Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 7 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Gambit

Giovedi 7 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Gambit

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Gambit Gambit
Colin Firth e Cameron Diaz in una commedia sulla truffa. Un esperto d'arte vuole vendere un falso Monet a un magnate inglese con la complicita' di una vulcanica ragazza americana.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il colore nascosto delle cose
Silvio Soldini dirige Valeria Golino e Adriano Giannini in una storia d'amore. Emma, risoluta donna non vedente, entra nella vita di un affascinante pubblicitario dal passato tormentato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Butch Cassidy
4 Oscar al western con Paul Newman e Robert Redford nei panni di Butch Cassidy e Sundance Kid. Braccati dopo una rapina a un treno, i due banditi espatriano in Bolivia per un ultimo colpo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Water Horse - La leggenda degli abissi
Dai creatori de 'Le cronache di Narnia', un'avventura fantasy. Un bambino scopre un cavallo acquatico nei pressi del lago di Lochness e lo nasconde nella sua vasca da bagno.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

10 Minutes Gone
Action con Bruce Willis e Michael Chiklis all'inseguimento della verita'. Dopo una rapina finita male, un criminale perde 10 minuti di memoria, fondamentali per capire chi lo ha tradito.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Vigil - Non Ti Lascerà Andare
Inquietante horror dai produttori di 'Insidious'. Un giovane ebreo di New York accetta di vegliare un defunto seguendo i dettami della sua religione ed e' testimone di eventi soprannaturali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Che cosa aspettarsi quando si aspetta
Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Anna Kendrick in una romantica commedia corale. Cinque coppie in dolce attesa si preparano alle gioie e alle preoccupazioni del loro futuro da genitori.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Minari
6 nomination e 1 premio Oscar 2021 e 1 Golden Globe per un affresco multiculturale. Anni 80: una famiglia coreana si trasferisce in Arkansas per inseguire il sogno americano.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un matrimonio da favola
Commedia di Carlo Vanzina con Adriano Giannini e Ricky Memphis. Un gruppo di amici del liceo si ritrova dopo 20 anni in occasione di un matrimonio. Faranno un bilancio delle loro vite.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Viaggio nell'isola misteriosa
Dwayne Johnson e Michael Caine in un'avventura dal romanzo di Jules Verne. Dopo aver decriptato un messaggio, un ragazzo e il suo patrigno scoprono un'isola abitata da incredibili animali.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Judas and the Black Messiah
2 Oscar al biopic con Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield. Chicago, anni 60: un piccolo criminale, ricattato dall'FBI, si infiltra tra le Pantere Nere per favorire la cattura del loro leader.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Colombiana
"Cataleya, non dimenticare da dove vieni". Una storia di sangue e vendetta, con Zoe Saldana. La piccola Cataleya Restrepo assiste a 9 anni all'omicidio della sua famiglia invischiata in rapporti malavitosi con Don Luis, uno spietato boss di Bogota'. Scampata alla strage si rifugia a Chicago da suo zio Emilio, anche lui in cattivi affari, e dove col passare degli anni si trasforma grazie agli insegnamenti dell'uomo in una fredda assassina ricercata in tutti gli States. Sulle sue tracce c'e' l'agente speciale dell'FBI James Ross, ma Cataleya e' ora pronta per vendicare la morte dei suoi familiari. Don Luis ha le ore contate.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Shark
In questo fanta-horror uno tsunami colpisce le coste australiane invadendo buona parte della citta'. Dopo la devastazione portata dall'onda i sopravvissuti si ritrovano impossibilitati ad uscire e dovranno vedersela con alcuni squali bianchi assetati di sangue. Con P. Tonkin.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il debito
1966, Berlino Est. Rachel, David e Stephan sono tre giovani agenti del Mossad, incaricati di catturare il criminale nazista Vogel, altrimenti noto come "il chirurgo di Birkenau", per farlo processare in Israele. Qualcosa va storto e Rachel, per impedirne la fuga, e' costretta ad ucciderlo a Berlino. Per trent'anni i tre vengono celebrati in patria come eroi. Ma hanno mentito. Il nazista e' ancora vivo. Tocca alla donna rimettersi su un aereo diretto in Ucraina per saldare il debito con la propria coscienza, la propria famiglia e il proprio popolo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Nemici amici - I promessi soci
Osvaldo e Lucio sono ormai due ex: truffatore l'uno, poliziotto l'altro. Osvaldo per riconquistare sua moglie deve trovarsi un lavoro onesto, Lucio per aiutare sua figlia Viola, sposata e incinta, deve trovare un modo di guadagnare.Forte della sua esperienza di ex poliziotto, Lucio decide di aprire un'agenzia investigativa. Osvaldo decide di imporre al consuocero la sua collaborazione di ex esperto truffatore.L'improbabile coppia si trova cosi' a gestire un primo caso apparentemente molto semplice: la loro cliente, Stella vuole essere sicura di potersi fidare dell'uomo che ha da poco conosciuto. Quello che sembrava un lavoro di routine si trasforma invece in un caso pericolosissimo che coinvolge addirittura i servizi segreti internazionali.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011