interviste: Alessandro Antinelli
Per la prima volta nella storia dei Campionati europei di calcio, i campioni in carica affronteranno il sorteggio della fase finale guardando tutte le altre squadre dal basso verso l'alto. Eh sì, perché il cammino accidentato che ha portato gli Azzurri a staccare il biglietto per Euro 2024 - secondo posto alle spalle dell'Inghilterra e appena 14 punti - si è trasformato nella posizione più scomoda dell'urna di Amburgo, dalla quale, sabato 2 dicembre, verranno estratte le palline con i nomi delle Nazionali che verranno divise in sei gruppi da quattro squadre ciascuno che giocheranno la prima fase, dopo la quale accederanno agli ottavi le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. Si sono già qualificate 21 nazionali alla rassegna continentale, mentre le restanti tre verranno fuori dai playoff in programma il prossimo marzo, per i quali sono in lizza ancora dodici squadre: Galles, Finlandia, Polonia ed Estonia nella poule A, Bosnia, Ucraina, Israele, Islanda nella B e Georgia, Lussemburgo, Grecia e Kazakistan nella poule C. Il quadro completo, perciò, presenterà tre X fino a primavera. La Germania, paese organizzatore, è già la testa di serie del gruppo A, mentre lo spauracchio di Spalletti resta un possibile girone di ferro, visto che tra prima e seconda fascia gravitano nazionali come Francia, Spagna, Belgio, Turchia, Danimarca e Olanda, oltre alla stessa Germania. La diretta del sorteggio, in programma alle 18 alla Elbphilharmonie di Amburgo, sarà trasmessa in diretta su Rai 2, a cura di Rai Sport, con il commento di Stefano Bizzotto, Alberto Rimedio, Lele Adani e Antonio Di Gennaro, e le interviste di Alessandro Antinelli.

 PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 2 Dicembre2023

La giornata sportiva del 2 Dicembre 2023 si apre alle 6:00 da Osaka, Giappone, per l'ultimo appuntamento del Grand Prix di Pattinaggio di Figura: il NHK Trophy Gala, una replica di un evento che ha visto l'Italia ottenere risultati notevoli. Lucrezia Beccari e Matteo Guarise, insieme a Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto nel pattinaggio a coppie, mentre Charlène Guignard e Marco Fabbri hanno ottenuto il secondo posto nella danza sul ghiaccio. Maddalena Montecucco e Alice Pedrazzini saranno i telecronisti che ci guideranno attraverso questo spettacolo.

Successivamente, alle 7:00, passiamo al Notiziario - TG Sport Mattina, che ci terrà aggiornati sulle ultime notizie sportive. Alle 7:30, entriamo nel mondo del calcio femminile con la replica della partita di Calcio Nazionale Femminile: Nations League tra Spagna e Italia, tenutasi allo stadio "Pasarón" di Pontevedra, Spagna. La telecronaca sarà a cura di Fabrizio Tumbarello e Carolina Morace. Nonostante il sogno olimpico sfumato, l'Italia resta in corsa per una migliore classifica nelle Qualificazioni del Campionato Europeo 2025.

Alle 9:40, spostiamoci a Gaalivare, Svezia, per la Coppa del Mondo di Sci di Fondo - 10 Km Femminile in Tecnica Libera. Franco Bragagna sarà al microfono per guidarci attraverso questa competizione femminile, dove la vittoria sembra essere contesa tra le atlete svedesi e norvegesi. Alle 11:00, ci spostiamo a Pechino, Cina, per la differita del Freestyle: Coppa del Mondo 2023/24 Big Air. Silvano Ploner e Federico De Albertis saranno i telecronisti che ci porteranno attraverso le acrobazie spettacolari dei partecipanti. Alle 12:30, immergiamoci nella rubrica "Sportabilia" a cura di Lorenzo Roata. Questa volta, celebriamo la carriera di Fabio Raimondi nel basket in carrozzina, ancora attivo a 51 anni. La rubrica coprirà anche il bilancio del Festival della Cultura Paralimpica a Taranto e l'inaugurazione di una pista sensorizzata a Padova per progettare protesi da corsa più performanti. A seguire, alle 13:10, entriamo nel "Reparto Corse" con Gianluca Gafforio. Il programma settimanale di motori di RaiSport ci porterà le pagelle della F1, la tecnica delle monoposto in 3D, interviste ai piloti e notizie sulla MotoGP, Motocross, Rally Mondiale ed Italiano, e Campionato Italiano GT.

