Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAllied - Un'ombra nascosta
Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. 1942: due spie in missione a Casablanca s'innamorano, ma la guerra fara' emergere segreti inconfessati.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Agente 007, Moonraker: Operazione spazio
Missione nel cosmo per 007, interpretato da Roger Moore. Hugo Drax, uno scienziato megalomane, ruba uno shuttle e persegue il folle piano di sterminare l'umanita' per creare una nuova super razza. Con l'aiuto di una collega della CIA, Bond vola nello spazio per neutralizzarlo.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
Tre scapoli e un bebe'
Mentre un loro amico è in viaggio, due inseparabili compari si vedono recapitare due “pacchi” impegnativi: una bimbetta in fasce (consegnata da una delle tante fidanzate dell’assente) e una scatoletta di eroina. Rifacimento del francese Tre uomini e una culla (1985) di Coline Serreau con cui ha in comune tre elementi: la furberia, il professionismo e la comicità dello spunto di partenza (uomini alle prese con pannolini e biberon).
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Il velo dipinto
Kitty, una giovane donna della borghesia inglese in età da marito, sposa Walter Fane, un medico specializzato in batteriologia che nutre per lei un sentimento profondo. Dopo il matrimonio, contratto per compiacere la madre, Kitty si trasferisce con Walter a Shangai, dove, annoiata, cede alle lusinghe di sir Charles Townsend, vice console maritato e padre di due figli.     
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Il ministro
Gianmarco Tognazzi e Fortunato Cerlino (il Pietro Savastano di 'Gomorra - La serie') in una black comedy sul malaffare della politica. Per aggiudicarsi un appalto, un imprenditore vorrebbe corrompere un ministro e organizza una serata perfetta con tanto di proposta indecente
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Special forces - Liberate l'ostaggio
Elsa Casanova e' una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocita' commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una localita' al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita e' in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono pero' i contatti con la base. Ha cosi' inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Una fragile armonia
Peter Mitchell e' violoncellista e vedovo inconsolabile di un mezzosoprano, Daniel Lerner e' primo violino con l'ossessione della perfezione, Robert Gelbart e' secondo violino col complesso del numero due, Juliette Gelbart e' violista e moglie insoddisfatta di Robert. Insieme compongono un celebre quartetto d'archi che da venticinque anni raccoglie applausi e consensi in tutto il mondo. Il Parkinson diagnosticato a Peter getta il gruppo nel panico e nello sconforto. Alla vigilia di una nuova stagione dovranno fare i conti con la malattia di Peter, l'Opera 131 di Beethoven e la vita che mette a dura prova i loro sentimenti e la loro relazione. Tra colpi di scena e colpi di archetto si 'accorderanno' perdendo la leggerezza ma ritrovando l'armonia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Io&Annie
Il film, come quasi tutti quelli di Woody Allen, è scopertamente autobiografico. Narra i difficili rapporti di un attore comico ebreo newyorkese con Annie Hall, la ragazza di cui si è innamorato. I due si frequentano e si amano per un certo periodo poi, dopo un viaggio in California, decidono, pur a malincuore, di lasciarsi. Vincitore di quattro Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Ben Hur (2016)
Remake in 3D del celebre kolossal vincitore di 11 Oscar. Nell'antica Gerusalemme, il principe Giuda Ben-Hur viene ingiustamente accusato di cospirazione dal fratello Messala. Venduto ad un mercante come schiavo, Ben-Hur trovera' la sua vendetta in un'epica corsa con le quadrighe.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023