Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 26 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 26 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Madre!
Lei si e' trasferita nella grande casa isolata in mezzo ai campi di grano per amore di Lui, e poiche' la casa di Lui e' stata completamente distrutta da un incendio, lei gliela sta ricostruendo intorno pezzo dopo pezzo, con determinazione e concretezza. Lui, invece, non riesce a superare il blocco che gli impedisce di scrivere e passa le giornate davanti alla pagina bianca. I suoi libri giacciono allineati sui ripiani di casa, ma il Poeta sembra aver perso l'ispirazione, e a nulla servono gli incoraggiamenti amorevoli di Lei. E mentre Lei desidera ardentemente costruire con Lui una famiglia, Lui si concentra ostinatamente sul proprio sterile horror vacui. Finche' nella casa isolata irrompe uno sconosciuto, che porta con se' una serie di invasori sempre piu' numerosa. E Lei vede gradualmente profanato quello spazio sacro che aveva edificato con totale abnegazione personale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Overdrive
Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli piu' prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew e' "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il piu' grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto cio' che e' raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinche' rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avra' almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, pero', e' il controllo del malaffare a Marsiglia, citta' di porto in cui si svolge tutta la vicenda.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Now You See Me 2 - I maghi del crimine
Torna la banda di illusionisti in un thriller nel segno della magia con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro cavalieri elaborano un meticoloso piano per smascherare un corrotto magnate ma finiscono in trappola
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Dumbo
Ambientato nel colorato mondo del circo, questo capolavoro parla di un elefantino di nome Dumbo dalle orecchie giganti e dal cuore tenerissimo. Allontanato con disprezzo dal circo, trova nella madre e nel simpatico topolino Timoteo gli unici alleati in grado di confortarlo nei momenti bui e condividere le sue ansie fin quando riuscira' finalmente a dimostrare il suo enorme valore.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Cop Land
Garrison e' la cittadina nel New Jersey appena oltre il ponte sull'Hudson. Un gruppo di poliziotti vi si e' stabilito, dunque l'ordine regnerebbe sovrano. In realta' quei poliziotti sono proprio i piu' corrotti. Sono pronti a tutto, al traffico di droga, all'omicidio. Sceriffo di quella contea e' Stallone, lento e imbolsito, che sa ma fa finta di non sapere. De Niro e' l'ispettore mandato a indagare. Dopo qualche morto di troppo Stallone prende, come si dice, coscienza e dice basta. Cosi' diventa un vero giustiziere.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Anita B.
Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza puo' attirare, sia per la volonta' della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)  

Fuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
Miral
Gerusalemme 1948. Hindi Hussein incontra nella strada 55 bambini palestinesi orfani che hanno perso i loro cari in un attacco israeliano. Li porta a casa sua e offre loro rifugio. Nel giro di pochi mesi gli orfani che ricevono aiuto da lei raggiungono il numero di 2000. La casa di Hindi si trasforma nell’Istituto Al-Tifl Al-Arabi (La Casa dei Bambini) divenendo simbolo di speranza e di istruzione per i pi piccoli travolti dal conflitto. Trent’anni dopo sar ospite della Casa un abambina di sette anni la cui madre si suicidata. Si tratta di Miral che, una volta divenuta una ragazza decide di impegnarsi attivamente a favore del suo popolo rischiando in prima persona e vivendo sulla sua pelle le contraddizioni di quella complessa condizione politica e sociale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)  

007 - Octopussy Operazione Piovra
L'ironia e la classe di Roger Moore nel tredicesimo episodio della saga. Dietro un traffico di gioielli falsi provenienti dall'URSS, si cela il catastrofico disegno di un ufficiale sovietico e di un principe indiano che si servono dell'ignara proprietaria di un circo berlinese.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Nei miei sogni
Carol e' una raffinatissima donna alla soglia della terza eta'. Quanto trova il coraggio di uscire dalla solita e monotona routine, scopre una nuova giovinezza, rischiando di mettersi nei guai con le scellerate amiche di sempre, e ricevendo le attenzioni di due persone: un misterioso e affascinante uomo, e un giovane e sensibile ragazzo.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

10050 cielo drive  
L'agghiacciante ricostruzione della carneficina avvenuta nell'agosto del 1969 nella villa al 10050 di Cielo Drive di Los Angeles, abitata dalla stella nascente del cinema americano Sharon Tate, all'ottavo mese di gravida
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
Abbandonato dalla madre quand'era ancora in fasce, Peter Pan cresce ai tempi della seconda guerra mondiale in un orfanatrofio dove e' costretto a subire le angherie delle ciniche e perfide badanti. Ma durante una notte di bombardamenti, mentre indaga sulla sparizione di alcuni bambini, Pan scopre per caso una lettera in cui la madre gli promette che si rincontreranno
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Calda emozione
Romanzo d'amore d'autore si potrebbe definire questo film che vede, tra i protagonisti, due attori di fama indiscussa e come produttore Sidney Pollack. E' la storia di Nora, cameriera in un fast-food, sola dopo la morte del figlio, e di Max, un giovane ricco vedovo, legato profondamente alla sua cultura ebrea; due persone diverse ma avvicinate da una carenza di affetto che le accomuna. Si incontrano e iniziano, quasi in sordina, una relazione, infastidita pero' dalle differenze di ceto e di cultura che non tardano a manifestarsi; obbligatorio il litigio e, quindi, la separazione, mentre il lieto fine giunge, questa volta, un po' inaspettato.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Anche se è amore non si vede
Amici fin dall'infanzia, Salvo e Valentino gestiscono una piccola impresa di servizi turistici a Torino, accompagnando ogni giorno su un vecchio e colorato bus inglese gruppi di stranieri in giro per la citta'. Dei due, Valentino e' l'uomo fedele e innamorato fino allo sfinimento della compagna Gisella; Salvo e' invece lo scapolo scapestrato determinato ad assumere solo giovani guide turistiche carine e single. Quando Gisella, stremata dall'affetto sdolcinato e ossessivo di Valentino, chiede a Salvo di dirgli che vuole lasciarlo, si avvia una serie di romantici equivoci e di incroci sentimentali che coinvolgono anche Natascha, la nuova guida della societa', Sonia, una cara amica d'infanzia, e Peter, il suo borioso fidanzato americano.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