Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 21 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 21 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Fino all'8 giugno Sky apre la programmazione di Sky Cinema a tutti i clienti via satellite e via fibra: dal 301 di Sky un’ampia offerta di canali e una selezione di titoli on demand per farti compagnia con le prime visioni più attese, le collezioni tematiche e film di ogni genere.


Giovedi 21 Maggio sui canali Sky Cinema HDIl coraggio della verità
Amanda Stenberg e Regina Hall in un dramma metropolitano sul razzismo. Una ragazza assiste all'omicidio di un suo amico afroamericano per mano di un agente e diventa una scomoda testimone
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il cigno nero
Oscar a Natalie Portman diretta da Darren Aronofsky in uno sconvolgente viaggio nell'io. Una ballerina ottiene il ruolo della vita, ma deve affrontare una temibile rivale  
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

007 - Vendetta privata
Serrati inseguimenti per l'ultimo Bond con Timothy Dalton. Privato della 'licenza di uccidere', Bond deve vendicare un amico, ucciso da un crudele narcotrafficante.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stardust
Avventurosa fiaba fantasy con Michelle Pfeiffer, Charlie Cox e Robert De Niro. Un ragazzo entra in un regno magico per catturare la stella cadente che ha promesso alla sua amata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La preda perfetta
Avvincente thriller con Liam Neeson. Un investigatore privato viene ingaggiato da un trafficante di droga per trovare gli spietati assassini che hanno ucciso sua moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

I segreti del lago
Tilda Swinton in un coinvolgente thriller premiato al Sundance Festival. Una donna occulta il cadavere dell'amante di suo figlio per proteggere quest'ultimo da ogni accusa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Suburban Girl - Talvolta la fine
Sarah Michelle Gellar e Alec Baldwin in un'effervescente commedia romantica. Un'aspirante scrittrice di Manhattan si innamora di un famoso editore dalla vita piuttosto complicata
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Valmont
Intrighi d'amore nella Francia nel '700, con Colin Firth e Annette Bening, diretti da Milos Forman. Sfidato da una marchesa, un visconte seduce una donna sposata e una giovane illibata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Motherhood - Il bello di essere mamma
Uma Thurman e Anthony Edwards (E.R.) in una frenetica commedia ambientata a New York. Una donna affronta una miriade di contrattempi nel corso di una giornata decisiva per la sua vita
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutta un'altra vita
I sogni si realizzano nella commedia con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Un tassista si impossessa della villa di un miliardario e vive nel lusso che ha sempre desiderato..  
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la 2a guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa viene inviato a Parigi per uccidere Hitler  
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

The Blind Side
La storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un'infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre. Oscar alla miglior attrice a Sandra Bullock.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Un pericoloso assassino, Sirius Black, e' scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia e' collegata alla famiglia di Harry Potter (Daniel Radcliffe), che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry..
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Momentum
Alex, una ladra, viene convinta dal suo ex compagno a fare un ultimo colpo: rubare dei diamanti. Ma il vero bottino non sono le pietre preziose, bensi' una chiavetta usb nascosta tra esse. Da quel momento la ragazza e' in pericolo di vita: un assassino vuole ucciderla e lei deve scoprire i segreti che l'hanno resa un bersaglio. Con Morgan Freeman.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il grande gatsby
Tratto dal romanzo omonimo di Francis S. Fitzgerald e vincitore di due premi Oscar. La passionale storia, ambientata nel 1922, di Jay Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e per il suo amore impossibile per la sofisticasta Daisy, moglie dell'ex campione di polo Tom Buchanan.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

L'amico del cuore
Esordio alla regia per V. Salemme. Prima di sottoporsi ad un'operazione al cuore, Roberto vuole togliersi uno sfizio particolare. Con E. Herzigova, C. Buccirosso.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017