Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 27 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 27 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 27 Gennaio sui canali Sky Cinema HDScappo a casa
Aldo Baglio per la prima volta 'da solista' in una commedia di Enrico Lando. Un meccanico razzista perde i documenti durante un viaggio a Budapest e viene scambiato per un clandestino.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tanguy
Scoppiettante commedia su un trentenne viziato. Tanguy vive ancora a casa con i suoi genitori che, ormai esasperati, tentano di tutto per farlo andare via.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La maschera di ferro
Leonardo DiCaprio e un cast di star nel kolossal avventuroso dedicato ai tre moschettieri. Gli abili spadaccini si riuniscono per liberare un uomo misterioso segregato nella Bastiglia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie
Dustin Hoffman e Natalie Portman in una commedia nel segno della magia. Un giocattolaio di 243 anni vorrebbe andare in pensione, ma i pupazzi della sua bottega vogliono impedirglielo  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Trappola criminale
Ben Affleck e Charlize Theron diretti dal maestro dell'action John Frankenheimer. Un uomo uscito di prigione assume l'identita' del suo defunto compagno di cella per conoscere una ragazza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Saw 3D - Il capitolo finale
Brividi di terrore nel settimo capitolo della saga horror. Un gruppo di sopravvissuti alle trappole dell'Enigmista si unisce a un misterioso guru, depositario di oscuri segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Return to Me
Intensa storia romantica con David Duchovny e Minnie Driver. Bob supera il dolore per la morte della moglie grazie all'incontro con Grace, ma una rivelazione sconcertante lo attende.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il bambino con il pigiama a righe
Dal bestseller di John Boyne, la commovente storia dell'amicizia fra Bruno, figlio di un gerarca nazista, e il coetaneo ebreo Shmuel, prigioniero in un campo di concentramento.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

3 donne al verde
Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes in una travolgente commedia. Tre impiegate di banca vogliono impadronirsi del denaro che deve essere incenerito, ma affronteranno mille peripezie.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Driven - Il caso DeLorean
Jason Sudeikis in una commedia tratta da una storia vera. 1974: una spia dell'FBI entra nella vita dell'ingegnere John DeLorean, che sta progettando l'auto che portera' il suo nome  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il maestro di violino
Storia di riscatto a San Paolo del Brasile. Dopo aver fallito un'audizione per entrare in un'orchestra, Laerte accetta una cattedra da insegnante di musica in una favela.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Made in Italy
Vincitore di un Nastro d'Argento e' il terzo film del cantautore emiliano, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Un uomo nel pieno degli anni, riflette sulle scelte fatte in passato e decide di dare una svolta alla propria vita.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

John Q
La vita di John scorre serena e tranquilla tra famiglia e lavoro fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael e' affetto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvargli la vita, ma l'assicurazione non copre le spese mediche necessarie. Disperato e pronto a tutto, John prende in ostaggio l'intero reparto di pronto soccorso pur di dare una speranza di salvezza al piccolo Michael...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

American Sniper
Diretto da Clint Eastwood e vincitore di un Premio Oscar. La storia vera di Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper. Arruolato nei Navy SEAL, viene inviato in Iraq, dove e' impiegato come cecchino per proteggere i suoi commilitoni. Grazie alla sua abilita', diventa il tiratore scelto piu' letale nella storia delle forze armate statunitensi, tanto da meritarsi il soprannome di Leggenda.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Senza destino - Fateless
Budapest: Köves, 15 anni, vede la sua vita cambiare con l'avvento del nazismo. La popolazione ebrea inizia a essere discriminata, le persone che prima erano vicine alla sua famiglia, prendono le distanze... E poi iniziano le deportazioni ad Auschwitz, Buchenwald e Zeitz...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Austin Powers, la spia che ci provava
Il perfido Dr.Evil ritorna indietro nel tempo fino al 1969 per rubare allo stravagante agente segreto Austin Powers il 'mojo', magica pozione di virilita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Milano nell’edizione 2022-2023. Unire competenze diverse per realizzare progetti ambiziosi e innovativi: è ciò che i team fanno ogni giorno, per esse...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011