Alle 13:55, immergiamoci nel mondo del rugby con la diretta della Rugby Serie A Elite, settima giornata, tra Colorno e Lyons Piacenza. Vito Giannulo e Andrea Gritti saranno i telecronisti per il derby. Alle 16:05, viaggiamo virtualmente a Les Deux Alpes, Francia, per la differita della Coppa del Mondo di Snowboard Cross. Luca Di Bella e Paolo Marengo ci guideranno attraverso la prima tappa stagionale con i nostri campioni Omar Visintin, Lorenzo Sommariva e Michela Moioli alla ricerca della vittoria nella prova a squadre. Dopo questa avvincente disciplina, alle 16:45, entriamo nello studio TV5 di Milano per la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/2024. Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa ci terranno aggiornati con approfondimenti e analisi. Alle 17:00, ci trasferiamo a Tremblant, Canada, per la diretta della Coppa del Mondo di Sci Alpino - Slalom Gigante Femminile 1' Manche. Enrico Cattaneo e Guido Bosca saranno i telecronisti mentre Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia si preparano alla sfida contro l'elvetica Lara Gut-Behrami. Dopo il primo slalom gigante, alle 18:30, torniamo nello studio TV5 di Milano per ulteriori approfondimenti sulla Coppa del Mondo di Sci Alpino. Alle 18:35, ci trasferiamo a Beaver Creek, Stati Uniti, per la diretta della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/2024 - Discesa Maschile. Davide Labate e Alberto Schieppati ci guideranno attraverso la sfida aperta tra Aleksander Aamodt Kilde e il campione del mondo in carica Marco Odermatt. Alle 19:55, ritorniamo nello studio TV5 di Milano per ulteriori analisi sulla Coppa del Mondo di Sci Alpino. Alle 20:00, torniamo a Tremblant, Canada, per la diretta della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/2024 - Slalom Gigante Femminile 2' Manche. Enrico Cattaneo e Guido Bosca ci terranno aggiornati sulla sfida tra Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia e Lara Gut-Behrami. Alle 21:10, ci prepariamo per la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2023/2024 Studio Pre Gara diretto da Milano con Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa.

Alle 21:15, ci spostiamo al PalaBus Company di Villafranca Piemonte, Torino, per la diretta della Pallavolo Femminile: Campionato Italiano serie A1 10a giornata tra Pinerolo e Scandicci. Marco Fantasia e Giulia Pisani saranno i telecronisti per questo emozionante match tra due squadre in forma. Alle 23:30, chiudiamo la giornata con il Notiziario - TG Sport Notte. Alle 23:45, nel Tg Sport Speciale Speciale Campionato, condotto da Fabrizio Tumbarello dallo studio SR8 a Roma, otteniamo approfondimenti e commenti sulle ultime notizie sportive. A mezzanotte e mezza, ripercorriamo il Calcio Nazionale - Sorteggio Fase a Gironi Europei 2024 dalla Elbphilharmonie di Amburgo, Germania, con la replica. Alberto Rimedio, Stefano Bizzotto, Daniele Adani e Antonio Di Gennaro forniranno la telecronaca, mentre Alessandro Antinelli ci porterà interviste esclusive. Alle 03:00, abbiamo la replica del Rugby Serie A Elite 7a Giornata tra Colorno e Lyons per gli amanti di questo sport. E infine, alle 05:00, chiudiamo con l'Atletica Leggera: Maratona di Firenze, una replica dall'affascinante Firenze. Luca Di Bella e Guido Alessandrini saranno i telecronisti mentre gli atleti attraversano il magnifico centro storico del capoluogo lombardo, tagliando il traguardo in Piazza Duomo.

