Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 15 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Lucky Day

Giovedi 15 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Lucky Day

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 15 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Lucky DayLucky Day
Revenge-movie scritto e diretto da Roger Avary. Scontati due anni in prigione per una rapina, un uomo deve fare i conti con il fratello del suo ex complice, morto durante il colpo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo Re di Scozia
Oscar a Forest Whitaker in un biopic con James McAvoy. Anni 70: un medico scozzese diventa il consulente del dittatore ugandese Idi Amin Dada e testimone dei suoi atti sanguinari.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La guerra dei mondi
Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza. Un operaio cerca di difendere la sua famiglia durante una violenta invasione aliena.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stuart Little 2
Geena Davis e Hugh Laurie nel sequel con il simpatico topolino. Stuart vive in armonia con gli esseri umani ma sente la mancanza di un vero amico, che trovera' in un uccellino ferito.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Wolf Call - Minaccia in alto mare
Thriller bellico a bordo di un sottomarino, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell'individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Distorted
Christina Ricci in un thriller con John Cusack. Dopo la perdita del figlio, una donna affetta da disturbo bipolare trasloca in un palazzo hi-tech: la sua salute peggiora misteriosamente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Oggi sposi...niente sesso
Ashton Kutcher e Brittany Murphy in una commedia romantica. Contrari al suo matrimonio con Tom, i ricchi genitori di Sarah convincono un guastafeste a rovinargli la luna di miele.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le Cose che non ti ho detto
Annette Bening e Bill Nighy in un film sulla separazione. Edward annuncia alla moglie Grace di voler divorziare dopo 30 anni di matrimonio. Una decisione che spiazza tutta la famiglia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Moschettieri del re - La penultima missione
Giovanni Veronesi dirige Piefrancesco Favino, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Valerio Mastandrea nella commedia sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D'Artagnan.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Duplicity
Clive Owen e Julia Roberts in una commedia intessuta di doppio gioco. Due spie industriali, ex agenti segreti ed ex amanti, uniscono i loro intenti per impadronirsi di una formula segreta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Che fine ha fatto Bernardette?
Cate Blanchett e' una donna alla riscoperta di se stessa in una pellicola di Richard Linklater. Bernadette abbandona la vita da casalinga con la voglia di riappropriarsi delle sue passioni.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wes e' un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. A casa, la sua ragazza regala favori sessuali a tutti tranne che a lui, compreso al suo 'migliore' amico. Non e' strano quindi che il povero Wes ingerisca costantemente pillole contro gli attacchi di panico, trangugiandole come se fossero caramelle. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmiera' altri lunghi anni di insopportabile infelicita', e tutto grazie all'incontro con una giovane donna che gli punta contro una pistola fumante: fa il suo ingresso in scena la bellissima e sexy Fox. Sembra che il padre di Wes, da tempo morto e dimenticato, fosse coinvolto nelle attivita' della 'Confraternita', una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacita' fisiche, il cui compito e' quello di portare a termine gli inesorabili ordini. Con James McAvoy, Angelina Jolie
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
Abbandonato dalla madre quand'era ancora in fasce, Peter Pan cresce ai tempi della seconda guerra mondiale in un orfanatrofio dove e' costretto a subire le angherie delle ciniche e perfide badanti. Ma durante una notte di bombardamenti, mentre indaga sulla sparizione di alcuni bambini, Pan scopre per caso una lettera in cui la madre gli promette che si rincontreranno presto in un altro mondo. Nella stessa notte, Pan e i suoi compagni sono rapiti dal vascello volante del pirata Barbanera che li conduce sull'Isola che non c'e' dove sono ridotti in schiavitu'. Qui fara' la conoscenza del giovane James Uncino e del suo fidato amico Spugna con i quali fuggira' alla ricerca della madre.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Boyhood
Pluripremiato e toccante esperimento cinematografico girato in oltre 12 anni con lo stesso cast, tra cui Ethan Hawke e Patricia Arquette. Racconta in modo innovativo la crescita di un bambino.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un amore di strega
Carlotta, Alessia Marcuzzi, scopre, nel giorno del suo trentesimo compleanno, di possedere poteri magici. Con Pietro Sermonti e Luca Ward.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023