Venerdi 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 26 gennaio 2018 | 05:00

Venerdi 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HDBaywatch
Dwayne Johnson e Zac Efron nell'action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
L'ultimo treno
Romek, un adolescente ebreo, sfugge alla deportazione grazie a una famiglia cattolica che vive in un paesino ai margini della storia dove un prete, insegnando loro il catechismo, cerca di proteggerli dai tedeschi. L'unica presenza minacciosa dell'olocausto è un treno che ogni sera corre sulla vicina ferrovia con il suo disperato carico umano diretto verso lo sterminio. Eppure la follia della guerra e della persecuzione tocca anche questa piccola comunità rurale: Romek è vittima di persecuzioni, non da parte di soldati tedeschi che si vedono molto raramente, ma per mano di alcuni polacchi che vivono nel paesello. Il venir meno della morale, lo sfaldamento dei valori, l'abbrutimento delle conoscenze generato dalla guerra non risparmia nessuno e nessun luogo. In questo contesto, Romek, e i due piccoli figli della famiglia che lo ospita, sono vittime di qualcosa di abnorme, di terrificante che sfugge a ogni razionalità. Ancor più arcano è quello che alla fine farà Tolo, il più piccolo dei tre ragazzi, che immedesimandosi nella figura di Cristo si sentirà la missione di redimere gli uomini dal male.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Avventura nello spazio
 Lo scienziato tedesco Wilhelm Von Huber sta lavorando (siamo negli Anni Sessanta) al progetto del primo lancio americano nello spazio di un essere vivente. E’ vedovo e ha con sé il figlio Billy. Il ragazzino, malvisto dai compagni perché ‘crucco’ finisce con il cercare rifugio negli ambienti della NASA in cui il padre lavora. Lì fa conoscenza di una dottoressa esperta in primati che è addetta alla selezione dello scimpanzé che per primo affronterà il volo nello spazio. Billy si affeziona a uno di loro, Mac, del quale finirà con il divenire il trainer. Ma c’è chi trama nell’ombra perché il lancio fallisca e provochi la morte dell’animale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Bad Moms - Mamme molto cattive
Dagli autori di 'Una notte da leoni', una commedia irriverente con Mila Kunis. Stressate dagli impegni quotidiani, tre mamme si liberano dalle responsabilita' per darsi alla pazza gioia.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
In bici senza sella
Sette registi esordienti per una commedia a episodi sul mondo del lavoro. L'identikit di una generazione di precari fra paradossi, citazioni e ironia..
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Doctor Strange
Benedict Cumberbatch interpreta il piu' mistico degli eroi Marvel. Dopo aver perso l'uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Wall Street - Il denaro non dorme mai
Oliver Stone torna nelle stanze del potere tra gli squali della finanza, con Michael Douglas, Charlie Sheen e Shia LaBeouf.  Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street. Nessuno lo attende al di là del cancello. 2008. Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sul passato e sul presente della finanza mondiale e le ha intitolate “L’avidita è buona?”. Intanto sua figlia, che si è rifiutata di fargli visita dopo la morte del fratello di cui lo accusa, ha una relazione con Jake Moore. Il giovane opera in Borsa sotto le ali dell’anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Zabel viene però messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato e - non reggendo la pressione - si suicida. Da quel momento Jake si avvicina a Gekko il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.*
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il mio corpo per un poker
Elsa Martinelli e' la bellissima fuorilegge di un western sceneggiato da Lina Wertmuller. In fuga da un matrimonio combinato, una donna cambia nome e si dedica al furto di cavalli e diamanti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video