Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Maggio 2023 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene - La Serie S2 Ep. 3 e 4

Venerdi 12 Maggio 2023 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene - La Serie S2 Ep. 3 e 4

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

A Casa tutti bene - La Serie S2 Ep. 3 e 4
Alba e' ossessionata dalla possibilita' che Ginevra ricordi qualcosa, Sara e' alla ricerca di nuove emozioni e Paolo ha un nuovo asso nella manica. Riccardo e' perso e Carlo e' tra due fuochi. Per Sara e Paolo e' un nuovo inizio, mentre Diego conforta Ginevra. Al ristorante, succede l'irreparabile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Non è un paese per vecchi
4 Oscar al film dei fratelli Coen con Tommy Lee Jones, Javier Bardem e Josh Brolin, dal romanzo di Cormac McCarthy. Un uomo si impossessa di un malloppo ma viene braccato da uno psicopatico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Se son rose
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan. Un cinquantenne single e' costretto dalla figlia a riallacciare i contatti con tutte le sue ex.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Tata Matilda e il grande botto
Emma Thompson e Maggie Gyllenhaal nella seconda commedia british con la bambinaia dal tocco magico. Una donna stressata dai tre figli e dai nipoti viziati si rivolge a Nanny McPhee.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Caccia a Ottobre Rosso
Sean Connery e Alec Baldwin nel primo action dedicato all'agente della CIA, Jack Ryan. 1984: un sottomarino atomico diventa l'altissima posta in gioco nella Guerra Fredda tra Usa e Urss.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

A Quiet Place - Un posto tranquillo
John Krasinski dirige e interpreta l'horror rivelazione con Emily Blunt. Una famiglia e' costretta a vivere senza fare alcun rumore per salvarsi dai mostri che hanno invaso la Terra.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Book of Love
Sam Claflin in una commedia romantica targata Sky Original. In Messico per promuovere il suo libro uno scrittore inglese scopre che la traduttrice lo ha trasformato in un romanzo erotico.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo giorno sulla Terra
Sci-fi movie con Jean Reno e Hugo Becker, opera prima di Romain Quirot. 2050: un planetoide ha desertificato il globo e ora sta per distruggerlo. Paul e' l'unico astronauta che puo' fermarlo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand nel sequel di 'Ti presento i miei'. L'incontro fra consuoceri dara' vita a una valanga di gag e doppi sensi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hancock
Will Smith e Charlize Theron in una commedia fantastica. Un supereroe ubriacone, inviso ai cittadini, per migliorare la sua immagine si affida ad un esperto ma s'innamora della moglie.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il delitto perfetto
Sofisticato capolavoro di Alfred Hitchcock con Ray Milland e Grace Kelly. Per uccidere la ricca moglie, un uomo ricatta un vecchio amico affinche' compia l'omicidio. Ma accade un imprevisto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sky

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 14 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011