Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HDZeroZeroZero Ep. 5 e 6 (anche in 4K HDR con Sky Q SAT)
Don Minu e' minacciato da lotte di potere. Chris ed Emmaaffrontano il deserto, per sopravvivere dovranno fare compromessi. Chris ed Emma varcano il confine col Marocco. Manuel forma un esercito clandestino per conto del cartello dei Leyra.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Stanlio&Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly nella biografia del leggendario duo comico. 1953: Stanlio e Ollio intraprendono un tour teatrale in Gran Bretagna e riscoprono l'importanza del loro sodalizio
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Non si ruba a casa dei ladri
Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri in una commedia di Carlo Vanzina. Un uomo finito in poverta' organizza una truffa per vendicarsi di chi lo ha rovinato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alla Fine Ci Sei Tu
Asa Butterfield e Maise Williams in una pellicola sentimentale. Un ragazzo ipocondriaco affronta le sue peggiori paure quando accetta di esaudire gli ultimi desideri di una coetanea malata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Predator
Nuovo capitolo del classico della fantascienza diretto da Shane Black ('Iron Man 3'). Uno spaventoso alieno si riaffaccia sulla Terra, ma una squadra di mercenari cerchera' di fermarlo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Midnight Man
Robert Englund, il Freddie Krueger di "Nightmare", in un horror su un mostro infernale. Due amici seguono le regole di un gioco e risvegliano il crudele 'Uomo di Mezzanotte'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mamma mia! Ci risiamo
Grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l'hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre (Meryl Streep).
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Exodus
Paul Newman nella pellicola che racconta la nascita dello stato di Israele. Nel 1947, un gruppo di ebrei in fuga da un lager raggiunge la Palestina in nave. Oscar alla colonna sonora.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sposami, stupido!
Tarek Boudali dirige e interpreta una commedia degli equivoci. Per ottenere la cittadinanza francese, uno studente marocchino chiede al suo migliore amico di fingersi gay e di sposarlo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Equalizer 2 - Senza perdono
Denzel Washington nel secondo capitolo action diretto da Antoine Fuqua. L'ex agente segreto Robert McCall torna a combattere il crimine quando una sua amica viene assassinata.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Nel mondo libero
Elisabeth Moss e Octavia Spencer in un film sulle seconde possibilita'. Un ex detenuto rimette a rischio la sua liberta' quando incontra una donna sposata con un marito violento.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Un mondo perfetto
Tim ha 21 anni, ed e' un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre di avere un dono particolare. Se stringe con forza i pugni in un luogo appartato puo' fare dei balzi indietro nel passato potendolo cosi' modificare e tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo potere per cercare di trovare una compagna.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

What Womwn Want - Quello che le donne vogliono
Mel Gibson e Helen Hunt in una divertente commedia diretta da Nancy Meyers ("Lo stagista inaspettato", "Tutto puo' succedere") incentrata su un incallito playboy che all'improvviso e' in grado leggere nel pensiero delle donne.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Giochi di potere
Jack Ryan, ex analista della Cia, si trova a Londra per una conferenza assieme alla sua famiglia quando sventa, casualmente, davanti a Buckingam Palace, un attentato contro Lord Holmes. Grazie al suo intervento viene arrestato Sean Miller, affiliato al braccio piu' estremista dell'Ira, il cui fratello resta invece ucciso nello scontro a fuoco con la polizia. Miller, evaso con l'aiuto del suo capo, Kevin O'Donnell e della terrorista Annette, parte per gli Stati Uniti con l'intenzione di vendicarsi di Jack.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ho cercato il tuo nome
Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con se'...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Cattivi vicini 2
Quando Kelly Radner si scopre incinta del secondo figlio, d'accordo con il marito Marc decidono di vendere la vecchia casa per comprarne una piu' grande. Trovati gli acquirenti, devono, pero', aspettare trenta giorni per poter concludere la compravendita. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando nella villetta accanto non si traferiscono le ragazze della Kappa Nu, una sorellanza dalle idee alternative.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012