Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 24 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Poly

Domenica 24 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Poly

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 24 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, PolyLe amiche della sposa
Commedia di successo di Paul Feig con Kristen Wiig e Melissa McCarthy. Annie, damigella d'onore alle nozze della migliore amica Lilian, deve arginare le mosse astute delle altre ragazze.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Stronger - Io sono più forte
Un superbo Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, l'uomo gravemente ferito nel corso dell'attentato alla maratona di Boston del 2013 e costretto a un sofferto recupero psicofisico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Priest
Fanta-horror con Paul Bettany. Nel mondo del futuro, reduce da una secolare guerra fra umani e creature delle tenebre, un prete guerriero deve salvare la nipote da un'orda di vampiri.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Poly
Avventurosa storia di formazione con Francois Cluzet. Una bambina fa amicizia con un pony da circo. Quando scopre che l'animale viene sottoposto a torture, decide di aiutarlo a fuggire.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Art of The Steal
Action-comedy con Kurt Russell e Matt Dillon. Un motociclista esperto nel rubare opere d'arte rimette in piedi la sua banda per impadronirsi di un libro dal valore inestimabile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

47 Metri
Negli abissi della paura in un thriller con Matthew Modine, Mandy Moore e Claire Holt. Due sorelle si immergono in acque infestate dagli squali, ma la loro gabbia sprofonda a 47 metri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La neve nel cuore
Sarah Jessica Parker, Diane Keaton e Clare Danes in una travolgente commedia. A Natale una rigida manager in carriera fa la conoscenza dell'esuberante famiglia del futuro marito.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Codice d'onore
Tom Cruise sfida Jack Nicholson in un dramma giudiziario con Demi Moore e Kevin Bacon. Tre avvocati militari difendono due marines accusati dell'omicidio di un commilitone.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'amore a domicilio
Commedia di Emiliano Corapi sulle imprevedibili vie dell'amore con Miriam Leone e Simone Liberati. Un timido assicuratore inizia un'audace relazione con una ragazza agli arresti domiciliari.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Way Down - Rapina alla Banca di Spagna
Action targato Sky Original di Jaume Balaguero' con Freddie Highmore. Uno studente di ingegneria escogita un piano per rubare un leggendario tesoro dall'inviolabile Banca di Spagna.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Kill Bill - Vol. 1
La vendetta di Uma Thurman nella prima parte del cult di Tarantino. Una killer professionista subisce un agguato nel giorno del suo matrimonio. Uscita dal coma caccera' i suoi carnefici.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Un milione di modi per morire nel west
Un cast di star per un'irriverente commedia western. Un pastore di pecore di nome Albert Stark soffre di paranoia e si convince di essere tormentato dalla sfortuna. L'uomo e' stato appena lasciato dalla propria ragazza, che ha preferito la compagnia del signore piu' ricco della citta'. Il destino del povero cowboy cambia quando conosce la spericolata Anna. Con Amanda Seyfried, Charlize Theron
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Wonder Woman
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprira' i suoi poteri e il suo vero destino. Con Gal Gadot, Chris Pine
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Animali notturni
Pluripremiato film scritto e diretto da Tom Ford, con Jake Gyllenhaal ed Amy Adams. Susan Morrow, gallerista affermata, sta attraversando un periodo di forte crisi. Un giorno le viene recapitato un manoscritto dell'ex-marito, con il quale non ha piu' contatti da oltre vent'anni: pagina dopo pagina, vede nei protagonisti proiezioni del suo passato.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ti amo in tutte le lingue del mondo
Gilberto e' professore di ginnastica in un liceo di Pistoia. Separato dalla moglie che lo tradiva vive con il fratello che fa il bidello nella sua stessa scuola e soffre di balbuzie. Una sua allieva, Paolina, e' follemente innamorata di lui e gli lascia messaggi d'amore in tutte le lingue del mondo. Lui cerca di tenerla a bada ma ci riesce a fatica destando sospetti nel preside. Finche' un giorno, trascinato da un collega in una villa affittata a scambisti incontra Margherita che e' stata portata li' con l'inganno. Tra i due nasce l'amore ma Paolina non molla.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022