Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 29 Maggio Sky Cinema HD, Shazam!

Venerdi 29 Maggio Sky Cinema HD, Shazam!

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Venerdi 29 Maggio Sky Cinema HD, Shazam!Pele'
Biografia del leggendario calciatore brasiliano. Dall'infanzia nella poverta' fino al goal siglato, a 17 anni, nella finale del 1958 che regalo' ai verde-oro la prima Coppa del mondo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

In nome di mia figlia
Daniel Auteuil in un dramma giudiziario ispirato a un fatto di cronaca. Un padre ingaggia una lunga battaglia legale per inchiodare il responsabile della misteriosa morte di sua figlia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

007 - Il domani non muore mai
Pierce Brosnan per la seconda volta nei panni di 007. James Bond ha 48 ore per sventare i piani criminali di un magnate (Jonathan Pryce) che vuole scatenare la Terza guerra mondiale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Red Dog - L'inizio
Avventurosa storia di formazione. In una regione remota dell'Australia, il piccolo Mick incontra per caso un cucciolo di Kelpie con il quale stringe una commovente amicizia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

12 Soldiers
Chris Hemsworth e Michael Shannon in un war-movie tratto da una storia vera. Dopo l'11 settembre, una squadra speciale Usa sbarca in Afghanistan per organizzare la guerra contro Al Qaeda.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ancora auguri per la tua morte
Jessica Rothe nel sequel dell'horror di successo targato Blumhouse. Il killer mascherato prende di mira un amico di Tree, costringendola a rivivere un incubo che sembrava finito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La signora in rosso
Gene Wilder in una commedia cult degli anni 80. Un uomo sposato perde la testa per una modella e fa di tutto per conquistarla. Oscar e Golden Globe alla colonna sonora di Stevie Wonder.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il vizio della speranza
Premio del pubblico al Festival di Roma e un David di Donatello per il dramma di Edoardo De Angelis con Pina Turco. Maria, finita in uno sporco giro, si ribella alla sua vita tormentata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sapore di mare
Celebre commedia diretta da Carlo Vanzina con Jerry Cala' e Christian De Sica. Nella Versilia degli anni 60 si intrecciano le vicende di un gruppo di vacanzieri in cerca di avventure.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Amici come prima
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia che rilancia il loro sodalizio. Licenziato come direttore d'albergo, Cesare si traveste da donna per ottenere un impiego da badante.
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Nemico pubblico
Michael Mann dirige Johnny Depp, Christian Bale e Marion Cotillard nella biografia di John Dillinger, il famigerato gangster che impauri' e affascino' l'America degli anni 30.
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Shazam!
Creato da Bill Parker e C. C. Beck nel 1939, Shazam era allora noto come Capitan Marvel. Billy Batson e' un bambino che scopre di avere una serie di poteri incredibili e capisce presto che dovra' combattere contro le forze del male. E' in grado di trasformarsi in Shazam, un supereroe a volte ingenuo e pasticcione. I suoi poteri vengono presto messi alla prova quando deve affrontare il malvagio dottor Thaddeus Sivana. Con Zachary Levi, Mark Strong
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Prendimi!
Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di "prendersi". Jerry in trent'anni non e' mai stato "preso" e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Oldboy
Dae-su, sposato e con figlia piccola, e' uomo dalle molte amanti e con il vizio dell'alcol. Una sera viene fermato dalla polizia per ubriachezza molesta. Non appena rilasciato, scompare nel nulla. Si risveglia in una squallida stanza, dove e' tenuto prigioniero. Poco dopo, scopre che sua moglie e' stata assassinata e lui e' il principale sospettato. La sua prigionia dura quindici anni. Un tempo infinito, passato a covare un odio profondo verso il suo sconosciuto aguzzino e a prepararsi fisicamente alla vendetta.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Intervista col vampiro
Louis e' un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Asso
Asso e' un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012