Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 13 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 13 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 settembre 2019 | 05:00

Venerdi 13 Settembre sui canali Sky Cinema HDAlla fine ci sei tu
Asa Butterfield e Maisie Williams in una pellicola sentimentale. Un ragazzo ipocondriaco affronta le sue peggiori paure quando accetta di esaudire gli ultimi desideri di una coetanea malata.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Misery non deve morire
Tratto da un romanzo di Stephen King. Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Lo scrittore sta raggiungendo la sua villa in montagna e ha un incidente d’auto, così deve ricorrere all’aiuto di un’infermiera, Annie. La donna è semplicemente una pazza e quando viene a sapere che il personaggio di Misery sta per morire, comincia a boicottare l’uomo in tutti i modi, arrivando anche alle più crudeli forme di violenza.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Kung fu panda
Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji
1969: Alan Parrish sta giocando con la sua amica Sarah con un gioco da tavolo. Lancia i dadi e improvvisamente sparisce. L’amica non ha completato il gioco (regola fondamentale) e Alan è prigioniero di un sortilegio; si trova nella giungla di Jumanji. Ventisei anni dopo, per una simile alchimia, una combinazione di dadi, due ragazzi fanno riapparire Alan, adulto. Per completare il gioco occorre ritrovare Sarah. Nel frattempo la casa è invasa dagli abitanti della giungla. Leoni, elefanti, serpenti, prendono possesso anche della città.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Deadpool 2
Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoche' immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com'e' nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X-Men, con Colosso che ancora una volta gli da' la possibilita' di essere un eroe e lo porta con se' in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Seaching
John Cho in un thriller sperimentale che si svolge sugli schermi dei computer. Un genitore disperato cerca indizi nella vita social della figlia, misteriosamente scomparsa
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Best Man
Un gruppo di amici si ritrova per un matrimonio. Uno dei testimoni sta per pubblicare un libro erotico e teme che gli amici si riconoscano nelle avventure dei personaggi. La damigella della sposa ha ottenuto in anteprima una bozza del libro e la fa circolare tra gli invitati costringendo ognuno a fare i conti con segreti e scottanti verita'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ragazzi miei
Joe Warr è un giornalista sportivo britannico che si è trasferito in Australia per seguire la seconda moglie Katy dalla quale ha avuto un figlio, Artie. Il quale ha l’età di sei anni quando la madre muore per un tumore. Ora Joe, che è stato spesso lontano da casa per il suo lavoro si deve occupare del piccolo. La sua idea di base consiste nel lasciare ampia libertà al fanciullo. La situazione si fa più complessa quando Joe viene raggiunto per le vacanze estive da Harry, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Belli di papa'
Vincenzo e' un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie e' morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papa' (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo "il coglione", PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea e' iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si e' portato a letto meta' della facolta' over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodita' della Milano vicina all'Europa.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

World invasion
Il sergente Michael Nantz (Aaron Eckhart) ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell’evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un re allo sbando
La crisi esistenziale di un re, in un racconto che e' un flusso di coscienza. Una favola immersa in una realta' storica surreale, che muove cortei reali e cantanti bulgari. Re Nicolas III (Peter Van den Begin), un'anima solitaria che sente di vivere la vita sbagliata, si trova in visita di stato a Istanbul, quando la parte meridionale del Belgio si dichiara indipendente. Il re e' costretto a tornare immediatamente in patria per salvare il suo regno. Tuttavia una tempesta solare causa l'impraticabilita' degli spazi aerei e delle comunicazioni. Nessun aereo. Nessun telefono. Con l'aiuto di un regista inglese e una troupe di cantanti folk bulgari, il re ed il suo entourage organizzano una fuga otre confine sotto mentite spoglie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Justice League
Dall'universo DC Comics, uno spettacolare action movie. Dopo la morte di Superman, un'antica minaccia, sconfitta secoli prima, torna a far sentire la sua presenza. Batman, B. Affleck, chiama a raccolta altri quattro supereroi (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg) per difendere l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'uomo di neve
Dal bestseller di Jo Nesbo. Michael Fassbender veste i panni del detective Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo. Un serial killer lascia un pupazzo di neve come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Codice: Swordfish
Una spia vuole finanziare una sua personale forza patriottica. Per superare sofisticati sistemi di sicurezza si serve di un abilissimo hacker, che lo aiutera' a rubare miliardi di dollari da un fondo governativo illegale per riavere sua figlia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Last night
Sam Worthington ("Avatar") e Keira Knightley nella brillante evocazione di tutte le zone grigie della fedelta'. Una coppia in crisi viene messa a dura prova.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Prestazione straordinaria
Clara è una donna in carriera che lavora in una casa editrice. Aldo lavora in quest'ufficio e finisce nel mirino erotico della sua superiore.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023