Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 23 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Ad Astra

Lunedi 23 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Ad Astra

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 23 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, Ad AstraAd Astra
Brad Pitt e Tommy Lee Jones nel film di fantascienza diretto da James Gray. Un astronauta viene incaricato di ritrovare il padre, scomparso anni prima mentre era in missione su Nettuno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lontano da qui
Miglior regia al Sundance per una storia di speranza e disperazione con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal. Una maestra d'asilo scopre il talento per la poesia di un suo alunno.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un sacco bello
Esordio alla regia per Carlo Verdone, interprete di sei personaggi entrati nella storia della comicita' italiana. Tre irresistibili storie dolci e amare in un afoso Ferragosto romano.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

L'asilo dei papa'
Ironica commedia con Eddie Murphy e Anjelica Huston. Pensando di avere la giusta esperienza, due padri disoccupati aprono un asilo, ma vengono travolti da un gruppo di bambini scalmanati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Faster
Adrenalina pura in un action con Dwayne Johnson. Un ex carcerato, in cerca dei responsabili della morte di suo fratello, affronta un agente di polizia e uno spietato killer.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il giocatore
Matt Damon, Edward Norton e John Malkovich in un thriller al tavolo da poker. Per aiutare un amico, Mike deve rientrare nel sottobosco del gioco d'azzardo e sfidare il famigerato Teddy KGB.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quel pazzo sentimento
Bette Midler e Dennis Farina in una commedia sofisticata. Uno scrittore e un'attrice, divorziati da anni, si ritrovano al matrimonio della figlia insieme ai loro nuovi partner.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sobibor
La drammatica rivolta in un campo di sterminio nel dramma bellico con Christopher Lambert. Seconda guerra mondiale: un ufficiale sovietico, recluso in un lager polacco, progetta la fuga.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nobili bugie
Debutto alla regia di Antonio Pisu che dirige Claudia Cardinale e Giancarlo Giannini. 1944: la decadente famiglia Martellini accoglie in casa tre ebrei in fuga con una valigia piena di oro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

American Animals
Evan Peters nel crime drama ispirato a uno storico furto d'arte. Kentucky, 2004: quattro studenti elaborano un piano per rubare dalla biblioteca del college un libro rarissimo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Grease - Brillantina
L'intramontabile musical con John Travolta e Olivia Newton-John. Una high school nell'America degli anni 50 incornicia le vicende amorose fra la romantica Sandy e lo spavaldo Danny Zuko.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il cavaliere oscuro
Vincitore di due Premi Oscar e secondo capitolo della trilogia di Nolan. Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per affrontare un folle criminale che si fa chiamare Joker.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Beyond the lights
Candidatura all'Oscar per la Miglior canzone a Diane Warren. Noni e' una popstar schiacciata dalle pressioni dell'industria discografica.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Miliardi
Mentre Leo Ferretti, capo di un impero finanziario, e' in coma per un incidente, un suo ambizioso nipote intraprende una spregiudicata scalata all'interno dell'azienda.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013