Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Mercoledi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HDAppena un minuto
Max Giusti in una commedia di Francesco Mandelli con Loretta Goggi. Un uomo in crisi entra in possesso di uno smartphone che gli consente di tornare indietro nel tempo di 60 secondi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La conseguenza
Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke in una love story proibita. Nella Germania del Dopoguerra, la moglie di un ufficiale britannico si innamora di un vedovo tedesco.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agente 007, Dalla Russia con amore
Il fascino di Sean Connery nel secondo leggendario episodio della saga. Bond deve impedire che la Spectre si impadronisca di un decodificatore universale custodito a Istanbul.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La mia vita è uno zoo
Cameron Crowe dirige Matt Damon e Scarlett Johansson in un intenso dramma sentimentale. Un giornalista vedovo acquista un disastrato zoo con l'intenzione di riaprirlo al pubblico.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Adventurers - Gli avventurieri
Caccia al tesoro in un action con Andy Lau e Jean Reno. Il piu' famoso dei detecive francesi insegue i tre migliori ladri del mondo, che hanno messo a segno il colpo del secolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Stranded
Fanta-horror con Christian Slater. Dopo la collisione con un meteorite, un gruppo di astronauti in missione su una stazione spaziale viene infettato da un terribile virus.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cocktail
Tom Cruise in una commedia romantica simbolo degli anni 80. Giunto a New York in cerca di un lavoro, Brian inventa un nuovo cocktail e diventa il piu' famoso barman di Manhattan.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La terra dell'abbastanza
L'acclamata opera prima dei fratelli D'Innocenzo e' un viaggio nell'inferno della criminalita'. Due ragazzi della periferia romana investono per sbaglio un pentito ed entrano in un clan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un tuffo nel passato
Divertente viaggio nel tempo per John Cusack e Chevy Chase. Durante un bagno in una Jacuzzi un gruppo di quarantenni, nostalgici delle follie giovanili, si ritrova negli anni Ottanta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Book Club - Tutto può succedere
Diane Keaton e Jane Fonda in una commedia sulla riscoperta del desiderio. La lettura del romanzo 'Cinquanta sfumature di grigio' risveglia le piccanti curiosita' di quattro signore.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Miami Vice
Michael Mann dirige Colin Farrell, Jamie Foxx e Gong Li nell'action ispirato alla serie cult anni 80. I poliziotti Sonny e Rico si infiltrano in una banda di narcotrafficanti.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Un pericoloso assassino, Sirius Black, e' scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia e' collegata alla famiglia di Harry Potter (Daniel Radcliffe), che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry..
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Gran Torino
Pluripremiato film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prendera' una piega inaspettata.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Run All Night - Una notte per sopravvivere
Action-thriller con Liam Neeson e Ed Harris. Jimmy Conlon e' un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con padre nel tentativo di creare per se' e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose quando Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss mafioso, viene ucciso.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'uomo che ama
Roberto (Pierfrancesco Favino) ha quasi quarant'anni e si pone importanti domande sull'amore. Analizza le sue piu' importanti vicende sentimentali: quella con Sara (Ksenia Rappoport), vicedirettrice di un albergo del centro, e quella con Alba (Monica Bellucci), che si occupa di allestimenti in una galleria d'arte contemporanea. Parla e si confronta con amici e parenti. Il tutto nel tentativo di trovare risposte sulle verita' inafferrabili dell'amore.....
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il principe e il pirata
Leopoldo, maestro elementare, scopre che il suo vecchio amico d'infanzia Gimondi e' in realta' il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Il giorno che Gimondi esce dal carcere dell'Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011