Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 10 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Submergence

Martedi 10 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Submergence

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 10 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, SubmergenceSfida senza regole
Robert De Niro, Al Pacino e Carla Gugino in un thriller ad alta tensione. Due poliziotti prossimi alla pensione indagano su un serial killer che dedica poesie alle proprie vittime.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Submergence
Wim Wenders dirige James McAvoy e Alicia Vikander. L'amore fra la scienziata Danny e la spia britannica James e' messo a dura prova quando lui viene rapito dai terroristi in Somalia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Appena un minuto
Max Giusti in una commedia di Francesco Mandelli con Loretta Goggi. Un uomo in crisi entra in possesso di uno smartphone che gli consente di tornare indietro nel tempo di 60 secondi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Puffi
Gli irresistibili cartoon degli anni 80 in una straordinaria avventura a New York. Inseguiti dal perfido Gargamella, i puffi oltrepassano un varco magico che li conduce a Central Park.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Amazing Spider-Man
Andrew Garfield e' il supereroe Marvel nel primo capitolo della saga diretta da Marc Webb, con Emma Stone. Il liceale Peter Parker acquisisce poteri straordinari dopo il morso di un ragno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Premonitions
Anthony Hopkins e Colin Farrell in un thriller paranormale. Uno psichiatra in grado di prevedere il futuro collabora con l'FBI per catturare un serial killer dotato dello stesso potere.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gli anni dei ricordi
Emozionante pellicola con Anne Bancroft e Winona Ryder. Per completare la sua tesi, una studentessa ascolta i racconti di un gruppo di donne impegnate a cucire una trapunta tradizionale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il traditore
Marco Bellocchio dirige Pierfrancesco Favino nella biografia del 'boss dei due mondi', Tommaso Buscetta, il primo pentito della mafia, che testimonio' nel maxiprocesso contro Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vitelloni allo sbaraglio
Spassosa commedia francese sulla crisi di mezza eta'. Gilbert (Alain Chabat) coinvolge il futuro genero Thomas in una serie di avventure alla ricerca della giovinezza perduta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I Miserabili
Premio della Giuria a Cannes per la potente opera prima di Ladj Ly. Nella banlieu parigina, tre agenti rimangono coinvolti in una sanguinaria rivolta, innescata dal furto di un leone.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tokarev
Thriller d'azione con Nicolas Cage. Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E' un imprenditore stimato in tutta la comunita' ed e' adorato da moglie e figlia. Ha pero' un segreto passato da delinquente che tornera' a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira' e uccidera' la figlia. Paul gettera' via le vesti di brava persona e comincera' una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dracula Untold
Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mothers and Daughters
Rigby, a un passo dal salto della carriera, si ritrova con una gravidanza indesiderata. Georgina e' una stilista di successo che viene contattata dalla figlia che aveva dato in adozione. Gayle ha difficolta' a chiedere alla madre il denaro necessario ad avviare l'attivita' del marito. Layla, giovane cameriera, si trova a confrontarsi con il successo dell'energica madre e Rebecca scopre che la sua vera madre non e' quella che pensava.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Fuga di cervelli
Il timido e impacciato Emilio e' innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. La venerazione nei confronti della ragazza lo porta ad iscriversi ad Oxford, dove Nadia si e' trasferita grazie ad una borsa di studio. Ad accompagnarlo c'e' il suo gruppo di amici, straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