Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 20 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, La Rapina del Secolo

Martedi 20 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, La Rapina del Secolo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 20 luglio 2021 | 05:00

Martedi 20 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, La Rapina del SecoloReady Player One
Steven Spielberg adatta il romanzo di fantascienza di Ernest Cline. Anno 2045,: un giovane entra in un videogioco per sfidare gli altri partecipanti a una caccia al tesoro virtuale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La rapina del secolo
Commedia ispirata a una storia vera. Argentina, 2006: un gruppo di rapinatori progetta un colpo in una banca usando armi giocattolo. Un crimine noto come uno dei piu' riusciti della storia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Immaturi - Il viaggio
Commedia con Raoul Bova, Ambra Angiolini e Barbora Bobulova. Per celebrare la raggiunta maturita', gli amici scelgono una vacanza su un'isola greca, circondati da mille tentazioni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Qualcosa di meraviglioso
Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l'asilo politico. La sola speranza e' il talento del bambino per gli scacchi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Barely Lethal
Action con Samuel L. Jackson, Hailee Steinfeld e Jessica Alba. Addestrata fin da piccola ad uccidere, Megan sogna un'esistenza normale. Una nuova missione le dara' modo di rifarsi una vita.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Inferno
Horrror soprannaturale di Dario Argento, secondo capitolo della 'Trilogia delle tre madri'. New York: una ragazza scopre che l'appartamento in cui vive e' infestato da presenze infernali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un giorno di pioggia a New York
Woody Allen dirige una deliziosa commedia romantica con Elle Fanning, Timothee Chalamet e Selena Gomez. Due fidanzati, a Manhattan per un weekend da sogno, sono travolti dagli imprevisti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

I calcianti
Stefano Lorenzi dirige Guido Caprino e Francesco Scianna in un film che rilancia uno sport antico. Una partita di calcio fiorentino intreccia sei storie fra le vie della citta' toscana.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Jack e Jill
Adam Sandler, Katie Holmes e Al Pacino in una commedia dalle mille gag. La vita di un pubblicitario viene sconvolta dall'arrivo della petulante sorella gemella, intenzionata a restare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fino all'ultimo indizio
Thriller con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Los Angeles: un acuto vice sceriffo viene coinvolto nell'indagine su un serial killer. Il suo passato tornera' a galla.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Di nuovo in gioco
Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake in un film su padri e figli. Un anziano talent-scout del baseball ricuce il rapporto con la figlia mentre cerca un nuovo campione da lanciare.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Live! - Corsa contro il tempo
Esplosivo action-thriller con Aaron Eckhart. Frank Penny e' un solitario ed impulsivo poliziotto di Birmingham, in Alabama, caduto in disgrazia. Quando la figlia di 11 anni del commissario della polizia viene rapita e tenuta nascosta in un posto segreto della citta', Frank ha l'occasione di riscatto. Penny ha a disposizione solo 80 minuti per mettere insieme tutti gli indizi e trovare la ragazza prima che sia troppo tardi. Per riuscire nella missione il poliziotto fara' a modo suo sfidando gli ordini del capo preoccupato per la sua bambina. Durante le indagini Penny avra' a che fare con una giovane video blogger ambiziosa che armata di telecamera riprendera' l'intera caccia al killer trasmettendola in diretta streaming sui social.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Pitch Black
Colpita da una pioggia di meteoriti, un'astronave intergalattica e' costretta a un atterraggio di fortuna su un desertico pianeta sconosciuto alla vigilia di una eclissi che allinea tre astri solari e che lo sprofonda in una interminabile notte. L'eterogeneo gruppo di viaggiatori - tra cui un pericoloso criminale in custodia - deve affrontare stormi di mostruosi volatili fotofobici, che li divorano a uno a uno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Anything else
Film scritto, diretto e interpretato da Woody Allen con Christina Ricci e Danny DeVito. Divertente commedia sulla fragilita' dei rapporti umani.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Immaturi
Quando il Ministero della pubblica istruzione annulla per un problema burocratico, dopo 20 anni, il diploma a 26 ex studenti di un liceo di Roma, tra loro si scatena il panico: saranno infatti costretti a ripetere gli esami, per evitare di perdere non solo il diploma, ma anche eventuali titoli di studio conseguiti successivamente. Gli ex compagni di scuola riscopriranno il loro vecchio legame di amicizia, come se il tempo non fosse mai trascorso, e uniti come ai vecchi tempi, si sosterranno a vicenda in vista dell'esame e si troveranno ad affrontare insieme situazioni complicate delle loro complicate vite. Con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023