Venerdi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 04 maggio 2018 | 05:00

Novità - Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Venerdi 4 Maggio sui canali Sky Cinema HDPower Rangers
I supereroi mascherati della famosa serie tv in un action intergalattico. In seguito a un'esplosione, cinque ragazzi acquisiscono poteri eccezionali che useranno per salvare la Terra da una strega.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
La Bella Addormentata nel Bosco
Ispirato alla celebre fiaba “La Belle au Bois Dormant” scritta da Charles Perrault nel 1697, il lungometraggio animato Disney racconta della principessa Aurora, perseguitata dall’incantesimo della strega Malefica. A questo sortilegio, la fanciulla tenta di sfuggire nascondendosi nel bosco e aiutata da tre buffe fate dall’animo gentile, Flora, Fauna e Serenella. Aurora però al suo sedicesimo compleanno si pungerà con un arcolaio precipitando in un sonno profondo, dal quale potrà essere destata solo dal bacio d’amore del principe Filippo.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)
 
Nut Job - Operazione noccioline
Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto piu' in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Letters to Juliet
Sophie (Amanda Seyfried) è una brava giornalista, in cerca dello scoop per emergere e ottenere la fiducia del direttore. Quando decide di concedersi un viaggio in Italia con il futuro sposo, prossimo all’apertura del suo nuovo ristorante, si ritrova presto sola, a vagabondare per Verona mentre lui si cura solo di prosciutti e formaggi. Nel cortile della casa di Giulietta Capuleti, Sophie trova la lettera d’amore di una tale Claire per il suo Lorenzo, depositata 50 anni prima e rimasta nascosta tra le pietre del muro. Intenerita, l’americana risponde ed ecco presentarsi a Verona la vecchia Claire, in compagnia del bel nipote, Charlie (Christopher Egan). È l’occasione per il servizio che cercava, ma anche l’inizio di un’avventura romantica che non risparmierà niente e nessuno.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Una pallottola spuntata
Parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dalla stessa équipe dell’ Aereo più pazzo del mondo. Protagonista è un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media). Temendo qualche sua bravata, i superiori lo sospendono in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Gioco a Due
Lui (Pierce Brosnan) è un ladro-finanziere di gran classe e lei (Rene Russo) un’investigatrice che indaga su di lui: l’incontro è fatale. La connessione è un quadro di Monet, che Thomas ha rubato a un museo di New York.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Locke
Ivan Locke guida nella notte verso Londra. E' un costruttore di edifici, ma questa notte si consuma la demolizione della sua vita. All'alba avrebbe dovuto presiedere alla piu' ingente colata di cemento di cui si sia mai dovuto occupare. Gli americani e i suoi capi hanno incaricato lui, perche' per nove anni e' stato un lavoratore impeccabile, il migliore: solido come il cemento, appunto. Ma la telefonata di una donna di nome Bethan riscrive l'esistenza di Locke. Prima di quella telefonata, e del viaggio che ha deciso di intraprendere di conseguenza, aveva un lavoro, una moglie, una casa. Ora, nulla sara' piu' come prima.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
Parigi brucia?
Nei giorni drammatici precedenti la liberazione di Parigi, alla fine dell'ultima guerra, il generale tedesco Dietrich Choltitz che presidia la citta' si ribella all'ordine di Hitler di distruggere la capitale col fuoco.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video