Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 20 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Gamberetti per tutti

Martedi 20 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Gamberetti per tutti

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 20 ottobre 2020 | 05:00

Martedi 20 Ottobre 2020 Sky Cinema HD, Gamberetti per tuttiJumanji - The Next Level
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel sequel campione d'incassi. Spencer si rituffa dentro Jumanji e i suoi amici sfidano pericoli ignoti per riportarlo indietro
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Gamberetti per tutti
Ironica commedia francese sul diritto alla diversita'. Accusato di omofobia, un campione olimpionico e' costretto ad allenare una squadra di pallanuoto per i campionati mondiali LGBT.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Terminator 3: le macchine ribelli
Arnold Schwarzenegger nel terzo capitolo della saga di fantascienza. Per proteggere John Connor, Terminator deve neutralizzare un cyborg implacabile dalle fattezze femminili.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Zanna Bianca
Prima versione animata dell'immortale classico di Jack London. Nelle innevate terre dello Yukon, le vicissitudini di un cucciolo di lupo allevato da un capo indiano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'immortale
Marco D'Amore dirige e interpreta la storia personale di Ciro, detto l'Immortale, uno dei grandi protagonisti della serie Gomorra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Un piccolo favore
Anna Kendrick e Blake Lively in un thriller dal bestseller di Darcey Bell. Indagando sulla scomparsa della sua migliora amica, Stephanie si inoltra in un labirinto di colpi di scena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Footloose
Remake del cult musicale degli anni 80. Abituato a scatenarsi a ritmo di rock'n'roll, un ragazzo si scontra con le autorita' di una cittadina dove la musica e la danza sono vietate.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Codice d'onore
Tom Cruise sfida Jack Nicholson in un dramma giudiziario con Demi Moore e Kevin Bacon. Tre avvocati militari difendono due marines accusati dell'omicidio di un commilitone.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Segni particolari: bellissimo
Adriano Celentano infallibile playboy in una delle sue commedie cult. Per allontanare le spasimanti che vogliono sposarlo, uno scrittore chiede alla giovane vicina di fingersi sua figlia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Terminator - Destino oscuro
James Cameron produce il sesto capitolo che riunisce 'Schwarzie' e Linda Hamilton, al fianco di Mackenzie Davis. Il modello di cyborg Rev 9 arriva dal futuro per uccidere una ragazza
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Billy Elliot
Jamie Bell nella commedia cult sul tema del riscatto sociale attraverso la danza. Un ragazzino, figlio di un minatore, supera molti ostacoli per entrare alla Royal Ballet School.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Jason Bourne
Quinto capitolo della saga. Jason Bourne e' stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un'ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne e' coinvolto personalmente. L'operazione di hackeraggio viene, pero', scoperta dall'agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, pero', che e' lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovra' fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato. Con Matt Damon
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Signore degli anelli - Le due torri
Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all'asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere un'alleanza con gli alberi viventi e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Trash
Rafael, Gardo e Gabriel sono ragazzi di quattordici anni. Vivono nelle favelas brasiliane e campano rovistando nella spazzatura di una discarica. Un giorno Rafael trova tra i rifiuti un portafoglio con del denaro, una foto con dei numeri sul retro e una chiave. Subito dopo la polizia locale arriva nelle favelas alla ricerca del portafoglio. I ragazzi si ritrovano cosi' coinvolti in uno sporco intrigo politico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'allenatore nel pallone
Cult movie per appassionati di calcio e non solo. Oronzo Cana', L. Banfi, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla Longobarda, squadra di calcio neopromossa in serie A.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013