Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HDClasse Z
Alessandro Preziosi, Andrea Pisani e Antonio Catania in una commedia sulla scuola. Ghettizzati dal preside, gli studenti di un liceo chiedono aiuto a un professore per superare la maturita'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Avatar
Jake Sully e' un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora (distante 44 anni luce dalla Terra) in sostituzione del fratello morto. Costui era uno scienziato la cui missione era quella di esplorare il pianeta mediante un avatar. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili in tutto e per tutto ai nativi che possono essere 'guidati' dall'umano che si trova al sicuro dentro la base. Pandora pero' non e' solo un luogo da studiare. E' soprattutto un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra su cui la catastrofe ecologica ha ridotto a zero le fonti di energia. Uomini d'affari avidi e militari si trovano cosi' uniti nel tentativo di spoliazione del pianeta. C'e' pero' un problema: gli indigeni Na'vi non hanno alcuna intenzione di farsi colonizzare. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sara' quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle loro comunita'. Sara' cosi' in grado di riferire se sia possibile sottometterli. Jake conosce cosi' Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribu'. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che e' stato e se ne innamora ricambiato. Da quel momento la sua visione dell'impresa cambia.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Big
Ragazzino sogna di diventare subito grande. Grazie a un incantesimo lo diventa. Con il corpo di un trentenne e il cervello da undicenne, fa un carrierone come manager di un'industria di giocattoli (chi conosce meglio i gusti di una clientela undicenne di un manager con l'eta' mentale del cliente?). Per giunta si porta a letto una bella dirigente (attratta evidentemente da quel "non so che" di infantile nel comportamento).
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Scherzi del cuore
Angelina Jolie, Sean Connery e un cast superlativo al servizio di un affresco sentimentale su ogni sfumatura dell'amore. La vita di quattro coppie si intreccia nel caos di Los Angeles.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Scary Movie 2
Come poteva mancare il sequel di un film che ha incassato tanto? Poiche'per il numero due occorre inventarsi qualcosa che non sia solo lafotocopia del precedente, ecco che l'invenzione consiste in una memoriadell'Esorcista, con James Woods, religioso esorcista appunto,investito dal solito vomito verde dall'irresistibile effettocinematografico. Segue una vicenda ambientata in un castello dove e'stata organizzata una ricerca sull'insonnia. Per il resto, effetti etrucchi li conosciamo gia' tutti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Ben Hur (2016)
Remake del celebre kolossal vincitore di 11 Oscar. Nell'antica Gerusalemme, il principe Giuda Ben-Hur viene ingiustamente accusato di cospirazione dal fratello Messala. Venduto ad un mercante come schiavo, Ben-Hur trovera' la sua vendetta in un'epica corsa con le quadrighe.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il giovane Hitler
Robert Carlyle interpreta il Fuhrer nel biopic vincitore di 2 Emmy. L'ascesa al potere di Hitler nella Germania colpita dalla crisi economica si intreccia con il racconto della sua vita privata.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Black Sunday
La guerrigliera palestinese Dahlia, che capeggia un'organizzazione terroristica, organizza un attentato a Miami, per colpire gli Usa. Si tratta di far saltare per aria un intero stadio gremito di 80.000 persone, presente il presidente stesso degli Stati Uniti. Il piano verrà sventato in extremis.   
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusi...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022