Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 9 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking News in Yuba County

Lunedi 9 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking News in Yuba County

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 8 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Breaking News in Yuba CountyBreaking News in Yuba County
Black-comedy Sky Original con il premio Oscar Allison Janney e Mila Kunis. Quando il marito scompare, Sue finisce sotto i riflettori. Ora tutti vogliono sapere che fine ha fatto l'uomo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

The Fast and Furious: Tokyo Drift
Justin Lin dirige Lucas Black nel terzo capitolo della saga action. Per evitare il carcere, un giovane pilota di gare clandestine si trasferisce a Tokyo, ma finisce nel giro della Yakuza.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Inkheart - La leggenda di Cuore d'inchiostro
Brendan Fraser in una avventura fra realta' e fantasia. La dodicenne Maggie e suo padre hanno il potere di rendere umani i personaggi dei romanzi. Ma c'e' un effetto collaterale..
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Edge of Tomorrow - Senza domani
Spettacolare fanta-action con Tom Cruise ed Emily Blunt. Intrappolato in un loop temporale, un soldato rivive piu' volte il combattimento contro una stirpe di alieni.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Thirteen Days
Kevin Costner nella rievocazione dei 13 giorni piu' delicati della presidenza Kennedy. 1962: l'installazione di missili sovietici a Cuba rischia di far esplodere la Terza guerra mondiale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Last Christmas
La musica di George Michael in una romantica commedia con Emilia Clarke e Henry Golding. Kate fa l'elfo in uno shop natalizio e sogna di cantare. L'incontro con Tom le cambiera' la vita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

City of Ghosts
Opera prima di Matt Dillon, anche protagonista di un thriller con James Caan. Indagato per truffa, un uomo insegue in Cambogia il suo maestro, fuggito con il bottino.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Da grande
Renato Pozzetto in una delle sue commedia di maggior successo. Un bambino di otto anni esprime il desiderio di diventare adulto. Il miracolo si avvera e lui diventa un uomo di 40 anni.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Intrigo: La nemica del cuore
Secondo film della saga di Daniel Alfredson basata sui libri di Hakan Nesser. Intenzionata a liberarsi del marito traditore, una donna offre dei soldi a un'amica per compiere l'omicidio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cast Away
Golden Globe a Tom Hanks, in un'avventura diretta da Robert Zemeckis. In seguito a un disastro aereo, un manager naufraga su un'isola deserta dove inizia una vita solitaria e primitiva.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dracula Untold
Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d'appoggio per conquistare il resto dell'Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un'oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Forsaken - Il fuoco della giustizia
Il pistolero John Henry Clayton rinuncia alla sua vita violenta per far ritorno a casa, dove cerca di riconciliarsi con il padre. A complicare le cose, la comunita' in cui vivono e' vittima delle violenze di una banda di delinquenti che terrorizza i proprietari terrieri della zona cercando di espropriarne le proprieta' con ogni mezzo. Con Kiefer e Donald Sutherland
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Baby blues
Alex e Fabrizio, coppia di trentenni che ha deciso anni prima di non avere figli, entrano in crisi quando a lei viene chiesto di trasferirsi a New York per lavoro. Entrambi si troveranno a dover fronteggiare i ripensamenti e le differenti opinioni del partner.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Borotalco
Commedia con Carlo Verdone ed Eleonora Giorgi, vincitrice di 5 David di Donatello e 2 Nastri d'argento. Sergio, imbranato e grigio venditore porta a porta, incontra la collega Nadia presso un facoltoso cliente. Per un equivoco Sergio si spaccia per il riccone e viveur, millantando una vita di avventure e conoscenze alto locate. Pur essendo fidanzato, si innamora di Nadia che e' ossessionata e fan sfegatata di Lucio Dalla. Naturalmente Sergio le confessa di essere un grande amico del cantante. Tra bugie e situazioni inverosimili tenta di destreggiarsi in quella che ormai e' diventata una vera e propria doppia vita.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa ...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023