Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 2 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 2 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 2 Settembre sui canali Sky Cinema HDSpider-Man: Un nuovo universo
Oscar e Golden Globe 2019 per il miglior film d'animazione. Uno street artist, punto da un ragno radioattivo, scopre l'esistenza di altri Spider-Man, provenienti da universi alternativi
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Tutti insieme appassionatamente
Negli anni Trenta, un colonnello austriaco assume per i suoi numerosi figli orfani di madre una simpatica istitutrice che conquista l'affetto dei ragazzi e sara' di valido aiuto quando la famiglia dovra' fuggire dal paese conquistato dai nazisti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy campione d'incassi. Wuba, figlio della Regina dei mostri e futuro sovrano, viene affidato al giovane Tianyin affinche' lo protegga dagli umani
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nella tana dei lupi
O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina piu' sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta piu' il suo stile di vita, O'Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O'Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero. Ma O'Brien ancora non lo sa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Looking Glass - Oltre lo specchio
Nicolas Cage e Robin Tunney in un thriller voyeuristico. In un motel nel deserto, una coppia scopre l'esistenza di una stanza segreta dove accadono torbidi e inaspettati eventi
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il velo dipinto
Edward Norton e Naomi Watts in un acceso melodramma. Cina, anni 20: una donna inglese tradisce il marito medico che reagisce trasferendosi con lei in un villaggio funestato dal colera
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il riccio
Raffinato dramma tratto dal bestseller di Muriel Barbery. In un palazzo parigino si intrecciano le vite di una burbera portinaia, di una dodicenne inquieta e di un ricco giapponese
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una festa esagerata
Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore eta'. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l'evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il fidanzato di mia sorella
Richard Haig e' un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling e' immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tra le nuvole
Ryan Bingham è un uomo affascinante, un abilissimo tagliatore di teste ed è libero come l’aria. Nel cielo, appunto, trascorre la maggior parte del proprio tempo, in trasferte di lavoro, agognando il prestigioso club dei dieci milioni di miglia. Ma qualcosa accade, tra un aereo e l’altro. Nathalie, una ragazzina neolaureata ha convinto il suo capo che viaggiare è dispendioso e si può benissimo licenziare in videoconferenza, minacciando di riportare Ryan a terra proprio quando il nostro ha da poco incontrato Alex, una trentenne che pare la sua fotocopia al femminile, così orgogliosamente sola da fargli venir voglia di non esserlo più.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Poveri ma ricchi
Christian De Sica nell'esilarante adattamento di una commedia d'Oltralpe. Un'ingente vincita stravolge la vita di una modesta famiglia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Un'ottima annata - A good year
Il premio Oscar Russell Crowe in un film di Ridley Scott tratto da un romanzo. Il cinico Max eredita un vigneto in Provenza. Con M. Cotillard, A. Finney.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sella d'argento
Spaghetti-western con Giuliano Gemma. Un ragazzino, reagendo all'assassinio del padre, uccide il killer e diviene Roy Blood, un famoso pistolero.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Unbroken
Louis Zamperini, figlio di immigrati italiani, e' un atleta olimpionico di atletica leggera. Mentre si prepara per le sue seconde Olimpiadi scoppia la seconda guerra mondiale e, il ragazzo, si arruola nell'aviazione. Precipitato nell'oceano Pacifico, trascorre 47 giorni su una zattera con altri due compagni di volo prima di essere catturato e torturato dai giapponesi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Prima pagina
L'affiatato duo Lemmon-Matthau in una brillante commedia tratta da un'opera teatrale. Un giornalista che sta per sposarsi e ritirarsi, viene richiamato in servizio.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011