Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 14 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking News a Yuba County

Sabato 14 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking News a Yuba County

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 14 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking News a Yuba County

Breaking News a Yuba County
Black-comedy Sky Original con il premio Oscar Allison Janney e Mila Kunis. Quando il marito scompare, Sue finisce sotto i riflettori. Ora tutti vogliono sapere che fine ha fatto l'uomo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'imbalsamatore
Matteo Garrone si inoltra nelle strade perdute della psiche. La morbosa amicizia tra un giovane disoccupato e un imbalsamatore viene compromessa dalla comparsa di una ragazza.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious 8
Vin Diesel, Jason Statham, Charlize Theron e Dwayne Johnson nell'ottavo capitolo della saga. Un'affascinante dark lady seduce Dominique Toretto e lo convince a tradire i suoi amici.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno al Futuro
Michael J.Fox nel primo capitolo della trilogia cult di Robert Zemeckis. Anni 80: con una macchina del tempo, l'adolescente Marty McFly finisce nel 1955 e incontra i suoi futuri genitori.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Wonder Woman 1984
Vin Diesel, Jason Statham, Charlize Theron e Dwayne Johnson nell'ottavo capitolo della saga. Un'affascinante dark lady seduce Dominique Toretto e lo convince a tradire i suoi amici.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Misery non deve morire
Oscar e Golden Globe a Kathy Bates nel thriller con James Caan, tratto dal romanzo di Stephen King. Vittima di un incidente, uno scrittore riceve le cure di un'infermiera psicopatica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Scusa ma ti chiamo amore
Esordio alla regia di Federico Moccia che dirige una commedia romantica con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Un pubblicitario di 37 anni si innamora di una ragazza molto piu' giovane.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Fuga da Pretoria
Daniel Radcliffe in un avvincente biopic. 1978: Tim Jenkin e Stephen Lee, attivisti sudafricani anti-apartheid detenuti nel carcere di Pretoria, pianificano un'incredibile evasione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ci vediamo domani
Enrico Brignano in una commedia dissacrante. Un quarantenne apre un'agenzia funebre in un paesino abitato da ultranovantenni, ma i vecchietti non hanno intenzione di passare a miglior vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Codice Genesi
Thriller ambientato nel futuro con Denzel Washington e Gary Oldman. In un'America devastata da una catastrofe, un eroe solitario e' in possesso di un libro che puo' salvare l'umanita'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Babyteeth - Tutti i colori di Milla
Tragicommedia con Eliza Scanlen, Ben Mendelsohn e Toby Wallace, premiato come miglior attore esordiente a Venezia. Una quindicenne molto malata s'innamora di un giovane tossicodipendente.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tokarev
Thriller d'azione con Nicolas Cage. Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E' un imprenditore stimato in tutta la comunita' ed e' adorato da moglie e figlia. Ha pero' un segreto passato da delinquente che tornera' a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira' e uccidera' la figlia. Paul gettera' via le vesti di brava persona e comincera' una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hurricane - Allerta uragano
Dal regista di "The Fast and the Furious", un action-movie mozzafiato. Mentre e' in arrivo un pericolosissimo uragano, un gruppo di criminali tenta di accedere a una cassaforte il cui codice e' conosciuto solo da una giovane che lavora nel campo della sicurezza. Con Maggie Grace
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ride - Ricomincio da me
Quando il figlio decide di abbandonare gli studi e trasferirsi in California per fare surf, Jackie lascia il suo lavoro di editore e lo segue. Inaspettatamente, la passione per il mare e l'adrenalina del surf coinvolgono anche la donna. La nuova citta' le regalera' un rapporto migliore col figlio e una travolgente storia d'amore con un istruttore di surf piu' giovane di lei. Con Helen Hunt.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il ricco, il povero e il maggiordomo
Aldo e' un venditore abusivo al mercato del quartiere, Giacomo un ricchissimo broker infelicemente sposato con un figlio e Giovanni il suo fedele maggiordomo e autista, fissato con le arti marziali. Un giorno Giacomo e Giovanni investono con la macchina Aldo, e dopo averlo liquidato con una misero risarcimento, Giacomo perde una fortuna finanziaria che aveva investito in un affare nel Burgundi rischiando pure il divorzio. Giovanni vede infrante la speranza di conservare un suo personale tesoretto e di sposarsi con la focosa domestica venezuelana Dolores. L'unica risorsa per entrambi e' affidarsi ad Aldo, che insperabilmente decidera' di aiutarli in cambio di un pagamento profumato. Il destino dei tre sara' legato e si troveranno tutti a vendere tovagliette nel mercato rionale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri l...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011