Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 24 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, La Dea Fortuna

Martedi 24 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, La Dea Fortuna

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 24 Novembre 2020 Sky e Premium Cinema, La Dea FortunaLa ragazza nella nebbia
Toni Servillo nel thriller d'esordio di Donato Carrisi, premiato con il David di Donatello. In un paesino delle Alpi, un ispettore indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Captain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Al lupo al lupo
Carlo Verdone dirige e interpreta insieme a Sergio Rubini e Francesca Neri una commedia emozionante e malinconica. Tre fratelli si riuniscono per cercare il padre misteriosamente scomparso.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La famosa invasione degli orsi in Sicilia
Lorenzo Mattotti dirige un film d'animazione tratto dall'opera di Dino Buzzati. Quando suo figlio viene rapito dai cacciatori, il re degli orsi decide di invadere la piana degli uomini
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il regno del fuoco
Spettacolari scenari apocalittici in un fantasy con Matthew McConaughey e Christian Bale. Nel 2020, un manipolo di guerrieri sfida una stirpe di draghi che ha conquistato la Terra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Killer Anonymous
Originale thriller con Gary Oldman e Jessica Alba. In un gruppo di sostegno per assassini anonimi scoppia il caos dopo che uno di loro ha tentato di uccidere un senatore (GBR 2019)
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore dura tre anni
Commedia sentimentale sulle sorprese dell'amore. Un giornalista divorziato pubblica un bestseller in cui critica il matrimonio, ma nella sua vita irrompe la bellissima Alice.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La favorita
Oscar, Golden Globe e Coppa Volpi a Olivia Colman nell'acclamato film di Lanthimos premiato a Venezia. Le cortigiane Emma Stone e Rachel Weisz si contendono le attenzioni della regina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tre mogli
Un'intensa commedia al femminile di Marco Risi. Tre mogli partono alla ricerca dei mariti fuggiti in Patagonia. Un viaggio che le portera' a guardarsi dentro e a cambiare le loro vite.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ad Astra
Brad Pitt e Tommy Lee Jones nel film di fantascienza diretto da James Gray. Un astronauta viene incaricato di ritrovare il padre, scomparso anni prima mentre era in missione su Nettuno.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lontano da qui
Miglior regia al Sundance per una storia di speranza e disperazione con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal. Una maestra d'asilo scopre il talento per la poesia di un suo alunno.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tower Heist: Colpo ad alto livello
Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l'uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d'affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore. Con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La Dea Fortuna
Con Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. Alessandro e Arturo sono una coppia consolidata, ma il loro rapporto sta ormai mostrando la corda: Alessandro, idraulico dal fascino animalesco che attira uomini, donne e bambini, porta a casa il pane e cede volentieri ai piaceri della carne; Arturo, traduttore passivo aggressivo, non e' diventato ne' uno scrittore famoso ne' un cattedratico, e patisce l'assenza di un rapporto fisico, e ancor di piu' di uno scambio verbale, con il suo partner sfuggente. Nella routine cristallizzata dei due irrompono Annamaria, ex compagna di Alessandro, e i suoi due figli nati da padri diversi, e tutti gli equilibri saltano. Annamaria deve fare alcuni esami diagnostici e affida i figli alla coppia di amici, che dovranno fare i conti con una responsabilita' genitoriale forse mai nemmeno immaginata, nonche' con la capacita' dei bambini di metterti di fronte a quello che sei veramente.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Attenti al gorilla
Spassosa commedia con Frank Matano diretta da Luca Miniero ("Benvenuti al Sud", "Benvenuti al Nord"). Frank Matano veste i panni di Lorenzo, un avvocato fallito che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della citta', e la vince. Ma e' costretto a portarsi a casa Peppe, un gorilla.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guard...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011