Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCodice 999
Il premio Oscar 2017 Casey Affleck e Kate Winslet in un teso action metropolitano. Un gruppo di poliziotti corrotti organizza una rapina per conto della mafia. Quando un collega rischia di scoprirli, gli agenti svieranno le indagini commettendo un crimine ancora piu' grave.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Ho ucciso Napoleone
Anita e' una donna in carriera che ha passato tutta la vita a mantenersi fredda "come un Sofficino surgelato". Alla vigilia di una promozione scopre di essere incinta di un collega sposato, Paride: da quel momento la sua ascesa nell'azienda e la sua relazione con Paride colano a picco e Anita comincia a meditare una clamorosa vendetta con l'aiuto di Biagio, l'anonimo avvocato dell'azienda, che sembra avere un debole per lei. Ma niente e' come sembra e per Anita sono in serbo molte sorprese, non tutte gradevoli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Immagina che
Evan Danielson (Eddie Murphy) è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all’ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un’unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Professore per amore
Keith Michaels e' stato uno sceneggiatore di successo (ha addirittura vinto un Oscar nel 1998). Ora pero' i suoi script vengono snobbati, ha divorziato e ha bisogno di un lavoro. Si trova cosi' praticamente costretto ad accettare l'offerta di un corso di sceneggiatura in un'universita' decentrata: a Binghamton dalle parti di New York. Non ha pero' alcuna voglia di insegnare a scrivere perche' ritiene che sia inutile e, una volta formata la classe, cerca di fare il meno possibile. Sara' pero' costretto dalle circostanze a impegnarsi anche grazie alla presenza di due studentesse decisamente molto diverse tra loro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Major League - La grande sfida
Terzo capitolo della saga con la divertente squadra di baseball fuori dagli... schemi! Gus Cantrell, un giocatore che medita il ritiro, viene reclutato dal manager di una squadra in crisi. La sua missione sara' trasformare il team in un gruppo capace di vincere il campionato.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Rocky IV
Apollo Creed, ex rivale e grande amico di Rocky, sfida il gigantesco pugile sovietico Ivan Drago e muore sotto i terribili colpi dell’avversario. Rocky decide allora di onorare la memoria dell’amico recandosi a Mosca e combattendo a sua volta contro il terribile Drago. I due si allenano in segreto: Drago secondo i più moderni ritrovati della bio-ingegneria, Rocky spaccando legna e correndo nella neve...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Taking Chance - Il ritorno di un eroe
Il viaggio di un tenente-colonnello (Kevin Bacon) che si offre di riportare ai genitori la salma di un marine caduto in Iraq. Un’appassionante storia di onore, lealta’ e solidarieta’.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Moby Dick, la balena bianca
La caccia del capitano Achab alla balena bianca e' una ricerca che l'uomo fa di Dio, un Dio che si rivelera' irrazionale e malvagio: la baleniera affondera' con tutto l'equipaggio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alice attraverso lo specchio
Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen nel sequel di 'Alice in Wonderland', prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo dove ritrova tutti i suoi bizzarri amici e viene coinvolta in un'avventura fantasmagorica per salvare il Cappellaio Matto.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritt...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022