Venerdi 13 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 13 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 luglio 2018 | 05:00

Flatliners - Linea mortale
Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea e' dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'universita': ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta pero' Gandalf e' costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che e' suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Cocktail
Dopo aver lasciato l’esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova soltanto un lavoro partime come Barman. Il boss Douglas Koglan inizia a introdurlo nei segreti del mestiere e ben presto lil duo diviene la più famosa coppia di barman di Manhattan. Spinto dall’inatteso successo Brian inizia a pensare di aprire un proprio locale e per metter da parte i soldi necessari si trasferisce in Giamaica dove la professione è ben retribuita. Qui si innamora di Jordan, una giovane attraente artista americana. Ma Brian non è insensibile al fascino femminile e si metterà nei guai...
(SKY CINEMA ANNI 80 HD/canale 303 ore 21.15)
 
Goal! Il film
Santiago Munez è emigrato dal Messico negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia in cerca di un futuro migliore. Sin da quando era bambino, il suo sogno è sempre stato quello di diventare un giocatore di calcio. Giunto a Los Angeles, un talent scout, dopo averlo visto giocare, gli propone un provino per la squadra inglese del Newcastle United. Santiago accetta e parte alla volta della Gran Bretagna per realizzare il suo sogno: diventare una stella del calcio mondiale
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Vita da camper
Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un’irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l’altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
The Rock
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines (Harris) nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico (Cage) e un ex agente inglese (Connery), l’unico detenuto che sia riuscito, trent’anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell’impresa. Film da massimi incassi, che è esattamente ciò che vuole essere: tensione, trovate, montaggio frenetico, un mix fra Die Hard, Indiana Jones e l’ultimo Bond.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Duetto a tre
Duetto a Tre, o meglio il terzo incomodo ci racconta come le cose possano evolversi senza controllo ma poi giungere comunque dove noi avevamo sperato. "Lui - Stanley" è timido, maldestro silenziosamente innamorato; "lei - Denise" è bellissima, disinvolta, da tutti appetita; l’altro è ”l’amico d’esperienza” che dà al maldestro i consigli giusti. Finalmente arriva il momento tanto sospirato: Stanley parte all’attacco e riesce a invitare Denise che incredibilmente accetta. Piccolo particolare, di cui il protagonista non è a conoscenza, è un giro di scommesse sulla riuscita o meno del suo appuntamento, gentilmente organizzata “dall’amico d’esperienza”.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Life of Crime - Scambio a sorpresa
Jennifer Aniston, Tim Robbins e Isla Fisher nella commedia tratta dal romanzo 'The Switch' di Elmore Leonard. Detroit, anni '70: due delinquenti organizzano il rapimento della moglie di un corrotto magnate per ottenere un cospicuo riscatto. Non tutto, pero', andra' secondo i piani.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Prova a prendermi
Frank W. Abagnale Jr. e' il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identita' piu' velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorita' dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo. Tra i due finira' per crearsi un insolito rapporto filiale. Catch me if you can e' senz'altro il miglior titolo dell'ultimo Spielberg. I temi sono quelli caratteristici dell'ultima fase - i rapporti con il padre, la ricerca di una propria identita' - ma stavolta il regista decide di divertire e divertirsi, cogliendo il bersaglio. Cast superlativo, regia impeccabile memore tanto della commedia di costume quanto della suspence hitchcockiana, un tono leggero mantenuto per due ore. Peccato che la morale della storia venga diluita negli ultimi, inutili venti minuti. Comunque un ottimo esempio di cinema di entertainment
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Missing in Action
Chuck Norris piu' agguerrito che mai in un celebre action movie degli anni '80. Dieci anni dopo la fine della guerra in Vietnam, un colonnello americano e' ancora prigioniero di un sadico comandante che lo tortura. Ma riuscira' a fuggire e a liberare i suoi compagni di prigionia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Vacanze ai Caraibi
Mario scopre cha la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio e' ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero e' in realta' uno squattrinato.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Le avventure di Spirou & Fantasio
Spirou , ladruncolo travestito da fattorino, in un albergo incontra Fantasio, giornalista fallito. I due sono obbligati a collaborare quando il Conte di Champignac, brillante inventore, viene rapito dal famigerato Zorlug, che ha un piano per ottenere il controllo sull'umanita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Harry Potter e' al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di 'Pozioni', appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo' essere una chiave per carpire segreti del passato..
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Step Up
Tyler Gage e' un piccolo malfattore che, in seguito a un'irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell'Istituto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Fausto&Furio
Fausto e Furio sono due vecchi amici che si guadagnano da vivere facendo lavoretti saltuari. La svolta della loro vita sembra arrivare quando, dopo la morte improvvisa dei rispettivi padri, ereditano un'officina. Proprio quando l'attivita' inizia a decollare, un boss locale si presenta a riscuotere un debito di ben 200 mila euro contratto dai genitori.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video