Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 19 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 19 maggio 2019 | 05:00

Domenica 19 Maggio sui canali Sky Cinema HDUno strano desiderio
Justin Bartha e Bruce Greenwood in una commedia sul rapporto genitori-figli. Per soddisfare le ultime volonta' del padre, Ken deve spargerne le ceneri sul campo della sua squadra del cuore
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vanilla Sky
Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz in un film fra sogno e realta'. Un manager con il volto sfigurato, accusato d'omicidio, racconta a uno psichiatra la sua incredibile storia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quattro matrimoni e un funerale
Dal regista di Ballando con uno sconosciuto,una commedia inglese dal felice tocco e dal grande successo mondiale. Interpreti tutti efficaci. I matrimoni e il funerale fanno da sfondo e da motore alla vicenda di un giovane. Charles ha una grande passione per il gentil sesso; di bell’aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica. Nel ruolo secondario ma esilarante di un prete alle prime armi, Rowan "Mr. Bean" Atkinson.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Fievel conquista il West
Dopo lo sbarco in America con tutta la sua famiglia, il topo di origine polacca Fievel Toposkowitz raggiunge ora il mitico Far West. Giunto dopo un lungo viaggio in treno, Fievel viene subito a conoscenza dell'inganno architettato, a spese dei topi, da parte di alcuni grossi gatti. Costoro, dopo aver usato i topi per costruire un'intera citta', contano di creare una grossa catena di burghy a base di carne di ratto. L'avventura prosegue poi nel deserto e con l'incontro fondamentale con uno sceriffo-cane, Wylie Burp. Spielberg produttore sta cercando da tempo di battere la Disney, ma non ci e' ancora riuscito.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il regno del fuoco
Nel 2020 la Terra è dominata dai draghi e gli uomini sopravvivono in piccole comunità sotto assedio. Leader di una delle comunità è Quinn, che da ragazzino involontariamente aveva favorito il riemergere alla luce dei mostri, i quali, evoluti e affamati, sembrano destinati al predominio. Ma l’arrivo dell’americano Van Zan, folle guerriero che ha escogitato un modo per ucciderli, convincerà Quinn - seppur dopo molte titubanze e ulteriori disastri - a tornare a Londra per tentare di liberarsi definitivamente degli invasori uccidendone il capostipite...
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Manhattan Nocturne
Porter Wren e' il giornalista di un tabloid newyorchese che si occupa di notizie scandalistiche. Tra le mura di casa si comporta come un marito modello che ama con dolcezza la moglie. La sua vita cambia radicalmente quando un'affascinante sconosciuta gli chiede di indagare sull'omicidio del marito regista. Porter cede al suo fascino ma si ritrova coinvolto in una relazione molto pericolosa. Trascinato in un'avventura apparentemente senza via d'uscita, sara' costretto a mettere in discussione il suo matrimonio, la sua professione e la sua stessa vita.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Words
Clay Hammond e' un celebre scrittore corteggiato da una seducente dottoranda che vorrebbe carpire la verita' dentro e dietro il suo romanzo. Avvicinato durante una lettura pubblica, Clay si limita a confessare i primi capitoli del libro introducendo la vita del suo personaggio: Rory Jansen, che si sogna scrittore e sogna il libro della vita, libro che arrivera' dentro una vecchia ventiquattrore e non attraverso un'ispirazione. Pubblicato e raggiunto il successo a colpi di premi letterari, Rory viene seguito e poi ammonito da un vecchio signore che rivendica la paternita' del libro e la storia della sua vita. Scoperto, Rory provera' a rimediare e poi a convivere con la menzogna e i propri limiti. A non riuscirci sara' la giovane moglie a cui lo scrittore, alla maniera del suo creatore, ha mentito. Perche' Rory e' probabilmente una proiezione di Clay e Clay il prosatore di se stesso.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The son of no one
Al Pacino in un avvincente thriller fra le strade di New York dal regista di ’Guida per riconoscere i tuoi santi’. Un poliziotto viene trasferito nel suo quartiere d’origine. Qui dovra’ affrontare il passato e un orribile segreto che lo vide protagonista da bambino e che rischia di distruggerlo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sistemo l'America e torno
Paolo Villaggio e' il mattatore di una commedia diretta dal maestro Nanni Loy. Un timido impiegato viene mandato in America dal suo capo. Deve ingaggiare un fuoriclasse del basket che risollevi le sorti della fiacca squadra aziendale. Ma l'atleta e' stato rapito..
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Deadpool 2
Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoche' immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com'e' nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli da' la possibilita' di essere un eroe e lo porta con se' in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Blackkklansman
Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'e' quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, una sorta di Angela Davis organizzatrice dell'evento e convinta sostenitrice del movimento di autoaffermazione black. E' un risveglio per il giovane uomo che fino a quel momento sembrava non aver prestato troppa attenzione alla propria appartenenza razziale, ne' troppo valore al proprio background etnico.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

I Figli degli Uomini
In un futuro in cui non si puo' piu' procreare, Theo deve condurre in salvo una giovane donna e dare al mondo la possibilita' di evitare...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Dr. Knock
Adattamento di un classico teatrale d'Oltralpe. Omar Sy ("Quasi Amici") e' un medico che diagnostica ai malcapitati pazienti malanni immaginari.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

2 fast 2 furious
Capitolo 2 della saga con protagonista l'ex poliziotto Brian, Paul Walker, reclutato dall'FBI per infiltrarsi in un giro di corse clandestine.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Certamente, forse
Era il 1992 quando Will lascio' il Wisconsin per New York e per un sogno di gloria: lavorare alla campagna presidenziale di Bill Clinton. Qualche anno dopo si sposo' e dal suo matrimonio nacque Maya, una bambina vivace e intraprendente che vuole sapere tutto, ma proprio tutto, dell'amore di mamma e papa', iniziato chissa' dove e finito con un divorzio a Manhattan. Spettera' a Will raccontare quella fiaba nel tempo di una notte. Una lunga veglia densa di ricordi e affollata di donne: Emily, April, Summer. Quale sara' la mamma di Maya nell'America di Bush?
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Come amazzarre il capo 2
Tre soci vengono truffati da un finanziatore che vuole rilevare la loro attivita' a basso costo. Decidono cosi' di rapire l'unico figlio dell'uomo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011