Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 19 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, The Elevator

Giovedi 19 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, The Elevator

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 19 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, The Elevator The Elevator
Thriller claustrofobico ispirato a una storia vera, opera prima di Massimo Coglitore. Un famoso conduttore di quiz viene sequestrato in ascensore da una donna assetata di vendetta e verita'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Grandi Bugie tra amici
Francois Cluzet e Marion Cotillard nel sequel di 'Piccole bugie tra amici'. In occasione del suo sessantesimo compleanno, Max riceve la visita inattesa della sua storica comitiva.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

In viaggio con papa'
Due generazioni di comicita' romanesca a confronto, con Carlo Verdone e Alberto Sordi. Un figlio impacciato e un padre donnaiolo si ritrovano in un viaggio ricco di risate e lezioni di vita.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pinocchio
5 David di Donatello e 6 Nastri d'Argento per lo spettacolare successo di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

City of Crime
Chadwick Boseman (Black Panther) in un action con Sienna Miller e J.K Simmons. Per catturare dei criminali in fuga, un detective decide di chiudere tutti i ponti di Manhattan.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Confessioni di una mente pericolosa
George Clooney dirige Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore nello spy-thriller tratto dall'autobiografia di Chuck Barris, guru della tv anni 60 e spietato agente segreto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tentazioni (Ir)resistibili
Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow e Tim Robbins in una commedia sul mondo delle dipendenze. Tre uomini entrano in comunita' per guarire dalle loro pulsioni sessuali incontrollabili.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A Beautiful Day
Joaquin Phoenix, miglior attore a Cannes 2017, in un thriller di Lynne Ramsay, premiata per la sceneggiatura. Un veterano di guerra viene incaricato di trovare la figlia di un politico.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Outing - Fidanzati per sbaglio
Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini in una commedia degli equivoci. Uno stilista chiede a un amico di fingersi il suo fidanzato per ottenere un finanziamento e aprire un atelier.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Petra - Ep. 3 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Messaggi dell'oscurità - Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. In un pacco recapitato all'ispettore Petra c'e' un pene reciso chirurgicamente: minaccia o richiesta d'aiuto?
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Una notte di 12 anni
Una storia vera ambientata nell'Uruguay della dittatura militare. 1973: alcuni prigionieri politici, tra cui Pepe Mujica, vengono sottoposti a una tortura per annientarne la psiche.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Arma letale 3
A Los Angeles l'agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Scontro tra Titani
Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l'ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non e' l'unico mortale a pensarla cosi', e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la piu' grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la citta' di Argo. Sara' Perseo contro il mostro: i titani si scontreranno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Effetti collaterali
Thriller dal cast stellare. R. Mara è una donna depressa; il dottor Banks, J. Law, le prescrive un nuovo farmaco che però ha pesanti effetti collaterali.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

E' nata una star?
Lucia e' una madre preoccupata per le azioni del proprio figlio Marco. La donna ha scoperto che il giovane ha intrapreso una carriera molto particolare: recitare in film pornografici. Nonostante le scarsi abilita' di attore, il ragazzo riscuote un grande successo ed il padre Fausto e' indeciso su come agire.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della palla...
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come antici...
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011