Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 25 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Vulnerabili

Mercoledi 25 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Vulnerabili

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 25 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, VulnerabiliTolo Tolo
La comicità vincente di Checco Zalone, per la prima volta anche regista, in una commedia scritta con Paolo Virzì. In fuga dai creditori per il fallimento del suo locale, Checco si trasferisce in Africa, ma lo scoppio di una guerra lo costringe a riattraversare il Mediterraneo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vulnerabili
L'intreccio drammatico di tre intime storie familiari: un matrimonio devastato, una studentessa incinta del suo insegnante e un ragazzo schiacciato dal crollo psichico della madre.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Perdiamoci di vista
Carlo Verdone e Asia Argento in una pungente commedia dagli esiti imprevisti. Una giovane paraplegica smaschera il cinismo di un conduttore televisivo, ma tra i due nascera' una sintonia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il principe e il povero
Cole e Dylan Sprouse in una rivisitazione del romanzo di Mark Twain. Eddie e' un famoso giovane attore che decide di scambiare l'identita' con Tom, il suo sosia che sogna di diventare famoso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Peppermint - L'angelo della vendetta
Jennifer Garner in un action dal regista di "Taken". Riley ha perso la sua famiglia, sterminata a colpi di arma da fuoco da una gang di narcotrafficanti. Le speranze che il processo faccia giustizia contro i colpevoli crollano davanti a un'assurda assoluzione per insufficienza di prove. Affranta dal verdetto, Riley decide di sparire dalla circolazione per cinque anni. Nessuno sa dove sia e tanto meno quello che sta facendo: addestrarsi fino a diventare una spietata macchina da guerra, elabroando al contempo un piano dettagliato per ottenere da sola quella giustizia che altri le hanno negato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Final Cut
Nel futuro, Robin Williams (Premio Oscar per "Will Hunting") attraverso chip cerebrali che registrano la propria vita, visiona, taglia e rimonta esperienze ad uso e consumo dei clienti. Ma se anche i suoi ricordi fossero stati in qualche modo alterati? Nel cast Jim Caviezel, il Gesù di "La passione di Cristo".
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore impossibile di Fisher Willow
Da una sceneggiatura di Tennessee Williams, un melodramma con Bryce Dallas Howard e Chris Evans. Memphis, anni Venti. La giovane Fisher Willow, figlia di un ricco proprietario terriero, vuole far apparire il fidanzato Jimmy, di umili origini con un passato familiare travagliato, per un ragazzo dell'alta società durante una festa a casa della zia. Non facile da accettare per una famiglia aristocratica come la sua, da sempre molto attenta alle convenzioni sociali. A maggior ragione quando, durante la serata, viene smarrito un prezioso diamante...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Les miserables
Jean Valjean, ex prigioniero condannato ai lavori forzati, si ricostruisce una vita come Monsieur Madeleine e cresce una bambina orfana, finche'...
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Dustin Hoffman e Robert De Niro sono i consuoceri al primo incontro dopo il fidanzamento tra Ben Stiller e Teri Polo. Ma i due sono quanto di piu' distante si possa concepire in termini di stili di vita. Sequel del fortunato "Ti presento i miei".
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La ragazza nella nebbia
Toni Servillo nel thriller d'esordio di Donato Carrisi, premiato con il David di Donatello. In un paesino delle Alpi, un ispettore indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Captain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La furia dei titani
Sequel di "Scontro tra Titani". Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu' tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanita', gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu' e sulla terra si scatena l'inferno.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Tower Heist: colpo ad alto livello
Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l'uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d'affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore. 
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jennifer Lopez: Dance Again
Il docu-concerto dietro le quinte del primo tour mondiale di JLo, che riparte portando con se' i due figli piccoli. Tra performance musicali esplosive e racconti intimi, osserviamo il tour attraverso lo sguardo crudo della popstar che decide di raccontarsi al suo grande pubblico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come prima
Commedia che segna la reunion della coppia De Sica-Boldi. Cesare e' lo stimato direttore del Relais Colombo, Hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell'hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed e' disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio cosi' allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un'intesa perfetta. Cesare pero' non ha il coraggio di svelare la verita' alla moglie Carla e al figlio Matteo che continuano a crederlo direttore dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011