Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 18 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Come se non ci fosse un domani

Domenica 18 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Come se non ci fosse un domani

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 18 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Come se non ci fosse un domaniCome se non ci fosse un domani - Long Story Short
Originale commedia romantica con Rafe Spall. Teddy, eterno indeciso, si ritrova per magia avanti nel tempo. Per tornare indietro dovra' definire le sue priorita' )
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

127 ore
Danny Boyle dirige James Franco in un'avventura tratta da una storia vera. Uno scalatore rimane imprigionato in un canyon e inizia per lui una dura lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sapore di Mare 2 - Un anno dopo
Continua l'amarcord degli anni 60 nel sequel di Bruno Cortini con Massimo Ciavarro. Sulle spiagge della Versilia i villeggianti hanno ancora voglia di divertirsi e innamorarsi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paddington 2
Seconda avventura per l'orso pasticcione affiancato da Hugh Grant. Paddington e i suoi amici inseguono il misterioso ladro che ha rubato un antico libro destinato alla zia Lucy.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Midway
War movie di Roland Emmerich con Woody Harrelson e Dennis Quaid. Giugno, 1942: nell'atollo di Midway la Marina degli Stati Uniti reagisce all'attacco della flotta imperiale giapponese.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Out of Sight
George Clooney e Jennifer Lopez in un thriller di Steven Soderbergh, tratto da un romanzo di Elmore Leonard. Un rapinatore gentiluomo evade dal carcere e prende in ostaggio una poliziotta.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Miss Potter
Renee Zellweger e Ewan McGregor nella biografia della scrittrice Beatrix Potter. Inghilterra, primo '900, Beatrix si ribella ai genitori per diventare autrice di libri per bambini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gli indifferenti
Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce e Giovanna Mezzogiorno nell'adattamento del romanzo di Alberto Moravia. Intrighi e sentimenti morbosi si consumano in una famiglia romana in declino.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nonno scatenato
Commedia 'on the road' con Robert De Niro e Zac Efron. Un anziano vedovo trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un viaggio in Florida alla ricerca di trasgressione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ritorno al crimine
Massimiliano Bruno dirige un grande cast nel sequel targato Sky Original. I 4 amici si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Ore 15:17 - Attacco al treno
Renee Zellweger e Ewan McGregor nella biografia della scrittrice Beatrix Potter. Inghilterra, primo '900, Beatrix si ribella ai genitori per diventare autrice di libri per bambini.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Come ti rovino le vacanze
Un padre di famiglia organizza una vacanza "on the road" alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio. Con C. Hemsworth, L. Mann.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Black Mass: L'ultimo gangster
Tratto da una storia vera, con Johnny Depp e Benedict Cumberbatch. Boston, anni '70: la mafia italiana e la malavita irlandese si contendono il dominio sulla citta'. Il ganster irlandese James Bulger e l'agente dell'FBI John Connolly stringono un accordo che consentira' al primo di sconfiggere la famiglia dei Angiulo prendendo il comando dei traffici illegali e al secondo di fare carriera.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Original Sin
Tratto da un romanzo di Cornell Woolrich, un thriller erotico. Siamo a Cuba. Luis Antonio Vargas (Antonio Banderas) e' un ricco commerciante di caffe' che sposa Julia (Angelina Jolie) una ragazza americana, credendo che ogni suo desiderio sia appagato. Ma Julia Russell non e' il tipo di donna tranquilla e semplice che si era immaginato. Julia scappa col denaro di Luis, che indaghera' sul suo passato scoprendo che e' accusata di omicidio. Ma le sorprese non sono finite.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il Peggior Natale della mia vita
In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita li raggiungera' non appena possibile. Il castello e' un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e' diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, gia' suo vice, le redini dell'azienda...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel primo tempo dopo un tiro di Diaby che si infrange sulla traversa. Nella ripresa, i tedeschi attaccano a testa bassa, l'uomo più pericoloso è Azmoun che fal...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013