  • ore 06:00 Pattinaggio di Figura: NHK Trophy Gala (replica)
    da Osaka [Giappone]
    Telecronaca: Maddalena Montecucco e Alice Pedrazzini
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Calcio Nazionale Femm.le: Nations League  Spagna - ITALIA (replica)
    dallo stadio "Pasarón" di Pontevedra (ESP)
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Carolina Morace
  • ore 09.40 Coppa del Mondo : Sci Di Fondo 10 KM Femminile    - Tecnica Libera (diretta)
    da Gaalivare [Svezia]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 11:00 Freestyle: Coppa del Mondo 1923/24 Big Air (differita)
    da Pechino [Cina]
    Telecronaca: Silvano Ploner e Federico De Albertis
  • ore 12:30 Rubrica: Sportabilia
    a cura di Lorenzo Roata
  • ore 13:10 Rubrica: Reparto Corse
    a cura di Gianluca Gafforio
  • ore 13:55 Rugby Serie A Elite 7a Giornata : Colorno - Lyons Piacenza (diretta)
    da Colorno [Parma]
    Telecronaca: Vito Giannulo e Andrea Gritti
  • ore 16:05 Coppa del Mondo : Snowboard Cross (differita)
    da Les Deux Alpes [Francia]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Paolo Marengo
  • ore 16.40 Rubrica: Gli Imperdibili (promo)
  • ore 16:45 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 17:00 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024 Slalom Gigante Femminile 1' Manche (diretta)
    da Tremblant [Canada]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Guido Bosca
  • ore 18:30 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 18:35 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024 Discesa Maschile (diretta)
    da Beaver Creek [Stati Uniti]
    Telecronaca;: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 19:55 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 20:00 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024 Slalom Gigante Femminile 2' Manche (diretta)
    da Tremblant [Canada]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Guido Bosca
  • ore 21:10 Coppa del mondo Sci Alpino 2023/2024: Studio (diretta)
    dallo studio TV5 di Milano
    a cura di: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 21:15 Pallavolo Femminile: Camp. Italiano serie A1 10a giornata:  Pinerolo - Scandicci (diretta)
    dal PalaBus Company di Villafranca Piemonte [Torino]
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
    La Serie A di pallavolo femminile sbarca nel mondo con Rai Italia. A partire da sabato 2 dicembre, gli spettatori di tutto il globo potranno seguire la sfida tra Pinerolo e Scandicci, in programma alle 21:00 italiane, grazie alle riprese di Rai Sport. Questa iniziativa porterà un match del campionato italiano in ogni continente, raggiungendo i 174 paesi in cui viene distribuito il segnale, con un'audience potenziale di oltre 140 milioni di persone. "Lo sport", spiega Fabrizio Ferragni, Direttore per l’offerta Estero della Rai, "è per noi un asset strategico. Raggiungiamo una platea molto ampia che guarda all’Italia con interesse e passione e la pallavolo al femminile ne è un esempio di eccellenza evidente. Proporre il volley con il campionato più bello del mondo ci è sembrato il punto di arrivo più naturale di un percorso iniziato sottorete da molto tempo." Il Presidente della Lega Pallavolo Serie A femminile, Mauro Fabris, sottolinea: "Siamo felici e orgogliosi di entrare nel palinsesto di Rai Italia: il campionato più bello del mondo sarà finalmente disponibile per milioni di italiani e appassionati internazionali della Serie A. Un'opportunità unica per il nostro brand e per tutte le società, che da anni investono per portare nei nostri campionati le migliori giocatrici del pianeta. I risultati di audience negli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti: questa novità non potrà che far accrescere l'interesse, già altissimo, verso il nostro movimento e dare la possibilità ai nostri sponsor di essere visibili in tutti e cinque i continenti." Per ulteriori informazioni sul palinsesto e su come ricevere il canale sul proprio televisore, è possibile visitare il sito ufficiale di Rai Italia: raitalia.it.
  • ore 23:30 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
  • ore 23:45 Rubrica: Tg Sport Speciale Speciale Campionato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Fabrizio Tumbarello
  • ore 00:30 Calcio Nazionale - Sorteggio Fase a Gironi Europei 2024 (replica)
    dalla Elbphilharmonie di Amburgo [Germania]
    Telecronaca: Alberto Rimedio, Stefano Bizzotto, Daniele Adani, Antonio Di Gennaro
    Interviste: Alessandro Antinelli
  • ore 03:00 Rugby Serie A Elite 7a Giornata : Colorno - Lyons (replica)
  • ore 05.00 Atletica Leggera: Maratona di Firenze (replica)
    da Firenze
    Telecronaca: Luca Di Bella e Guido Alessandrini

