Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 24 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 24 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 24 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGomorra - La Serie Ep. 5 e 6
Secondo capitolo della serie evento che tratta le vicende del clan camorrista della famiglia Savastano. Il duello tra Gennaro Savastano e Ciro di Marzio ha chiuso la prima stagione lasciando il primo in fin di vita. Don Pietro e' fuggito dal carcere e Conte espande il suo controllo accordandosi con Ciro. Nuovi equilibri si profilano all'orizzonte.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY ATLANTIC HD ore 21.10)

Amici come noi
Pio e Amedeo sono due grandi amici che gestiscono a Foggia un negozio di pompe funebri high tech dal nome Hai l'Under (spelling foggiano di Highlander). Pio sta per sposare Rosa, una maestrina locale, ma tramite Amedeo scopre che in rete circola un video hard in cui appare la ragazza. Pio e Amedeo decidono allora di lasciare la cittadina pugliese (Fuggi da Foggia e' la canzone di sottofondo) dirigendosi prima a Roma e poi a Milano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Alice in Wonderland
Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della buona società che frequenta e non si integra nelle regole del suo mondo. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato, conformato, di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al grande ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l’aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino ecc. ecc. sconfiggerà una creatura malvagia liberando il regno dalla tirannia della Regina Rossa e riportando al trono la sorella più bella, la Regina Bianca.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.10)

Le stagioni del cuore
Il regista e sceneggiatore Benton lancia uno sguardo affettuoso al suo Texas nativo durante la grande Depressione degli anni Trenta. La fresca vedova Spalding (Field), aiutata dal fedele nero Moses (Glover), è decisa a mandare avanti la sua piantagione di cotone nonostante problemi razziali e catastrofi meteorologiche. Film forse un po' prevedibile e costruito, ma nobilitato da una Sally Field assolutamente strepitosa (insignita infatti in questa occasione del premio Oscar quale migliore attrice protagonista) e dalla bellissima fotografia di Nestor Almendros. Premio Oscar anche a Robert Benton per il miglior soggetto originale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il missionario
Scambiato per un curato dagli abitanti di un villaggio, Mario Diccara, appena uscito di prigione, gioca la parte per non farsi trovare da un gruppo di delinquenti. Dopo sette anni di carcere duro, nei panni del prete, Diccara é naturalmente quantomeno strano. Ma fra fraintendimenti e sciocchezze, il paese finirà per apprezzare l’originalità del nuovo parroco.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Kingsman: Secret Service
L'agente Lancillotto perde la vita durante una missione di guerra e il suo capo, Galahad, non si perdona e offre al figlio piccolo del compagno scomparso una medaglia e un numero di telefono. Diciassette anni dopo quel bambino e' un ragazzo, Eggsy, che si e' messo nei guai con dei delinquenti del quartiere. Comporra' quel numero di telefono e si ritrovera' davanti Galahad in persona, alias Harry Hart, pronto ad offrirgli l'occasione di una nuova vita. Una vita da spia. Una vita da Kingsman.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Io non sono qui
Profeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi – colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano – che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un’ambientazione che riecheggia gli anni Sessanta – avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine – il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all’interno di ogni microcosmo narrativo. C’è Arthur, poeta simbolista che porta lo stesso nome di Rimbaud, interrogato e poi condannato da una commissione d’inchiesta per i suoi presunti legami con gruppi sovversivi e di estrema sinistra. C’è Woody (Guthrie) un bambino di undici anni scappato da un riformatorio e pronto a raggiungere il capezzale del morente omonimo, il cantante folk che ha influenzato per lungo tempo la musica di Dylan.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'ingorgo
Un giorno di ordinaria follia per Alberto Sordi, Marcello Mastroianni e Annie Girardot nella commedia grottesca e corale di Luigi Comencini. Un ingorgo di 36 ore paralizza la Tangenziale di Roma, scatenando il nervosismo dei viaggiatori e una serie di reazioni paradossali
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