Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 19 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Terminator - Destino Oscuro

Lunedi 19 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Terminator - Destino Oscuro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 19 ottobre 2020 | 05:00

Lunedi 19 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Terminator - Destino OscuroTerminator - Destino Oscuro
James Cameron produce il sesto capitolo che riunisce 'Schwarzie' e Linda Hamilton, al fianco di Mackenzie Davis. Il modello di cyborg Rev 9 arriva dal futuro per uccidere una ragazza
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Billy Elliot
Jamie Bell nella commedia cult sul tema del riscatto sociale attraverso la danza. Un ragazzino, figlio di un minatore, supera molti ostacoli per entrare alla Royal Ballet School.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Asterix e il segreto magica
Le avventure animate del celebre eroe gallico. Asterix e Obelix aiutano Panoramix a cercare il suo successore a cui svelare la formula segreta della pozione che dona poteri sovrumani.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

88 minuti
Il premio Oscar Al Pacino e Alicia Witt in un thriller mozzafiato diretto da Jon Avnet. Una misteriosa telefonata costringe uno psichiatra forense a una disperata corsa contro il tempo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dark Places - Nei luoghi oscuri
Charlize Theron in uno sconvolgente thriller. 30 anni dopo aver accusato il fratello per lo sterminio della sua famiglia, una donna rimette in discussione la sua testimonianza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Harry, ti presento Sally
Meg Ryan e Billy Crystal in un classico della commedia romantica. In una suggestiva New York, Harry e Sally diventano amici e confidenti, ma nel loro destino sembra esserci l'amore..
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

18 regali
Ispirato a una storia vera, Francesco Amato dirige Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Una donna incinta reagisce a un destino crudele con un'idea speciale per sua figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Super Vacanze di Natale
Paolo Ruffini ripercorre 35 anni di Cinepanettoni: da 'Vacanze di Natale' del 1983, tutte le gag e gli attori che hanno fatto ridere milioni di italiani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Informer - Tre secondi per sopravvivere
Thriller di Andrea Di Stefano (Escobar) con Rosamund Pike, Joel Kinnaman e Clive Owen. Un informatore dell'Fbi si fa arrestare per lavorare sotto copertura e incastrare un narcotrafficante
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ultima ora
Dramma con venature thriller in un crescendo di suspense. Chiamato a sostituire un insegnante morto suicida, il supplente Pierre scopre il lato oscuro di alcuni alunni della sua classe.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli anelli - Le due torri
Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all'asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere un'alleanza con gli alberi viventi e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Mechanic: resurrection
Sequel de "Professione assassino" con Jason Statham e Jessica Alba. Arthur Bishop, il piu' pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando torna a tormentarlo il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovra' portare a termine alcuni omicidi impossibili e fare cio' che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La casa sul lago del tempo
Sentendo che e' arrivato il momento di cambiare la sua vita, la dr. Kate Forester lascia l'ambiente di provincia e trova lavoro in un grande ospedale di Chicago. L'unica cosa che le dispiace lasciare e' la bella casa che aveva affittato, con ampie finestre affacciate su un lago. Prima di trasferirsi in citta', Kate lascia nella cassetta della posta un biglietto per il prossimo inquilino...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una donna per amica
Francesco e Claudia, F. De Luigi e L. Casta, sono amici da sempre. Quando lei decide di sposarsi, lui capisce quanto sia complicata l'amicizia tra uomo e donna.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018