Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 19 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 19 Novembre sui canali Sky Cinema HDDue cuori e una provetta
Wally e Kassie sono due migliori amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di attendere la storia giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori città. Sceglie quindi come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilità, e Wally, che è tutto nevrosi, ipocondria e insofferenze, si scopre improvvisamente gelosissimo. Durante il party per l’inseminazione, ubriaco fradicio, scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimentica tutto. Quando, però, sette anni dopo, la donna torna a New York con il piccolo nevrotico e ipocondriaco Sebastian, Wally non può che constatare che si trova di fronte a un suo piccolo clone. Comincia così a ricordare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il vizio della speranza
Premio del pubblico al Festival di Roma e un David di Donatello per il dramma di Edoardo De Angelis con Pina Turco. Maria, finita in uno sporco giro, si ribella alla sua vita tormentata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Missione Goldfinger
Goldfinger e' un commerciante internazionale di oro, ma e' anche un grande contrabbandiere. Bond e' sulle sue tracce. Goldfinger ha in programma il furto del secolo: portera' via da Fort Knox tutta la riserva aurea degli Stati Uniti. Questa era almeno la trama del libro. Il film cambia le cose: Goldfinger non si prende la briga di trasportare migliaia di tonnellate d'oro, fara' semplicemente scoppiare all'interno del caveau una piccola bomba atomica che rendera' il metallo radioattivo per novantotto anni e, di fatto, moltiplichera' per dieci il valore della sua riserva personale. Bond naturalmente sventa tutto, alla sua maniera, seducendo la bella Pussy Galore, primo pilota della squadriglia di Goldfinger.  
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Heidi
Heidi, otto anni, vive in una baita nei boschi del Tirolo con il nonno, accusato ingiustamente di aver provocato un incendio in paese. Heidi e' felice tra la natura e gli animaletti amici, ma un giorno una zia la inganna e la conduce a Francoforte perche' riceva adeguata educazione. Ma la nostalgia delle montagne e' tanta e Heidi, dopo aver fatto del bene ed essersi conquistata riconoscenza anche a Francoforte, ritornera' alla sua casetta.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Son of a Gun
La storia racconta del complesso rapporto tra il nemico pubblico numero uno dell'Australia (Ewan McGregor) e il suo giovane pupillo (Thwaites). Le riprese si terranno a Melbourne, Perth e Kalgoorlie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Contagious
Arnold Schwarzenegger in un horror post-apocalittico. In un mondo infettato da un virus che trasforma gli individui in zombie, un padre insegue la figlia con la speranza di salvarla.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ricomincio da noi
Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza e' quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo e' quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non e' mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Good Morning, Vietnam
Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam e' solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. Grossa performance di Robin Williams, sulla cui straripante simpatia e' stato costruito il film.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tempo instabile con probabili schiarite
Giacomo ed Ermanno sono amici da una vita: Giacomo e' lo scaltro proprietario di una piccola azienda che gestisce come una cooperativa, Ermanno l'operaio che "e' sempre stato sulle barricate". L'azienda sta per soccombere ai debiti quando la rottura di un tubo fognario rivela la possibilita' che nel terreno circostante ci sia un giacimento petrolifero. Che faranno Giacomo ed Ermanno con la "paccata di soldi" che potrebbe derivare loro da questa scoperta? E che ne sara' della loro amicizia?
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

City of lies - L'ora della verità
Johnny Depp e Forest Whitaker in un thriller che scava in un duplice mistero della storia del rap. Un detective e un reporter indagano sugli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Maria regina di Scozia
Saoirse Ronan e Margot Robbie in un biopic alla corte d'Inghilterra. Maria Stuarda lascia la corona di Francia e torna in patria per rivendicare il trono su cui siede Elisabetta I.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Autobahn - Fuori controllo
Action-thriller con i premi Oscar Anthony Hopkins e Ben Kingsley. Casey lavora in Europa come corriere della droga, per conto di un gangster tedesco, Geran. Dopo aver incontrato Juliette ed essersene innamorato, esce dal giro per dedicarsi a lei. Ma quando scopre che la donna ha bisogno di cure molto costose per sopravvivere, Casey torna a bussare alla porta di Geran: questi ha in serbo per lui un colpo molto pericoloso, una rapina ai danni del maggiore trafficante di droga tedesco.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Forever Young
Quattro personaggi sono costretti a fare i conti con l'eta' che avanza. Franco e' un settantenne pieno di energie che si sente improvvisamente vecchio dinanzi alla nascita del primo nipote. Angela sta per compiere cinquant'anni ed ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio dove peraltro arriva un agguerrito rivale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ghost rider - Spirito di vendetta
Secondo capitolo ispirato all'omonimo personaggio Marvel Comics. Nicolas Cage ritorna a calarsi nei panni di Johnny Blaze. Johnny e' ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del Diavolo, ma, dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino e liberarsi, per sempre, dalla maledizione che lo perseguita.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The American
Basato sul romanzo "A Very Private Gentleman" e diretto dal maestro dei videoclip musicali A.Corbijn. G. Clooney e' Jack, un sicario professionista, esperto nella fabbricazione di armi. La sua ultima missione lo porta in Abruzzo. Con V. Placido, F. Timi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Poliziotto ancora in prova
Torna l'esilarante coppia formata da Ice Cube e Kevin Hart. Un anno dopo l'episodio precedente, questa volta il duo è alle prese con uno spacciatore di Atlanta.    
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top è molto caldo, anche perchè il consumo dei contenuti e la "moltiplicazione delle offerte" hanno incrementato abbonamenti, proposte, film, speciali ed abitudine di visione....
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011