Venerdi 11 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 11 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 11 settembre 2015 | 05:00

Venerdi 11 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Giver - Il mondo di Jonas
Da qualche parte nel tempo e nel mondo esiste una societa' che ha scelto come valore l'uniformita'. Immemori di se' e della loro storia, uomini, donne e bambini vivono una realta' senza colori, senza sogni, senza emozioni, senza intenzioni. Per loro decide un consiglio di anziani, riunito periodicamente a sancire i passaggi evolutivi dei membri della comunita'. Durante la Cerimonia dei 12, che accompagna solennemente gli adolescenti verso la vita adulta affidando loro il mestiere che meglio ne identifica le inclinazioni, Jonas viene destinato ad 'accogliere le memorie' di una storia che non ha mai conosciuto
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presento' alla sua porta e lascio' su di essa un segno. Poco dopo, uno dopo l'altro 12 nani e il loro capo Thorin Scudodiquercia, prendevano possesso della casa dello hobbit Bilbo e della sua dispensa, per arruolarlo e partire con lui alla riconquista del vecchio regno dei nani, Erebor, da troppo tempo nelle grinfie del terribile drago Smaug.
(SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD e SKY 3D ore 21.10)

Belle&Sebastien
Durante la seconda guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Se'bastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso Ce'sar, che fa da nonno a Se'bastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscira' il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un anno dopo
Il premio Oscar Olympia Dukakis e Maggie Gyllenhaal in un'inedita pellicola sulla New York post 11 settembre. Nella Grande Mela si intrecciano le storie di un pugno di personaggi fra ansie, timori e incertezze, a un anno dall'attentato che sfiguro' lo skyline di Manhattan.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sorority Boys
Commedia esplosiva nel mondo delle confraternite dei college americani. Accusati di furto, tre studenti vengono espulsi dalla congregazione Kappa Omicron Kappa. Decidono cosi' di travestirsi da donna e aggregarsi a quella femminile scatenando una serie di equivoci esilaranti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Biancaneve nella Foresta Nera
Che ci fanno Sam Neill e Sigourney Weaver in una fiaba? Apparentemente nulla se non si trattasse di un tentativo di rilettura basato sulle teorie dello storico Echard Sander. Costui nel 1994 avanzò l'ipotesi che la principessa, di cui raccontano i fratelli Grimm, fosse davvero esistita nel '500. Ecco allora un tentativo di rendere "vera" la fiaba con tanto di nani-banditi e regina orrorifica. Cosa ci fanno allora i due attori già citati? Portano a casa il compenso.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lontano dal paradiso - Far From Heaven
E’ l’autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un’azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l’ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Invito ad una sparatoria
Tornato al suo paese nel Nuovo Messico, reduce della guerra civile, Matt Weaver trova che la sua proprietà è in vendita e che la sua donna ha sposato un altro. La sua frustrazione è enorme e i suoi atteggiamenti gli rendono ostile la popolazione. Il capo locale Brewster gli mette contro un killer, ma alla fine Matt riesce a liberarsene.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video