Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 11 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Il Mio Capolavoro

Mercoledi 11 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Il Mio Capolavoro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 11 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Il Mio CapolavoroPetra Ep. 1 e 2
Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Genova: alcuni stupri costringono l'ispettore Petra Delicato a lavorare con il vice ispettore Antonio Monte. Nel secondo episodio Petra e Antonio indagano sul ritrovamento di un corpo. Un'addestratrice e un veterinario li aiuteranno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il Mio capolavoro
Gaston Duprat dirige una graffiante commedia su arte e amicizia. Uno scaltro gallerista di Buenos Aires tenta di rilanciare un amico pittore in declino che ha perso la memoria
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sconnessi
Commedia corale con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. I componenti di una famiglia entrano in crisi quando si ritrovano in una baita senza internet.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il viaggio di Yao
Omar Sy in un road movie per tutta la famiglia. Un attore francese, a Dakar per un tour promozionale, scopre le sue radici senegalesi riaccompagnando un bambino al suo villaggio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Freerunner - Corri o muori
Action sadico scandito dal timer. I concorrenti di un perverso gioco proibito devono raggiungere un traguardo all'altro capo della citta', indossando un collare che esplodera' dopo 60 minuti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ghost Stories
Inspiegabili fenomeni paranormali scuotono un horror con Martin Freeman. Lo scetticismo di un professore vacilla davanti a tre presunti eventi soprannaturali su cui sta indagando.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se solo fosse vero
Reese Witherspoon e Mark Ruffalo in una commedia romantica venata di soprannaturale. Un architetto vedovo trasloca in una nuova casa e si innamora del fantasma della precedente inquilina.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gloria Bell
Sebastian Lelio dirige Julianne Moore e John Turturro nel remake del suo 'Gloria'. Una cinquantenne, divorziata con figli, non rinuncia a godersi la vita e a credere nell'amore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mia moglie per finta
Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sfida senza regole
Robert De Niro, Al Pacino e Carla Gugino in un thriller ad alta tensione. Due poliziotti prossimi alla pensione indagano su un serial killer che dedica poesie alle proprie vittime.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Submergence
Wim Wenders dirige James McAvoy e Alicia Vikander. L'amore fra la scienziata Danny e la spia britannica James e' messo a dura prova quando lui viene rapito dai terroristi in Somalia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Atomica bionda
La vincitrice del premio Oscar, Charlize Theron, in una spy story ambientata a Berlino, alla vigilia del crollo del Muro, tra combattimenti serrati e continui colpi di scena. Spettacolare colonna sonora, con tante hits degli anni '80. Con James McAvoy
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Tokarev
Thriller d'azione con Nicolas Cage. Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E' un imprenditore stimato in tutta la comunita' ed e' adorato da moglie e figlia. Ha pero' un segreto passato da delinquente che tornera' a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira' e uccidera' la figlia. Paul gettera' via le vesti di brava persona e comincera' una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cobain: Montage of Heck
Il ritratto della vita di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, tracciato da persone che lo hanno conosciuto da vicino: dalla moglie, alla madre, dalla sorella alla prima fidanzata, fino al compagno di palco Krist Novoselic. Kurt viene rappresentato a trecentosessanta gradi: con la sua rabbia, l'impegno nella musica, l'emozione della paternita' e la dannazione dell'eroina.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Omicidio all'italiana
Per gli amanti di Maccio, il duo comico Capatonda - Ballerina in una commedia tra il demenziale e surreale che fa il verso alla TV del dolore e al turismo dell'orrore. Per attirare l'attenzione dei media sul suo sperduto paesino, il sindaco di Acitrullo spaccia una morte accidentale per un omicidio. Con S. Ferilli.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023