Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 12 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 12 Maggio sui canali Sky Cinema HDBenvenuti... ma non troppo
A Parigi tira aria di tempesta e di sinistra. Durante un inverno particolarmente rigoroso, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di case con piu' di cento metri quadrati a ospitare precari e senza tetto per svernare la stagione. In un immobile del VI arrondissement, una famiglia di destra e una coppia bobo di sinistra non gradiscono. Dopo tentativi falliti di resistenza, cedono all'inevitabile e 'vincono' un ospite a testa. Ma e' soltanto l'inizio. Tra meschinita' e altruismo, villania e cortesia il condominio implode sotto lo sguardo scontroso di una portinaia fascista e riconoscente per i suoi venticinque metri quadri.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

I truffatori
Un onesto impiegato di banca viene coinvolto in loschi traffici per amore di una avventuriera. Lei fa il doppio gioco; quando lui se ne accorge, uccide il rivale e lascia la donna, disperata, in attesa della polizia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Alien
L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. Nel corso di una ricognizione, un membro dell'equipaggio viene attaccato da un essere a forma di ragno. La situazione precipita: i coloni sono stati in realta' sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
(SKY CINEMA HITS HD/canale 304 ore 21.00)
 
Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
Dal regista di "Ratatouille", la storia di una famiglia di eroi, umanizzati da imperfezioni e debolezze. Mister Incredibile, ritiratosi a vita privata, riceve una chiamata per tornare in azione: bisogna compiere una missione di massima segretezza. E la sua famiglia lo seguirà.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

John Rambo
John Rambo non è più tornato a casa. L’ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L’ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un’impresa (apparentemente) suicida.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Motherhood - Il bello di essere mamma
Uma Thurman e Anthony Edwards (E.R.) in una frenetica commedia ambientata a New York. Una donna affronta una miriade di contrattempi nel corso di una giornata decisiva per la sua vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Un Natale al Sud
Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere l'amore vero e non quello virtuale dei social.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
E' Solo la fine del mondo
Da dodici anni Louis, drammaturgo affermato, è lontano da casa. Si è chiuso la porta alle spalle e non è si più voltato indietro. Ma adesso Louis sta morendo e a casa ci vuole tornare. Imbarcato sul primo aereo, rientra in seno alla famiglia che lo attende tra premurosità e isteria. Sulla soglia lo accoglie l'abbraccio di Suzanne, la sorella minore che non ha mai visto crescere, Antoine, il fratello maggiore che si sente minacciato dal ritorno del fratello che aveva monopolizzato l'attenzione dei genitori durante tutta la sua infanzia, Catherine, la cognata insicura e mai conosciuta che esprime le sue verità balbettando, la madre, affatto preparata al ritorno di un figlio mai compreso. Adesso che Louis è tornato lei vorrebbe tanto che le cose funzionassero, che i suoi figli trovassero le parole per dirsi ma nessuno dice e tutti sentenziano. Nessuno sa più niente dell'altro, la morte si appressa e la voce per annunciarla si spegne su un indice che chiede il silenzio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Provaci ancora, Sam
Un critico cinematografico occhialuto e complessato viene abbandonato dalla moglie. La separazione non lo guarisce dai complessi, anzi. Tanto più che nelle sue fantasie non manca mai di confrontare la propria squallida realtà con le imprese cinematografiche del suo idolo Humphrey Bogart. Ma alla fine lo aspetta la sua notte da leone: va a letto con la bella moglie di un amico e potrebbe persino portargliela via del tutto. Ma come il Bogart di Casablanca avrà la forza d'animo di rinunciare a lei per non rovinare un matrimonio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The American
Jack e' un killer privo di scrupoli. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi. Un giorno pero', chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che pero' non sara' lui a dover utilizzare.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Sully
New York 15 gennaio 2009: il volo US Airways 1549 pochi minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uno stormo di uccelli, subisce un'avaria ai motori. Il pilota Chesley "Sully" Sullenberger e' costretto ad un pericoloso ammaraggio sull'Hudson, riuscendo a salvare tutti i passeggeri. Eroe per l'opinione pubblica,tuttavia Sully verra' messo sotto inchiesta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wesley Gibson (McAvoy) ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l'aiuto dell'avvenente Fox (Jolie) Wesley diventa il piu' straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cuori ribelli
Joseph Donnelly (Tom Cruise) e' un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America con la bella ereditiera Shannon (Nicole Kidman). I due innamorati vengono braccati dai genitori e dal promesso sposo di lei, ma, alla fine, riescono a coronare il loro sogno.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Il 7 e l'8
Tommaso (Salvatore Ficarra) e Daniele (Valentino Picone) sono due individui profondamente diversi, per temperamento, storia personale e provenienza sociale. Daniele frequenta senza troppi slanci la Facolta' di Giurisprudenza, e, con lo stesso entusiasmo, una fidanzata politicamente corretta che fa l'assistente universitaria.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023