Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 20 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 20 Settembre sui canali Sky Cinema HDUn uomo tranquillo
Liam Neeson in un action sulla strada della vendetta. Nelson Coxman guida lo spazzaneve in una cittadina sulle Montagne Rocciose. É un uomo affabile e dall'indole pacifica, fino a quando suo figlio Kyle non viene rapito da una banda di narcotrafficanti che lo uccidono iniettandogli una dose letale di eroina. Una tragedia che stravolge Nelson nel profondo, convincendolo a vestire i panni del giustiziere e a entrare nella rete dello spaccio alla ricerca dei responsabili dell'omicidio. Per ucciderli. La sua sete di sangue frà esplodere un conflitto fra clan criminali.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Red Joan
Judi Dench nella biografia di una spia del KGB. Sottoposta a interrogatorio, l'anziana vedova inglese Joan Stanley ripercorre la sua lunga militanza al servizio del regime comunista
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Matrimonio all'Italiana
Tratto da una piéce di Eduardo DeFilippo, Matrimonio all’italiana è uno dei successi più grandi di DeSica regista. Mastroianni e la Loren interpretano Domenico Soriano e Filumena Maturano, già protagonisti del film Filumena Maturano del ’51 diretto dallo stesso Eduardo. Domenico soriano è un ricco sciupafemmine, Filumena è un’ex prostituta, che ha tre figli illegittimi. Fingendosi in fin di vita si fa sposare in extremis da Domenico convincendolo che uno dei tre figli è il suo. Visto che "i fiji so’ piezz ’e core" non gli dice di quale sia padre, in modo che tutti godano dello stesso favore e affetto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Hook - Capitan Uncino
Le magiche avventure di Peter Pan, firmate Steven Spielberg con un cast di premi Oscar: Robin Williams, Dustin Hoffman e Julia Roberts nel ruolo di Campanellino. Diventato in età adulta un noioso avvocato, Peter Pan deve tornare sull'Isola che non c'è per recuperare i suoi figli, rapiti dal rivale di sempre: Capitan Uncino. Ma ormai è passato troppo tempo e gli amici della vecchia banda dei 'Ragazzi sperduti' non lo riconoscono più. Dopo un duro addestramento per tornare a volare e un ripasso dei ricordi d'infanzia, un Peter Pan nuovo di zecca sarà finalmente pronto per la sfida.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Giorni di tuono
Dal regista di "Top Gun", un action-movie ad alta velocita' con Tom Cruise e Nicole Kidman. Un giovane e spericolato pilota automobilistico entra in coma dopo un incidente con il suo rivale. Cerchera' di tornare a correre, aiutato da una bella neurologa. Nel cast Robert Duvall.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Strangers - Prey at Night
Una famiglia trasloca, ma c'e' maretta. Il trasferimento e' dovuto al comportamento poco consono della figlia adolescente Kinsey, ribelle senza causa, che si e' fatta espellere dalla scuola. I genitori Mike e Cindy sperano che una ricollocazione geografica e una nuova scuola possano giovare, ma Kinsey, naturalmente, non e' d'accordo. Poco favorevole e' anche il fratello maggiore Luke, costretto anche lui a un cambiamento di luoghi e amici che non avrebbe minimamente desiderato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Return to Me
Un uomo, rimasto da poco vedovo a causa di un incidente stradale, si innamora di una donna, ex malata di cuore, che ha appena subito un intervento: nessuno dei due sa che il cuore della donna e' quello che e' stato donato dalla moglie dell'uomo. Film sentimentale che cerca di ricalcare il sentimentalismo "autentico" dei vecchi film degli anni Cinquanta. Il risultato e' un eccesso di coincidenze che rasentano l'impossibile, ma che combinate riescono a strappare qualche piccolo sorriso.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gifted Hands - Il dono
Cuba Gooding Jr. (Premio Oscar per ’Jerry Maguire’) nell’avvincente storia vera di Ben Carson, un luminare della neurochirurgia. Nato in un ghetto di Detroit, il giovane Ben cerca e trova il suo riscatto sociale negli studi di medicina grazie alla spinta decisiva della madre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un microfono per due
Marc Pease e' tra le star del Mago di Oz, il musical che il suo liceo porta in scena sotto la guida del talentuoso signor Gribble. La sera della prima, pero', Marc viene colto dal panico da palcoscenico e se la da' a gambe. Per otto anni vive nel sogno di sfondare, grazie alla promessa strappata quella sera ad un disperato Gribble di averlo come manager e produttore del disco d'esordio del suo gruppo a cappella, i Meridian 8, ora ridottisi a 4. Gribble scappa, evita, non risponde, Marc lo insegue e lo venera senza riserve. La delusione sara' grande, improvvisa e terapeutica.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I Babysitter
Andrea, un trentenne introverso e insicuro, sogna di diventare un importante procuratore sportivo. Intanto lavora come impiegato di ultimo livello nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini. L'occasione della sua vita si presenta il giorno in cui Porini deve ricevere un prestigioso premio al Gran Galà dello Sport e con sua moglie si ritrova all'improvviso ad aver bisogno di una babysitter che possa badare al figlio. Porini, nella fretta, chiede ad Andrea di occuparsi del capricciosissimo Remo. Andrea accetta, pensando si tratti di un'ottima occasione per farsi benvolere e ottenere l’avanzamento di carriera tanto desiderato. Proprio quel giorno, però, è anche il suo compleanno e da anni i suoi amici Aldo e Mario, uno più incosciente dell'altro, lo festeggiano con un party scatenato e, soprattutto, filmando con una telecamera amatoriale ogni momento della serata.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'Eroe
Salvatore Esposito ('Gomorra - La serie') nell'intensa opera prima di Cristiano Anania. Un ambizioso giornalista indaga sul rapimento del nipote di un'imprenditrice del Sud Italia
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

No Problem
Irresistibile commedia degli equivoci diretta ed interpretata da V. Salemme. Un attore di fiction viene trascinato in un crescendo di situazioni paradossali.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

San andreas
Dopo un disastroso terremoto, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles tenta di salvare i suoi cari.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Codice 999
Per portare a termine un furto di files commissionato dalla mafia russa, un gruppo di malviventi, composto da ex militari e poliziotti corrotti, organizza l'uccisione di un agente. Tutto questo per creare un diversivo: allo scattare del codice 999, infatti, tutte le pattuglie vengono richiamate in servizio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Maria Maddalena
Il racconto della vita di Maria Maddalena, il suo incontro con Gesu' fino alla crocifissione e alla presunta testimonianza della resurrezione. Con R. Mara e J. Phoenix.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

No Problem
Irresistibile commedia degli equivoci diretta ed interpretata da V. Salemme. Un attore di fiction viene trascinato in un crescendo di situazioni paradossali.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021