Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 23 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Thelma

Martedi 23 Giugno 2020 Sky Cinema HD, Thelma

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 23 Giugno 2020 Sky Cinema HD, ThelmaCriminal
Thriller con Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds. La memoria di un defunto agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Thelma
Thriller soprannaturale con Eili Harboe. Una studentessa scopre che dietro le sue crisi epilettiche si nascondono poteri straordinari che la obbligheranno a fare i conti con se stessa.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Momenti di gloria
Quattro Oscar e 1 Golden Globe a una memorabile storia con Ian Holm, premiato a Cannes. Due atleti inglesi, uno ebreo e l'altro cattolico, si allenano per le Olimpiadi di Parigi del 1924.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I pinguini di Madagascar
Spin-off targato DreamWorks della saga di 'Madagascar'. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta per combattere contro il malvagio Octavius Tentacoli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Ultimo capitolo della trilogia fantasy tratta dal romanzo di Tolkien. Mentre il drago Smaug semina distruzione, cinque eserciti si danno battaglia per impossessarsi dell'Arkengemma
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Affairs of State - Intrighi di stato
Thriller nel mondo della politica. Un ambizioso assistente alla campagna elettorale di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti finisce in una spirale di corruzione e ricatti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cooper: un angelo inaspettato
Commovente storia di un'amicizia speciale. Jake perde la sua famiglia in un incidente stradale dal quale esce illeso solamente il loro cane, Cooper, che lo aiutera' a superare il trauma.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Wakefield - Nascosto nell'ombra
Ottima prova attoriale per Bryan Cranston in una pellicola con Jennifer Garner. Arrivato alla depressione, un avvocato di successo si isola all'insaputa della sua famiglia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

D.N.A. - Decisamente Non Adatti
Esordio alla regia di Lillo & Greg, star di una commedia degli equivoci con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola decidono di scambiarsi i codici genetici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Torno a vivere da solo
Jerry Cala' dirige e interpreta, con Enzo Iacchetti, il sequel di 'Vado a vivere da solo'. Un uomo in crisi lascia la famiglia, ma dovra' affrontare l'imprevedibile reazione della moglie  
(SKY CINEMA PER TE 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Terre selvagge
Tom Holland e Richard Armitage in un'avventura ambientata nell'Irlanda del XIII secolo. Un gruppo di monaci affronta un insidioso viaggio per portare a Roma una preziosa reliquia
(SKY CINEMA PER TE 2 HD ore 21.15/canale 311)

Operazione u.n.c.l.e.
Un'organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale. Il miglior agente americano dovra' collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la diffidenza e le ovvie differenze di stile. Ruolo chiave nella squadra lo avra' una sensuale ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Come è bello far l'amore
Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta' con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il "sessuologo" della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

300: l'alba di un impero
Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller "Xerzes", 300: l'alba di un impero, narra la storia del generale greco Temistocle che, nel tentativo di unificare il suo popolo, si oppone all'invasione delle forze persiane guidate da Serse, uomo tramutato in dio, e Artemisia, diabolica comandante della marina persiana.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il figlio della sposa
Rafael Belvedere, gestore del ristorante di famiglia, e' un uomo insoddisfatto: divorziato, ha diffcili rapporti con la figlia e l'attuale fidanzata, ed e' incapace di assistere la vecchia madre affetta dal morbo di Alzheimer. Sempre piú spesso si rifugia in casa a guardare la tv vecchi episodi di Zorro. La vendita del ristorante e l'incontro con un amico di infanzia lo aiuteranno a ricostruire la sua vita e ad esaudire antico desiderio della madre.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Pallottole cinesi
Divertente commedia d'azione con Jackie Chan e Owen Wilson. La principessa Pei Pei è stata rapita, due improbabili eroi tenteranno di liberarla.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023