Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 10 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Immaturi

Martedi 10 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Immaturi

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 10 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, ImmaturiImmaturi
Divertente ritorno a scuola per un cast di stelle diretto da Paolo Genovese. Prossimi ai 40 anni, un gruppo di ex compagni di liceo deve rifare l'esame di maturita' annullato dal Ministero.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Beach
Danny Boyle dirige Leonardo DiCaprio in un avventuroso viaggio verso l'ignoto. Un turista segue una mappa segreta che conduce su un'isola paradisiaca abitata da una piccola comunita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious - Solo parti originali
Quarto capitolo della saga con il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. Dominic Toretto torna a Los Angeles per vendicare un'amica e ritrova l'agente O'Conner.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alio - Un'avventura tra i ghiacci
Le meraviglie della Lapponia in un documentario che segue il primo anno di vita di un cucciolo di renna in un paesaggio incontaminato, narrato dalla voce di Fabio Volo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Underworld: Evolution
Secondo episodio della saga dark con Kate Beckinsale. Marcus, primo esemplare dei vampiri, si risveglia da un lungo sonno e vuole rintracciare William, capostipite dei licantropi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Virtus letale
Thriller con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Kevin Spacey. California: un medico dell'esercito americano deve impedire la diffusione di un virus mortale proveniente dall'Africa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Che fine hanno fatto i Morgan?
Commedia brillante con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Testimone di un omicidio, una coppia in crisi viene inserita, con esiti imprevedibili, in un programma di protezione testimoni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lezioni di persiano
Toccante pellicola ambientata in un campo di concentramento. L'ebreo Gilles evita la morte fingendosi persiano, ma viene incaricato di insegnare la lingua farsi a un gerarca nazista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nudi e felici
Jennifer Aniston e Paul Rudd in una scherzosa commedia per spiriti liberi. Costretta a lasciare la citta', una coppia di sposi si imbatte in una comunita' hippie dove si pratica il nudismo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Breaking News a Yuba County
Black-comedy Sky Original con il premio Oscar Allison Janney e Mila Kunis. Quando il marito scompare, Sue finisce sotto i riflettori. Ora tutti vogliono sapere che fine ha fatto l'uomo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.45/canale 311)

In Trappola - Don't get out
L'imprenditore edile berlinese Karl Brendt sta accompagnando a scuola i figli Josefine e Marius. Mentre e' in viaggio arriva al suo cellulare una telefonata da un numero sconosciuto. Lo sconosciuto lo informa di aver nascosto nella macchina una bomba che saltera' in aria non appena qualcuno tentera' di scendere e fa una richiesta precisa: Karl dovra' procurarsi una ingente somma di denaro. Karl non ha altra scelta che assecondare la richiesta del ricattatore, ma il suo comportamento suscita ben presto sospetti nella moglie Simone, che teme che voglia sequestrare i figli. Simone informa la polizia, che avvia l'inseguimento e chiama in causa l'esperta di esplosivi Pia Zach.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dracula Untold
Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Vicky Cristina Barcelona
Vicky e Cristina sono grandi amiche ma hanno un approccio totalmente diverso verso l'amore. Vicky e' una ragazza molto posata ed e' fidanzata con un ragazzo molto rispettabile. Cristina invece e' sessualmente ed emotivamente disinibita ed e' alla continua ricerca della passione travolgente. Le due ragazze decidono di trascorrere un'estate a Barcellona, Vicky desidera trascorrere gli ultimi mesi da single facendo delle ricerche per il suo Master mentre Cristina vuole cambiare aria e allontanarsi per un po' dall'ultimo disastro sentimentale. Una sera, mentre si trova in un galleria d'arte, Cristina incrocia lo sguardo con l'uomo piu' intenso e provocante della sala, Juan Antonio, un fascinoso pittore. Con Javier Bardem, Scarlett Johansson e Penelope Cruz.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ti amo in tutte le lingue del mondo
Gilberto e' professore di ginnastica in un liceo di Pistoia. Separato dalla moglie che lo tradiva vive con il fratello che fa il bidello nella sua stessa scuola e soffre di balbuzie. Una sua allieva, Paolina, e' follemente innamorata di lui e gli lascia messaggi d'amore in tutte le lingue del mondo. Lui cerca di tenerla a bada ma ci riesce a fatica destando sospetti nel preside. Finche' un giorno, trascinato da un collega in una villa affittata a scambisti incontra Margherita che e' stata portata li' con l'inganno. Tra i due nasce l'amore ma Paolina non molla.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.  Il pubblico al telefono, desideroso di raccontarsi e met...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012