Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 27 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 27 Giugno sui canali Sky Cinema HDCiviltà perduta
Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a se' scarse possibilita' di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane pero' cosi' affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una citta' nascosta di cui e' convinto di aver trovato significative tracce.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Perfect Stranger
Protagonista della pellicola e' Ro/Halle Berry, una giornalista investigativa d'assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi piu' in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro pero' si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d'infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill/Bruce Willis, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Una spia al liceo
Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI (Jeremy Piven) la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Monster Trucks
Dal regista di 'L'era glaciale', un avventuroso live action che omaggia il cinema anni 80. Il liceale Tripp costruisce un gigantesco pick-up, ma una 'mostruosa' creatura se ne impossessa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
The Italian Job
Charlie Croker (Mark Wahlberg) e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John (Donald Sutherland), padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Instructions Not Included
Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto e' sparita senza lasciar traccia, il neo papa' entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie e' ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in se' attitudini sconosciute.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Chissà perchè... capitano tutte a me
Un piccolo alieno, atterrato per sbaglio sul nostro pianeta, va a vivere con uno sceriffo che cerca di insegnargli l'educazione e il comportamento di un bambino qualsiasi, mentre si prepara una guerra contro gli alieni cattivi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Elle
Golden Globe 2017 come miglior film straniero e miglior attrice al thriller di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert. Una donna inizia un gioco pericoloso per scoprire chi l'ha violentata.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Atlantic City, USA
Leone d'oro a Venezia al film di Louis Malle con Burt Lancaster e Susan Sarandon. Nel futuro regno dei casino' di Donald Trump, una donna nei guai riceve l'aiuto di un anziano gangster.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
The gallows: l'esecuzione
In una scuola del Nebraska si prepara la rappresentazione dell'opera teatrale "L'esecuzione". E' lo stesso spettacolo che, vent'anni prima, aveva causato la morte di Charlie, il giovane che interpretava il personaggio principale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Forever Young
Franco e' un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport. Angela, un'estetista di 49 anni, ha una storia d'amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia. Diego, DJ radiofonico di mezz'eta', deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Apocalypse Now Redux
Kurtz, colonnello dell'esercito statunitense nel Sud Est asiatico, e' uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard e' affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Love Actually - L'amore davvero
Dieci storie d'amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la piu' bella della scuola..
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Trafficanti
Un giovane di Miami in guai finanziari si mette in affari con un suo vecchio compagno del liceo nella sua societa' di vendita di armi, la AEY Inc.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022