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. Inizia la tua giornata sportiva alle 12:00 sintonizzandoti su Rai Play, dove potrai seguire in diretta lo sci di fondo: si tratta della Coppa del Mondo da Gallivare, Svezia. Gli atleti si sfideranno nei 10 chilometri in tecnica libera maschile, e Franco Bragagna sarà il nostro uomo guida attraverso ogni momento emozionante di questa competizione entusiasmante. Poco dopo, alle 12:50 su Rai Play 2, preparati per la finale dei Mondiali Under 17 di calcio, con Germania e Francia che si affronteranno in una partita che promette grande spettacolo. Gianluigi Zamponi e Ubaldo Righetti ti accompagneranno con la loro telecronaca da Surakarta, in India. A seguire, alle 12:55 su Rai Play 3, il palcoscenico si sposta a Monza per la seconda prova dell'ACI Rally Monza. Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli saranno i tuoi occhi e le tue orecchie durante questa intensa competizione automobilistica. Il pomeriggio si anima alle 15:35 sempre su Rai Play 3 con la terza prova dell'ACI Rally Monza, che promette ulteriori emozioni e sfide avvincenti. Mantieni gli occhi incollati allo schermo per non perdere neanche un momento di questa competizione automobilistica spettacolare. Infine, chiudi la giornata sportiva alle 17:55 su Rai Play 3 con una partita di pallavolo del Campionato Italiano maschile, 8ª giornata: Taranto contro Modena. Dal PalaMazzola di Taranto, Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta ti terranno compagnia con la loro telecronaca, offrendoti una visione dettagliata e appassionante di ogni punto segnato in questo eccitante match.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 12:00  - Rai Play (GUARDA LA DIRETTA)
    Sci di fondo: Coppa del Mondo - Gallivare: 10 Km tecnica libera maschile (diretta)
    da Gaalivare [Svezia]
    Telecronaca:
    Franco Bragagna
     
  • ore 12:50  - Rai Play 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Calcio: Mondiali Under 17 Finale - Germania vs Francia (diretta)
    da Surakarta [India]
    Telecronaca:
    Gianluigi Zamponi e Ubaldo Righetti
     
  • ore 12:55 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Rally: C.to Italiano: ACI Rally Monza - 2a prova (diretta)
    da Monza
    Telecronca:
    Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
     
  • ore 15:35 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Rally: C.to Italiano: ACI Rally Monza - 3a prova (diretta)
    da Monza
    Telecronca:
    Gianfranco Mazzoni e Dario Nicoli
     
  • ore 17:55  - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Pallavolo: C.to Italiano maschile - 8a giornata: Taranto - Modena (diretta)
    dal PalaMazzola di Taranto
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

LO SPORT ALLA RADIO:

Rai Sport Diretta Live: Sorteggio Europei Germania 2024 | Sabato 2 Dicembre Rai 2Nell'ultimo turno delle Coppe Europee, le squadre hanno offerto uno spettacolo avvincente e ricco di emozioni. Paolo Valenti, scrittore di calcio di grande esperienza, si unirà a Guido Ardone nell'apertura della puntata del "Sabato Sport" su Rai Radio 1, in onda sabato 2 dicembre alle 14. L'approfondimento si concentrerà sulle performance delle squadre nei tornei europei, analizzando le tattiche adottate, le vittorie sorprendenti e le delusioni inaspettate. Valenti, con la sua competenza nel mondo del calcio, offrirà una prospettiva unica e approfondita sulle dinamiche di gioco e le strategie messe in campo dalle squadre partecipanti. Alle 14.50, Massimiliano Graziani condurrà "Tutto il calcio minuto per minuto", presentando le cronache dettagliate della Serie A e di cinque partite di Serie B. Le voci delle partite di Serie B includono Giovanni Scaramuzzino per Genoa – Empoli, Dario Giordo per Venezia – Ascoli, Sara Meini per Pisa – Cremonese, Luca Cesaretti per Modena – Reggiana, e Antonio Lopez per Cosenza – Ternana. Dalle 16.15, Enzo Melillo racconterà la partita tra Spezia e Parma. Alle 17, Emilio Mancuso fornirà la cronaca dello Slalom Gigante femminile da Tremblant, offrendo dettagli e analisi delle prestazioni delle atlete in gara. Successivamente, alle 18, Manuel Codignoni darà voce all'anticipo di Serie A tra Lazio e Cagliari. La puntata includerà anche il sorteggio dei gironi di Euro 2024, presentato dalle voci della Nazionale: Francesco Repice e Daniele Fortuna. Alle 18.45, Emilio Mancuso commenterà la Discesa libera maschile della Coppa del Mondo di Sci da Beaver Creek. Alle 20.45, si aprirà il calcio d'inizio di Milan - Frosinone, con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Marco Signorelli. In chiusura, gli opinionisti Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori, offrendo un'interazione diretta con il pubblico e analizzando insieme le dinamiche del mondo sportivo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di u...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011
  • Foto - La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Foto - Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015