Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 8 Maggio sui canali Sky Cinema HDChild 44 - Il bambino n.44
Nella Russia sovietica non esiste il crimine e l'ordine e' mantenuto dalla MGB, polizia segreta e paranoica che sospetta tutti e arresta soltanto innocenti. Leo Demidov e' un ufficiale efficiente agli ordini del Maggiore Kuzmin che ha deciso di archiviare come incidente la morte di un ragazzino violato e strangolato da uno psicopatico. Perplesso ma adempiente, Leo esegue il suo dovere e il volere del suo superiore. Ma un secondo caso lo convince presto a indagare, trasformandolo da predatore in preda. Le cose a casa non vanno meglio, Rai'ssa, moglie e insegnante, lo ha sposato per paura e lo disprezza per i suoi metodi. In un clima di terrore crescente, in cui indisturbato agisce un omicida seriale di bambini, Leo e Rai'ssa scopriranno le falle del Sistema e troveranno un nuovo equilibrio sentimentale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tentazioni (ir)resistibili
Ancora fresco della candidatura all'Oscar per aver co-firmato lo script di I ragazzi stanno bene, lo sceneggiatore Stuart Blumberg ha voluto al suo fianco Mark Ruffalo, Tim Robbins, Gwyneth Paltrow, Alecia Moore, meglio conosciuta come Pink, e tra gli altri Edward Norton (nelle vesti di produttore esecutivo) per il suo esordio come regista. Ambientata nella frenetica e sexy citta' di New York, questa commedia indie ruota intorno a eccentrici personaggi cui problema principale e' il bisogno impellente e continuo di fare sesso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Per un pugno di dollari
Pistolero solitario, Joe arriva a San Miguel, cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico divisa dalla lotta per il monopolio di due famiglie, i Rojo e i Baxter, che commerciano rispettivamente in alcol e in armi. Fingendo di vendersi ai primi, Joe fa in realta' il doppio gioco con lo scopo di mettere gli uni contro gli altri e trarre profitto dalla reciproca eliminazione delle forze antagoniste. Scoperto l'inganno, i Rojo torturano Joe che, salvatosi in extremis, sferrera' l'ultimo colpo in uno spettacolare duello.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Nut Job - Tutto Molto Divertente
Lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici se la spassano alla grande, sgranocchiando senza sosta nel negozio di noccioline. Andie, invece, e' critica verso il loro comportamento: non sono piu' in grado di andarsi a procurare il cibo, stanno tradendo la loro natura, cosa succederebbe se improvvisamente avessero bisogno di tornare a cercare le ghiande? Puntuale, lo scenario si avvera, e Spocchia e gli altri si trovano in grande difficolta'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Terre selvagge
Tom Holland e Richard Armitage in un'avventura ambientata nell'Irlanda del XIII secolo. Un gruppo di monaci affronta un insidioso viaggio per portare a Roma una preziosa reliquia
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mom and Dad - Istinto omicida
Nicolas Cage in un thriller sull'orlo della follia. Per 24 ore un'isteria di massa trasforma tutti i genitori in carnefici dei loro figli che dovranno sopravvivere all'ondata di violenza
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore in safari
Sogni d'amore nei paesaggi africani in una commedia romantica con Lacey Chabert. Kira eredita dallo zio una riserva di animali in Sud Africa e si innamora di un attraente ranger
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La scelta
Una madre di famiglia per uscire dalla depressione provocatale dalla morte della madre, cerca di avere un altro figlio. Ma la sua decisione non portera' la felicita' (ne' a lei ne' alla sua famiglia).
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Moschettieri del re - La penultima missione
1650 (o suppergiù). Dopo trent'anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D'Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l'abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso (ma lui precisa: "Triste e infelice"), è schiavo dell'oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d'Austria, che governa una Francia devastata dalle guerre di religione al posto del dissennato figlio Luigi XIV, li convoca per affidare loro un'ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo, di nuovo tutti per uno, e uno per tutti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'intrusa
Grande direttore di donne (come e piu' di Cukor), Goulding affronto' con questo film per la prima volta il sonoro. La Swanson, in un lavoro "leggero", non seppe affermarsi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Fallen
Un impiegato all'archivio nazionale di Riga, Mattis Zelcs, una sera, passando su un ponte, intravede una figura femminile e poco dopo sente un tonfo nell'acqua e un disperato grido di aiuto. Da questo momento la sua tranquilla esistenza e' sconvolta. Prima viene interrogato dalla polizia, successivamente, forse mosso da un vago senso di colpa o forse per curiosita', vuole scoprire l'identita' della suicida. Inizia a vagare per la citta' alla ricerca di un qualche indizio e riesce a trovare la sua borsetta insieme ad alcune lettere. Lentamente riesce a comporre la biografia della donna, sposata ma coinvolta in una tormentata relazione extraconiugale. Trova il suo amante, al quale restituisce gli oggetti della donna, (un uomo agli antipodi rispetto a Mattis, uomo dalla vita ordinata e ordinaria) e lo mette di fronte alle sue responsabilita' tanto da spingerlo al suicidio. Nelle ultime scene del film vediamo la donna che passeggia per le banchine del porto di Riga con la sua famiglia. Il degrado post-sovietico della citta' di Riga, nella quale vaga l'anima in pena dell'impiegato lettone rappresenta lo sfondo perfetto di questa storia di solitudine, di dolore, ma anche di salvezza, perdono e liberazione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Matrix
Un mondo che sembra reale ed e' invece solo un paravento per nascondere la realta' vera. Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta 'realta'' e' solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. La Terra era sopravvissuta alla catastrofe ma l'umanita' ha avuto bisogno delle macchine per sopravvivere. E queste hanno vinto. Ma le macchine necessitano degli uomini e della loro energia. L'illusione in cui li fanno vivere e' finalizzata a 'coltivarli' meglio. Nessuno e' a conoscenza del tempo che e' passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, puo' tentare di scoprire la verita'. Ma non sara' facile.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Delitti inquietanti
Un ex agente governativo e' richiamato per indagare su una serie di omicidi attribuiti ad un serial killer, ma la verita' si rivela piu' complessa.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Miss detective
L'agente FBI Gracie Hart (Sandra Bullock), donna temeraria, scopre che il concorso "Miss Usa" e' minacciato da alcuni terroristi. A Gracie non resta che diventare una vera Miss. Il suo pigmalione e' Victor (Michael Caine), perfetto nel ruolo di consulente delle ragazze, che riuscira' a trasformare Gracie in una "lady". La trama semplice e il finale scontato non oscurano le doti di attrice di Sandra Bullock: le battute umoristiche, le espressioni buffe e la risata personalissima, la rendono simpatica. Impegnata per la prima volta anche come produttrice la Bullock esegue il compitino con diligenza.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Le avventure di Spirou&Fantasio
Tratto dal fumetto francese Spirou et Fantasio. Quando il Conte di Champignac viene rapito, due improbabili eroi partono alla sua ricerca.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Onl...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012