Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HDIl vegetale
Fabio Rovazzi e' un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio e' alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole e' la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo piu' mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS ore 21.45)

Capitan Mutanda - Il film
George e Harold sono inseparabili amici, la cui affinita' si basa soprattutto sullo spiccato senso dell'umorismo. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda, che come i loro numerosi scherzi, sono del tutto invisi al preside Knupp, il quale sopporta solo il loro pusillanime compagno di classe Malvin. I due, minacciati di essere divisi in classe separati, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere... Capitan Mutanda! La ritrovata allegria avra' pero' le gambe corte per via dell'arrivo di un nuovo insegnante: il Professor P., deciso a eliminare le risa dal mondo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Real steel
In un futuro non troppo lontano il pugilato non e' piu' una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Come risultato gli incontri sono molto piu' efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia (Hugh Jackman), e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni (Dakota Goyo) dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui trovera' e rimettera' in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelera' un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

2012
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un’improvvisa variazione dell’emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis (John Cusack), scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull’imminente fine del mondo...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Quando un padre
Gerald Butler e Willem Dafoe in un toccante dramma familiare. Un manager ossessionato dalla carriera deve rimettere la sua vita in discussione quando il figlio di dieci anni si ammala gravemente.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters II
Si riforma la squadra degli "Acchiappafantasmi" (dispersa dopo la precedente avventura). C’è ancora bisogno di loro. Sigourney Weaver, che fu l’amante di Bill Murray, ora chiede il suo aiuto. Il suo bambino, avuto da un seguente matrimonio, mostra propensioni diaboliche. Urge esorcizzarlo prima che rada al suolo la Quinta Strada e zone limitrofe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Moonwalkers
1969: il governo americano ha bisogno delle riprese di un falso allunaggio per battere sul tempo i russi e manda a Londra un agente della CIA traumatizzato dal Vietnam perche' convinca Kubrick a girarlo. Ma si mette in mezzo lo spiantato manager di un gruppo rock, e finiscono per ingaggiare un auteur sperimentale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il cacciatore di taglie
Un cacciatore di taglie attraversa gli Stati Uniti, dal Texas al Nebraska, per catturare diversi ricercati, mentre la moglie attende un bambino. Un bandito sequestra sua moglie: lui fa appena in tempo a liberarla e a condurla in ospedale per far nascere il bebe'.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Come ti spaccio la famiglia
David Burke e' un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, puo' considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la 'roba' e il contante. Viene costretto, per saldare il debito con il suo fornitore di stupefacenti, a collaborare a una grossa operazione di spaccio
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cop and a Half - New Recruit - Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
Mark e' un detective che deve risolvere un caso di vandalismo in citta'. Karina, una dodicenne sveglia che combatte le ingiustizie a scuola. L'improbabile coppia si ritrova a collaborare per risolvere il caso del "bandito del distintivo" che sta mettendo in imbarazzo tutto il corpo di polizia.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Julieta
Julieta sta per partire con il suo compagno Lorenzo per il Portogallo per lasciarsi alle spalle la Spagna e il suo passato. Il giorno della partenza, pero', incontra Beatriz, la migliore amica della figlia: il passato le ripiomba addosso, costringendola a riaprire un capitolo doloroso della sua vita..
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Derby in famiglia
Phil Weston (Will Ferrell) e' un uomo tranquillo con dei sani valori; sin da piccolo, pero', ha dovuto subire l'invadenza del padre, Buck (Robert Duvall),
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011