Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 22 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DWizard of Lies
Un nuovo film inedito targato Hbo arriva in prima visione esclusiva su Sky Cinema: venerdì 22 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (e disponibile anche su Sky On Demand) Wizard of Lies: il film che racconta la storia dell’ex-imprenditore Bernie Madoff, interpretato dal doppio premio Oscar Robert De Niro. Nei panni della moglie Ruth, c’è Michelle Pfeiffer. L’11 dicembre 2008 Madoff fu arrestato con l’accusa di aver truffato i suoi clienti causando un ammanco pari a circa 50 miliardi di dollari. Il film esamina il famigerato programma Ponzi che ha reso Madoff il più grande truffatore degli Stati Uniti e le inevitabili conseguenze su sua moglie e il resto della loro famiglia che venne catapultata in un duro e inesorabile scandalo mediatico. Girato interamente a New York dal regista premio Oscar Barry Levinson (Rain Man - L’uomo della pioggia), il film è un adattamento cinematografico del bestseller Wizard of Lies: Bernie Madoff and The Death of Trust, scritto dalla giornalista Diana B. Henriques. Wizard of Lies ha ricevuto 4 nomination agli Emmy 2017 tra cui Miglior film per la televisione, Miglior attore protagonista in una miniserie o film a Robert De Niro, Miglior attrice non protagonista in una miniserie o film a Michelle Pfeiffer. Il New York Times ha parlato di «una delle migliori interpretazioni sullo schermo di Robert De Niro», l’Huffington Post ha definito «superba» quella di Michelle Pfeiffer.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Skyfall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Racconti incantati
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell’albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l’essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l’amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell’originale zio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Troppo Amici
Ex animatore allergico al posto fisso, Alain e' sposato con Nathalie, direttrice di un supermarket, da cui ha avuto due figli, l'esagitato Lucien e il neonato Prosper. Ai problemi di stabilita' della coppia si somma l'invadenza dei parenti della donna: le storie del fratello Jean-Pierre, avvocato d'ufficio in crisi economica, e dell'ignara cognata Catherine, prototipo della mamma borghese e antipatica, della fragile sorella Roxane e del quasi-fidanzato Bruno, affascinante medico di colore puntualmente scambiato per infermiere che accetta di accompagnarla ad una cena di famiglia poco dopo averla conosciuta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Lei è troppo per me
Kirk Kettner è un ragazzo esile e impacciato, impiegato come agente della sicurezza in aeroporto. Esperto nel gestire l’ordine sul lavoro è un vero disastro nella vita privata, dove è piantato da una fidanzata petulante. Convinto di essere destinato a una vita senza amore, è folgorato al checkpoint da Molly, bella, bionda e decisa a dire sì proprio a lui. Salvata dalle attenzioni moleste del suo capo, Molly resta folgorata dalla gentilezza di Kirk e decide di dargli un appuntamento. Una partita di hockey e una cena romantica dopo, i due ragazzi si innamorano tra lo stupore di amici e familiari, che credono improbabile l’unione di bellezza e ordinarietà. Tra alti e bassi, tra voli da prendere e voli da perdere, Kirk e Molly vinceranno perplessità e scetticismi, facendo strike degli ostacoli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Criminal
Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds in un thriller incentrato su uno scioccante esperimento. La memoria di un agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto che dovra' usarle per sventare un attacco terroristico.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
The Dressmaker - Il diavolo è tornato
Il premio Oscar Kate Winslet in una pellicola sulla vendetta con Liam Hemsworth e Judy Davis. Tilly, un'affermata stilista di moda, torna nel suo paese d'origine da dove fu costretta a fuggire con l'accusa di omicidio. Qui tessera' un sofisticato piano contro i suoi detrattori.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Crimini e misfatti
Il delitto paga, questo e' l'imperativo della societa' in cui viviamo ed e' anche quello che sostiene Woody Allen con questo film. Con l'inizio da commedia si prosegue col dramma e infine col giallo impunito. Il piu' bel film di Woody Allen degli ultimi anni. Un regista di documentari ama una regista che gli preferisce un produttore televisivo. Lui sta montando un film su uno psicologo che si uccide. Un borghese sposato ha un'amante che avanza pretese e lui lascia che un sicario la uccida. Privo di rimorsi riprendera' il suo posto. I buoni perdono e i cattivi vincono, come nella vita, fortunatamente "quasi sempre".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Antarctica - On the Edge
Preparatevi a esplorare, in esclusiva 3D, uno dei luoghi piu' remoti ed inospitali del Pianeta: l'Antartide! Narrato dal Premio Oscar Tilda Swinton, seguiremo l'avventura di un team di esploratori alla scoperta del Polo Sud, per osservare un continente inabitabile per l'uomo ma casa di un'innumerevole varieta' di esseri viventi.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televis...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011