Eurosport.com conquista il podio in tutti i 5 più importanti mercati europei

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  lunedì, 09 maggio 2011
 19:45

Nel mese di marzo Eurosport.com, la destinazione sportiva online No.1 in Europa, ha raggiunto un primato storico all'interno dei cinque principali mercati europei.  Per la prima volta dal suo lancio nel 1999, Eurosport.com è, infatti, salito sul podio in: Italia (1), Inghilterra (2), Germania (2), Francia (3) e Spagna (3).

Nello stesso mese, eurosport.com ha registrato un totale di 15.8 milioni di visitatori unici - Il secondo risultato più alto dopo le finali della Coppa del Mondo Fifa di giugno 2010.

Su base mondiale, il network online di Eurosport ha totalizzato 20.3 milioni di visitatori unici, con un notevole aumento di audience nella regione del MENA (Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa) e in Nord America.

Questi eccellenti risultati in tutti i territori dimostrano il successo della strategia editoriale messa in atto da Eurosport, che fonde sapientemente gli apporti globali con i contributi quelli locali. Il sito è disponibile in 11 lingue, e la presenza del brand si estende dall'Europa al MENA fino alle regioni dell'Asia-Pacifico.

Eurosport.com sfrutta al meglio l'esperienza editoriale e la competenza sportiva del gruppo miscelando sapientemente contenuti LIVE (risultati, commenti, chat e streaming) VIDEO (highlights e interviste) e OPINIONI (blog) all'interno della propria piattaforma web.

"Questi risultati mostrano la forza del brand Eurosport.com in Europa e non solo. Gli appassionati di tutto il mondo arrivano al nostro sito non per caso ma per scelta, e continueremo a migliorare la nostra offerta on-line per rafforzare la nostra impronta digitale e a proseguire sulla base di questi ottimi risultati ", spiega Arnaud Maillard, Direttore New Media di Eurosport.

Ultimi Video

Palinsesti TV