Mercoledi 7 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, The Nest

Mercoledi 7 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, The Nest

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 07 luglio 2021 | 05:00

Mercoledi 7 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, The Nest 2:22 - Il destino è già scritto
Michiel Huisman e Teresa Palmer in un thriller sul fato. Dylan, un controllore del traffico aereo, scopre che ogni sua giornata e' scandita dalla stessa catena di eventi: uno schema rigido che si ripete costantemente fino alle ore 2.22. Distratto dall'inconcepibile bizzarria, commette un grave errore rischiando di far schiantare fra di loro due aerei e viene sospeso dal servizio. Ma Dylan sa che in quel rigido schema si nasconde una premonizione, un terribile evento che solamente lui puo' scoprire e impedire che si verifichi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Nest - L'inganno
Intenso dramma coniugale con Jude Law e Carrie Coon. Anni 80: un imprenditore americano convince sua moglie a trasferirsi in Inghilterra alla ricerca di nuove opportunità. Il cambiamento farà vacillare le fondamenta della coppia, sotto i colpi delle menzogne tenute a lungo nascoste.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mission:impossible 2
Seconda missione per Tom Cruise, guidato dall'occhio di John Woo, guru dell'action movie orientale. L'agente che tutto puo', deve neutralizzare un criminale entrato in possesso di un virus letale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ghostbusters - Gli acchiappafantasmi
A caccia di spettri in un cult assoluto con Bill Murray, Dan Aykroyd e il compianto Harold Ramis, campione di incassi negli Stati Uniti. Tre stravaganti scienziati di New York fondano un'agenzia di disinfestazione alquanto particolare: hanno infatti inventato un metodo per catturare fantasmi e presenze. In una Grande Mela che pullula di spiriti maligni, al momento sembra esserci molto lavoro. Ma loro, senza paura, non si fermano davanti a niente, neppure se il loro nemico e' il terribile demone Zuul. Un successo la canzone tema del film, "Ghostbusters" di Ray Parker jr.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hotel Artemis
Jodie Foster in un action ambientato nella Los Angeles del 2028. Mentre la rivolta fra polizia e civili divampa per le strade della città, quattro rapinatori, feriti in uno scontro a fuoco, cercano rifugio e cure in un ospedale clandestino che accoglie solamente criminali: l'hotel Artermis, una clinica segreta gestita da una risoluta e severa infermiera in cui le regole da rispettare sono rigide. Ma ospiti indesiderati le infrangeranno, accendendo la miccia della violenza. Esordio alla regia di Drew Pearce, lo sceneggiatore di “Iron Man 3” e “Mission: Impossible – Rogue Nation”.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il presagio
Quando scopre che suo figlio è nato morto, Robert decide di adottare un altro bambino - la cui madre è morta durante il parto - e nascondere la verità alla moglie. Il piccolo, chiamato Damien, viene cresciuto amorevolmente ma all'età di cinque anni accadono una serie di inquietanti fenomeni, tutti riconducibili a lui. Perché Damien è in realtà la reincarnazione dell'Anticristo, destinata a portare il Male nel mondo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Notte folle a Manatthan
Phil e Claire Foster sono sposati e hanno due figli. Per scongiurare la routine nel loro rapporto, decidono di concedersi una romantica serata nel ristorante più alla moda di Manhattan. Senza prenotazione, però, sembra difficile poter ottenere un tavolo, così fingono d'essere i Tripplehorn, una coppia che non si è ancora presentata, non sapendo che, in realtà, si tratta di due ladri...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Stone
Duello psicologico fra Edward Norton e Robert De Niro in un teso thriller carcerario. Jack Mabry è un poliziotto carcerario, ormai prossimo alla pensione. Prima, però, ha un ultimo caso da chiudere: deve valutare se Gerald 'Stone' Creeson, in prigione per l'omicidio dei nonni, è cambiato. Il detenuto è pronto a tutto per ottenere la libertà condizionata, trascinando Jack in un tranello con la complicità della moglie, la sensuale e irresistibile Milla Jovovich. Tratto da un'opera teatrale di Angus MacLachlan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una festa esagerata
Vincenzo Salemme dirige e interpreta una spassosa commedia in compagnia di uno stuolo di magnifici attori. Un geometra e sua moglie organizzano una festa sulla terrazza di casa per il diciottesimo compleanno della figlia. Hanno deciso di fare le cose in grande, senza badare a spese, per celebrare degnamente l'evento. Ma il giorno tanto atteso, con gli invitati gia' in arrivo, una macabra notizia giunge dal piano di sotto rischiando di rovinare il party dell'anno. Tratto dall'omonima opera teatrale, scritta e diretta dallo stesso Vincenzo Salemme.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Made in Italy
Liam e Micheal Neeson in una commedia che attinge alla loro esperienza di vita. Un artista inglese cerca di ricucire i rapporti con il figlio durante un soggiorno in Toscana.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il buono, il brutto e il cattivo
Clint Eastwood e Lee Van Cleef nel capitolo restaurato che chiude la trilogia del dollaro. Guerra di Secessione americana: tre pistoleri sono all'inseguimento di un carico d'oro scomparso.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Hunters - Cacciatori di leggende
Tratto dal graphic novel Mirror Mirror. Dopo la misteriosa scomparsa di due tra i piu' famosi cacciatori di tesori del mondo, impegnati nella ricerca dello specchio magico di Biancaneve, i rispettivi figli si coalizzano per portare a termine la missione iniziata dai loro padri e trovare lo specchio prima che finisca nelle mani sbagliate.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Formula per un delitto
Due studenti Richard e Justice, ricchi, intelligenti, sicuri di se', soprattutto annoiati, decidono, cosi', senza alcun movente, di uccidere una donna a caso, per compiere il delitto perfetto. Il leader e' Justice, ambiguo, completamente padrone della personalita' dell'altro, che sarebbe la mente scientifica dell' "impresa". A indagare e' Cassie, detta la Jena, pragmatica e aggressiva. Le danno un nuovo compagno, Sam, anche lui in gamba. Dopo il falso suicidio del falso colpevole, il piano degli studenti diabolici viene intuito. I due poliziotti riescono a metterli l'uno contro l'altro e alla fine la verita' viene a galla.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Insieme per forza
Dopo un disastroso primo appuntamento, Jim, A. Sandler, e Lauren, D. Barrymore, genitori single, si ritrovano per caso, in vacanza con le rispettive famiglie.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La sconosciuta
Irena e' una ex prostituta di origini ucraine che vuole cambiare completamente vita. Quando arriva a Velarchi, cittadina dalle parti di Trieste, cerca lavoro all'interno di un elegante complesso residenziale. Il portiere l'aiuta a farla assumere come donna delle pulizie. L'attenzione della donna e' catturata da una famiglia di noti orafi e il suo obiettivo diventa trovare impiego presso loro, Valeria e Donato Adacher e la figlia Tea. Sembra disposta a tutto, anche a far cadere dalle scale Gina, la tata della piccola, che rimane gravemente ferita, costringendo gli Adacher a sostituirla. Irina entra nella casa della famiglia e cominciano ad affiorare ricordi del suo passato di prostituta, del suo protettore Muffa (Michele Placido) ed il vero motivo per cui la donna ha scelto quel palazzo e quella famiglia da cui ripartire. A volte una vita non basta per bruciare tutto il dolore che si ha dentro, a volte pensi di aver chiuso i conti con il passato ma il passato non li ha chiusi con t...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video