Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DL'Ultimo dei Mohicani
Daniel Day-Lewis in un epico western firmato da Michael Mann e vincitore di un Oscar. Nel Nordamerica del '700, dilaniato dalle guerre coloniali, Occhio di Falco, giovane bianco cresciuto in una tribu' di Mohicani, salva da un agguato degli Uroni le figlie del comandante inglese.  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Interview
Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l'intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assassini? Dave Skylark (James Franco) e' il re delle interviste alle celebrita' e conduttore del famoso talk show trash "Skylark Tonight". Il cervello dietro il successo di Dave e' il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen). Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un'intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare - o intervistare - l'uomo piu' pericoloso della terra.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I tuoi, i miei e i nostri
Comicita' in famiglia per Dennis Quaid e Rene' Russo, nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Un uomo e una donna, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano e decidono di sposarsi. Dovranno tuttavia convincere il loro esercito di pargoli, contrari al matrimonio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Matrimonio con sorpresa
Inedita commedia targata HBO. Un affabile imbroglione inglese seduce la figlia di un senatore degli Stati Uniti per impadronirsi dei fondi del padre. Dopo il matrimonio si accorge pero' che il suo cuore batte davvero per la giovane e si ritrova in una situazione complicata.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ex - Amici come prima
Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell'abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell'avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perche' innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perche' sono piu' facili da conquistare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Headhunters
Il film è basato sul bestseller internazionale di Jo Nesbø. Tyldum adatta il romanzo e come risultato ne viene fuori un thriller emozionante e intenso condito da tradimento, vendetta e l'ambizione sfrenata.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mommy
Premio della Giuria a Cannes 2014 al talento di Xavier Dolan per la storia di un tumultuoso e struggente rapporto tra madre e figlio. Una vedova prende a tempo pieno la custodia del figlio, affetto da disturbi del comportamento, e insieme cercheranno un nuovo equilibrio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Una strada, un amore
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante e' sposata, la lascia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Divergent Series: Insurgent
Pochi giorni dopo la grande ribellione alcuni Intrepidi tra cui Tris, Quattro e Peter (piu' Caleb), si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Li' cominciano ad emergere le prime tensioni nel gruppo e diventa chiaro che non tutti la pensano alla stessa maniera. Costretti a scappare Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, guidati dalla madre di Quattro che da tempo cerca di formare un esercito per compiere una rivoluzione. Non credendo nemmeno alla bonta' degli ideali degli Esiliati, i due decidono di rifugiarsi dai Candidi, dove dimostrata la loro onesta' grazie al siero della verita' iniziano a pianificare un attacco. Intanto Jeanine cerca il divergente perfetto per poter aprire un misterioso artefatto proveniente dagli Antichi e contenente un videomessaggio che potrebbe essere un'ottima arma di propaganda.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culinarie e partecipare all'estrazione di un premio per veri buongustai: una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo nei pressi del lago d'Orta (in...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018