Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 13 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 13 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 13 Maggio sui canali Sky Cinema HDVallanzasca - Gli angeli del male
1985. Renato Vallanzasca (Kim Rossi Stuart), 35 anni, è detenuto in isolamento nel carcere di Ariano Irpino. È lui stesso a raccontarci le sue prime imprese adolescenziali che gli frutteranno la prima reclusione nel carcere minorile. È l’inizio di una carriera che, con il supporto di alcuni amici d’infanzia, lo condurrà a divenire "il boss della Comasina". All’inizio degli Anni Settanta inizia ad insidiare il dominio, fino allora incontrastato di Francis Turatelo ma la rapina a un portavalori gli procura un arresto con conseguente evasione dopo quattro anni e mezzo. La battaglia con il clan Turatelo si fa sempre più dura così come sempre più sanguinose divengono le rapine ascritte alla Banda Vallanzasca. Vallanzasca sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione con l’accusa di sette omicidi di cui quattro direttamente compiuti, una settantina di rapine e quattro sequestri di persona nonché numerosi tentativi di evasione. È detenuto da 38 anni.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Benvenuti.. ma non troppo
A Parigi tira aria di tempesta e di sinistra. Durante un inverno particolarmente rigoroso, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di case con piu' di cento metri quadrati a ospitare precari e senza tetto per svernare la stagione. In un immobile del VI arrondissement, una famiglia di destra e una coppia bobo di sinistra non gradiscono. Dopo tentativi falliti di resistenza, cedono all'inevitabile e 'vincono' un ospite a testa. Ma e' soltanto l'inizio. Tra meschinita' e altruismo, villania e cortesia il condominio implode sotto lo sguardo scontroso di una portinaia fascista e riconoscente per i suoi venticinque metri quadri.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Prometheus
Nell'anno 2089, due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia la terra inesplorata in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Li' troveranno i resti di una civilta' aliena assieme a cio' che l'ha quasi estinta.
(SKY CINEMA ALIEN HD/canale 304 ore 21.00)
 
17 anni (E come uscirne vivi)
Le complicazioni dell'adolescenza in una commedia con Hailee Steinfeld e Woody Harrelson. La grande amicizia tra due studentesse del liceo si interrompe a causa di una relazione segreta.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Limitless
Eddie Morra (Bradley Cooper) è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Torno da mia madre
Ste'phanie aveva un matrimonio e un lavoro ma li ha persi entrambi ed e' costretta a tornare a vivere con la madre in una casa in cui fa troppo caldo, non si puo' bere direttamente dalla bottiglia ne' splamare il burro col primo coltello che capita, e quando vengono a cena il fratello e la sorella non puo' che finire male. Mentre e' chiusa in casa per cercare di mettere ordine nella propria vita, Ste'phanie si ritrova ad osservare la madre mettere in atto strani comportamenti e subito pensa che si tratti di un principio di demenza senile, ma la verita' e' un'altra.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
La festa prima delle feste
Jason Bateman, Jennifer Aniston e T.J. Miller ('Silicon Valley') in una commedia scatenata. Per fare colpo su un cliente, i dipendenti di un'azienda organizzano un'epica festa natalizia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
Fargo Stagione 3 Episodio 5
La rappresaglia di Nikki e Ray si ritorce contro Emmit. Intanto Gloria e Winnie iniziano a capire qualcosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
L'inquilino del terzo piano
Trelkovski, modesto impiegato di origini polacche, prende possesso a Parigi di un appartamento la cui inquilina precedente, Simon Chule, si e' uccisa buttandosi dalla finestra. O, sarebbe meglio dire, e' l'appartamento stesso a prendere possesso dell'uomo. Circondato da inquietanti e grotteschi vicini, Trelkovski scopre nell'appartamento orribili tracce dell'ex-inquilina e finisce progressivamente in un tunnel di follia che lo conduce al totale sdoppiamento di personalita' nella ragazza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Fortunata
Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. ?Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la citta', entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicita'. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, e' pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perche', forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che e' e la ama veramente.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The American
Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare. Jack ha bisogno della solitudine che si è andato a cercare ma, al contempo, vuole avere una donna. La trova in Clara che si prostituisce in una casa di appuntamenti. Il rapporto tra i due si trasforma pian piano in qualcosa di diverso.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Final Destination 2
Pensavate di essere sfuggiti alla morte? La vostra ora è solo stata rimandata, la falce torna con Final Destination 2. Quale miglior villain per un horror della morte in persona? I vari Leatherface, Freddy, Jason, Cose e Case non sono nulla in confronto alla signora del giudizio e una volta finiti sulla sua lista non c’è modo di sfuggirle… Sempre che non si abbia come amica la veggente Kimberly Corman! Se nel primo film Kimberly salvava i suoi amici dall’incidente aereo che li avrebbe dovuti uccidere, questa volta cerca di ripetersi avvertendo gli automobilisti che sta per verificarsi un pericoloso incidente: quelle persone però erano destinate a morire e la Morte in persona (o quasi) farà di tutto per portare a termine la sua missione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Friends With Kids
Il film racconta la storia di tre coppie di fidanzati che decidono di avere dei figli e poi di incontrare nuove persone, per evadere dal classico menage familiare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Il professore matto
Un professore obeso sogna di dimagrire. Trova la pozione giusta. Da quel momento la sua vita cambia totalmente. Rifacimento del famoso Le folli notti del dottor Jerryl con Jerry Lewis.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011